in ,

Programmi tv 6 Marzo 2017: Il commissario Montalbano-Come voleva la prassi, La preda perfetta e Tutto può cambiare

Programmi tv 6 marzo: ecco cosa vedere sul piccolo schermo

Ecco cosa potranno vedere i telespettatori oltre alla nuova fiction della serie Il commissario Montalbano-Come voleva la prassi con Luca Zingaretti, Cesare Bocci, Peppino Mazzotta e Sonia Bergamasco, invece Rai2 trasmette il thriller fantascientifico Transcendence. Canale5 proporrà il cupo dramma La preda perfetta con Liam Neeson. Hugh Jackman, James McAvoy, Michael Fassbender e molti altri sono i protagonisti su Italia1 del film di fantascienza e d’avventura X-Men – Giorni di un futuro passato. Infine su Premium Cinema HD si potrà vedere il dramma musicale Tutto può cambiare con Keira Knightley, Mark Ruffalo, Hailee Steinfeld e Adam Levine.

Programmi tv 6 marzo: proposte Rai

In prima visione su Rai1 si potrà vedere il secondo ed ultimo episodio inedito stagionale dell’amatissima fiction Il commissario Montalbano dal titolo “Come voleva la prassi”. La trama si basa, in buona parte, sull’omonimo racconto di Andrea Camilleri all’interno de “Morte in mare aperto e altre indagini del giovane Montalbano”. L’avventura diretta, come da tradizione, da Alberto Sirone vede ancora Luca Zingaretti, Peppino Mazzotta, Cesare Bocci, Angelo Russo, Sonia Bergamasco, Nuccio Vassallo e Isabell Sollman. Salvo Montalbano, mentre cerca di far chiarezza sul ritrovamento in un androne di un palazzo del cadavere di una giovane e bella ragazza dell’Est Europa, è vittima di un attentato. Le indagini conducono il team sulle tracce di un giro di prostituzione, che coinvolge alcuni dei personaggi più in vista di Vigata. Su Rai2 un’altra prima visione! Il thriller fantascientifico Transcendence scritto e diretto da Wally Pfister, al suo debutto con un super cast che comprende: Johnny Depp, Rebecca Hall, Paul Bettany, Morgan Freeman, Cillian Murphy, Kate Mara, Cole Hauser, Clifton Collins Jr e Lukas Haas. Il dottor Will Caster creatore di un sistema d’intelligenza artificiale, viene ucciso da degli estremisti contrati ai suoi interessi. Così la moglie Evelyn aiutata dal ricercatore Max Waters, per mettere in salvo le conoscenze dell’uomo, connette il cervello di Will ad un computer. Riccardo Iacona su Rai3 introduce su Presa diretta l’ottava puntata con due nuove inchieste che affrontano la cronaca di strettissima attualità! S’inizia con “Lasciati soli” nella quale si parlerà delle condizioni complicate dei disabili in Italia. Si prosegue poi con “Garissa” che racconterà le fasi di uno degli attacchi terroristici più sanguinari del continente africano e avvenuto il 2 aprile del 2015 nell’omonima e bella cittadina, a nord del Kenya. Infine nel nuovo appuntamento con le interviste di “Iacona incontra” parlerà con Benoit Hamon, considerato il ‘Bernie Sanders’ francese candidato dei partito socialista in corsa per l’Eliseo…

Programmi tv 6 marzo: proposte Mediaset

L’ammiraglia Mediaset, Canale5, proporrà l’imperdibile cupo dramma La preda perfetta -A Walk Among the Tombstones diretto da Scott Frank con protagonisti: Liam Neeson, Dan Stevens, Boyd Holbrook e Davi Harbour. L’investigatore privato alcolizzato Matt Scudder viene incaricato dal trafficante di droga Kenny Kristo di trovare gli uomini che hanno rapito e poi uccisa sua moglie. Nelle indagini è aiutato dal 17enne artista senza tetto TJ… Paolo Del Debbio, dagli studi del Centro di produzione Palatino a Roma, torna a condurre in prima serata il suo talk di attualità politica, economica e sociale Quinta colonna. Farà il punto sulla situazione del Paese e i collegamenti con le piazze saranno intervallati con il dibattito in studio con ospiti appartenenti a tutti gli schieramenti politici e ai servizi degli inviati. Hugh Jackman, James McAvoy, Patrick Stewart, Michael Fassbender, Ian Mckellen, Jennifer Lawrence, Halle Berry, Nicholas Hoult e Peter Dinklage sono i protagonisti su Italia1 del film di fantascienza e d’avventura X-Men–Giorni di un futuro passato da Bryan Singer.

Programmi tv 6 marzo: proposte sul digitale terrestre e non solo

Daniel Craig, Liev Schreiber, Jamie Bell, Alexa Davalos, Mark Feuerstein, Tomas Arana e Mia Wasikowska sono gli interpreti su Iris di Defiance-I giorni del coraggio diretto da Edward Zwick e basato su fatti realmente accaduti. Su Premium Cinema HD si potrà vedere il dramma musicale Tutto può cambiare scritto e diretto dall’irlandese John Carney e con Keira Knightley, Mark Ruffalo, Hailee Steinfeld e Adam Levine. I musicisti Greta e Dave si trasferiscono a New York per inseguire il successo che arriva solo per lui. Così la ragazza si ritrova da sola fin quando nella sua vita arriva Dan Mulligan… Return to Senders-Restituire al mittente, il thriller psicologico diretto da Fouad Mikati e con protagonisti Rosamunde Pike, Shiloh Fernandez, Nick Nolte e Ryan Phillippe andrà in onda su Premium Cinema Emotion. Miranda Well, infermiera di una piccola città, accetta un appuntamento al buio con uno sconosciuto che la violenta. La donna, una volta dimessa dopo una lunga convalescenza, torna alla sua vita normala, ma medita vendetta. Così, scoperto dove l’uomo è incarcerato, lo va a trovare e…

Foto tratta dall’account A Walk Among the Tombstones Facebook

fiori

Siti e app Android e iOS Festa della donna 8 marzo: Auguri con iPhone, WhatsApp, Facebook e Twitter con una mimosa ‘virtuale’

Uomo ucciso a coltellate nel Bresciano: il delitto si è consumato in strada, ecco cosa è accaduto