in ,

Programmi tv 6 novembre 2017: Sotto copertura 2-La cattura di Zagaria, Grande Fratello Vip, Godzilla e Tekken

Programmi tv 6 novembre: ecco cosa vedere sul piccolo schermo

I telespettatori potranno vedere su Rai1 Claudio Gioé e Alessandro Preziosi protagonisti dell’ultima ed imperdibile puntata della miniserie Sotto copertura 2-La cattura di Zagaria. Ilary Blasi e Alfonso Signorini condurranno su Canale5 il reality Grande Fratello Vip invece Aaron Taylor-Johnson, Bryan Cranston e Elizabeth Olsen sono gli interpreti su Premium Cinema HD del film di fantascienza e d’azione Godzilla. Infine su Premium Cinema Energy Joo Foo, Ian Anthony Dale, Cary-Hiroyuki Tagawa, Kelly Overton e Luke Goss fanno parte del cast del film d’azione Tekken.

Programmi tv 6 novembre: proposte Rai

Claudio Gioé, Alessandro Preziosi, Matteo Martari, Antonio Gerardi, Giulia Fiume, Antonio Folletto, Erasmo Genzini e Alejandra Onieva si accomiatano dalla miniserie Sotto copertura 2-La cattura di Zagaria. Nell’imperdibile ed appassionante ultima puntata il boss Michele Zagaria ha le ore contate ma scopre il tradimento di Agata Farina e ordina che venga uccisa…Grandi novità nell’inedita 12° stagione, che torna in onda su Rai2, di Criminal Minds nell’Unità comportamentale dell’Fbi. I protagonisti del telefilm sono: Spencer Reid (Matthew Gray Gubler), Jennifer “JJ” Jareau ( A.J.Cook), Penelope Garcia (Kirsten Vangsness), David Rossi (Joe Mantegna), Tara Lewis (Aisha Tyler) e Luke Alvez (Adam Rodriguez). I due episodi s’intitolano ‘Nell’oscurità’ e ‘Il lato oscuro’. Con una nuova serie torna su Rai3 Report storico programma investigativo condotto da Sigfrido Ranucci. In Senior vs junior si parlerà di come pianificare da giovani, pensare per tempo a come ci potremo mantenere quando saremo anziani, ogni paese si prepara a proprio modo e molto altro…

Programmi tv 6 novembre: proposte Mediaset

Torna su Canale5 Ilary Blasi, padrona di casa del reality Grande Fratello Vip, affiancata dai commenti di Alfonso Signorini, che condurrà la nuova e coinvolgente nona puntata. Saranno poi immancabili le nomination (Aida Yespica, Corinne Clery e Raffaello Tonon) e le incursioni fuori campo della Gialappa’s Band. E nel frattempo si sta facendo sempre più intensa la relazione tra la giovane modella argentina Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. Nuovo appuntamento su Rete4 con il talk di stretta attualità giornalistica e approfondimento Quinta colonna condotto come di consueto da Paolo Del Debbio. La trasmissione mette sotto la lente d’ingrandimento non solo la politica ma anche i problemi quotidiani dei cittadini. Nicholas Cage, Ron Perlman, Stephen Graham e Ulrich Thomsen sono i protagonisti su Italia1 del film d’avventura L’ultimo dei templari diretto da Dominic Sena. Nel 1300 i crociati Behman e Felson tornano in Europa, ma non sanno che la peste ha devastato e distrutto le loro terre. I due allora, per evitare un’accusa di diserzione, accettano di scortare una presunta strega in una lontana abbazia dove verrà sottoposta ad un esorcismo e processata…

Programmi tv 6 novembre: proposte sul digitale terrestre e non solo

A partire dalle 21.30 su La7 andrà in onda lo Speciale TgLa7 sulle Elezioni Regionali in Sicilia. Il direttore del Tg La7 Enrico Mentana racconterà, in diretta, l’esito della consultazione per l’elezione diretta del Presidente della Regione con i cinque i candidati (Fabrizio Micari, Giancarlo Cancelleri, Claudio Fava, Nello Musumeci e Roberto La Rosa) e i 70 deputati all’assemblea regionale. Aaron Taylor-Johnson, Bryan Cranston, Ken Watanabe, Elizabeth Olsen, Juliette Binoche e David Strathairn sono gli interpreti su Premium Cinema HD il film di fantascienza e d’azione Godzilla diretto da Gareth Edwards. Si tratta di un reboot della celebre serie cinematografica con protagonista appunto Godzilla. Godzilla, a dieci anni dalla sua scomparsa, viene risvegliato e torna a seminare terrore e distruzione. La situazione precipita quando una creatura alata, frutto di un esperimento segreto, si libera richiamando l’attenzione del mostro. Per sventare la minaccia, il tenente Ford Brody farà di tutto…Su Premium Cinema Energy Joo Foo, Ian Anthony Dale, Cary-Hiroyuki Tagawa, Kelly Overton e Luke Goss fanno parte del cast del film d’azione Tekken diretto da Dwight H. Little. In un futuro apocalittico, le multinazionali hanno preso il controllo del pianeta e se lo sono spartito. L’America è in mano alla Tekken, il cui regime repressivo concede al popolo oppresso una sola chance di riscatto: il torneo di Iron Fist ma Jin Kazawa…

Foto tratta dall’account Grande Fratello facebook

Diretta Maccabi Tel Aviv-Olimpia Milano

Olimpia Milano – Virtus Bologna 72-64 risultato finale: Theodore punisce i bianconeri

Idee Regalo per lei Natale 2017

Natale 2017 idee regalo per lei: dal fenicottero rosa agli unicorni