in ,

Programmi tv 6 settembre 2017: Pavarotti – Un’emozione senza fine, Jupiter- Il destino dell’universo, Gangster Squad

Programmi tv 6 settembre: ecco cosa vedere sul piccolo schermo

I telespettatori potranno vedere la serata-evento su Rai1Pavarotti – Un’emozione senza fine condotta da Carlo Conti. In prima visione su Italia1 si potrà vedere il film di fantascienza in 3D Jupiter-Il destino dell’universo scritto, prodotto e diretto da Lana e Lily Wachowski con Mila Kunis e Channing Tatum. Josh Brolin, Ryan Gosling, Sean Penn, Emma Stone e tanti altri sono i protagonisti su Premium Cinema HD del thriller Gangster Squad. Annabel Scholey, Giulio Berruti, Hannah Arterton, Katy Brand e Leona Lewis sono gli interpreti su Premium Cinema Emotion della commedia musicale Walking on Sunshine. Infine Premium Cinema Energy proporrà l’imprevedibile e divertente film d’azione Now You See Me – I maghi del crimine con un cast stellare.

Programmi tv 6 settembre: proposte Rai

A dieci anni dalla scomparsa Rai1, con la serata-evento Pavarotti – Un’emozione senza fine, vuole ricordare il celebre tenore Luciano Pavarotti. Carlo Conti accoglierà sul palco i numerosi ospiti: da Fabio Fazio a Zucchero e tanti altri. Nicolas Cage, John Cusack e John Malkovich sono gli interpreti del thriller pieno d’azione Con Air di Simon West. L’ex ranger pluridecorato dell’armata americana Cameron Poe, dopo aver scontato una condanna ingiusta, sta per tornare in libertà. Ma sull’aereo adibito al trasporto detenuti durante il volo viene coinvolto in una rivolta di ergastolani sui quali spicca lo spietato Cyrus Grissom. Il grande cinema di Rai3 propone la commedia Nine months-Imprevisti d’amore con Hugh Grant, Julianne Moore, Tom Arnold, Joan Cusack, Jeff Goldblum e Robin Williams. A San Francisco negli Anni ’90, lo psicologo infantile Samuel Faulkner ha una storia d’amore con l’insegnante di danza Rebecca Taylor. Quando quest’ultima scopre di essere incinta, Samuel teme di veder crollare tutte le sue convinzioni: iniziano litigi e delusioni!

Programmi tv 6 settembre: proposte Mediaset

Canale 5, rete ammiraglia Mediaset, proporrà una novità assoluta con la seconda puntata della miniserie Il segreti di Marta con Ruby O. Fee, Sabin Tambrea e Steve Windolf. Randolf, approfittando dell’assenza di Christian, impegnato con il Mangravio nella battaglia contro Enrico il Leone, vuole complicare la vita a Marta…Su Rete4 andrà in onda il seguito di un grande classico della commedia all’italiana Febbre da cavallo – La mandrakata diretto da Carlo Vanzina e come allora Gigi Proietti è il grande mattatore. A coadiuvarlo ci saranno: Enrico Montesano, Nancy Brilli, Rodolfo Laganà e Carlo Bucirosso. Sono passati gli anni, ma Bruno Fioretti detto Mandrake continua ad indebitarsi giocando ai cavalli. E tra un raggiro e l’altro ritrova persino l’amico Armando detto “Il Pomata”. In prima visione su Italia1 si potrà vedere il film di fantascienza in 3D Jupiter-Il destino dell’universo scritto, prodotto e diretto da Lana e Lily Wachowski, un tempo noti come i Fratelli Wachowski. I protagonisti sono Mila Kunis, Channing Tatum, Sean Bean, Eddie Redmayne, Douglas Booth, Terry Gilliam, James D’Arcy, Tim Pigott-Smith e tanti altri. In un futuro non lontano alcuni alieni tentano di uccidere la giovane Jupiter Jones, sfortunata immigrata russa e collaboratrice familiare dall’infelice vita sentimentale. Ma Caine, guerriero interplanetario geneticamente potenziato, la salva e le racconta una storia destinata a cambiare il suo destino…

Programmi tv 6 settembre: proposte sul digitale terrestre e non solo

Josh Brolin, Ryan Gosling, Sean Penn, Emma Stone, Nick Nolte, Mireille Enos, Anthony Mackie, Robert Patrick, Giovanni Ribisi e Michael Peña sono i protagonisti su Premium Cinema HD del thriller Gangster Squad diretto da Ruben Fleischer. Bill Duke. Los Angeles, 1949: il sergente John O’Mara riceve l’incarico di formare una speciale task force per fermare lo strapotere del gangster Mickey Cohen che sta costruendo un impero basato su ogni tipo di traffico…Tra i detective c’è il cinico Jerry Wooters. Annabel Scholey, Giulio Berruti, Hannah Arterton, Katy Brand e Leona Lewis sono i protagonisti su Premium Cinema Emotion della commedia musicale Walking on Sunshine diretta da William Pym. Maddie decide di sposare Raf e invita la sorella Taylor al matrimonio. Ma non sa che quest’ultima ha avuto una storia con il ragazzo ed è ancora innamorata di lui…Premium Cinema Energy proporrà l’imprevedibile e divertente film d’azione Now You See Me – I maghi del crimine con la regia di Louis Leterrier e un cast stellare che comprende: Mark Ruffalo, Morgan Freeman, Jesse Eisenberg, Isla Fisher, Mélanie Laurent, Michael Caine, Dave Franco e Woody Harrelson. Un gruppo di illusionisti, chiamati i ‘quattro cavalieri’, durante le loro performance, mettono a segno rapine mirabolanti, donando il bottino a persone truffate. Così l’Fbi e l’Interpol incaricano rispettivamente gli agenti Dylan Rhodes e Alma Dray d’investigare sull’operato della banda. 

Foto tratta dall’account Jupiter Ascending facebook

Chiara Ferragni incinta: c’è chi stenta a crederci anche per via dell’ultima foto su Instagram

Moto GP Misano 2017 orario diretta tv e streaming

Moto GP 2017 GP Misano orario diretta tv e streaming gratis gara, qualifiche, prove libere