in ,

Programmi tv 7 Febbraio 2017: Festival di Sanremo 2017, Scarface e Animal Kingdom

Programmi tv 7 febbraio: ecco cosa vedere sul piccolo schermo

Ecco cosa potranno vedere i telespettatori oltre alla prima serata del 67° Festival della Canzone Italiana gara condotta da Carlo Conti e Maria De Filippi . Su Canale 5 il dramma biografico Il discorso del re con Colin Firth Geoffrey Rush ed Helena Bonham Carter. Al Pacino è il protagonista su Rete4 del thriller Scarface di Brian De Palma. Giovanni Floris torna su La7 con Di Martedì. Infine su Premium Crime HD si potrà vedere Animal Kingdom, serie televisiva statunitense basata sull’omonimo film australiano del 2010 con, tra gli altri, Ellen Barkin e Scott Speedman.

Programmi tv 7 febbraio: proposte Rai

Carlo Conti e Maria De Filippi danno il via, a partire dalle 20.35 su Rai1, al 67° Festival della Canzone Italiana, gara che vede l’esibizione di 11 delle 22 canzoni della sezione Campioni. Votano il pubblico (tramite televoto) e la giuria della sala stampa. I migliori otto accedono alla quarta serata mentre gli ultimi tre prendono parte, giovedì prossimo, ad un girone eliminatorio. Gli ospiti della prima serata saranno: Tiziano Ferro superospite e protagonista di un omaggio a Luigi Tenco a 50 anni dalla sua scomparsa e poi il duetto con Carmen Consoli. Inoltre si vedranno Ricky Martin e i Clean Banditi, Paola Cortellesi e Antonio Albanese sul palco per promuovere la commedia “Mamma o Papà?”, la coppia Raoul Bova e Rocío Muñoz Morales. Maurizio Crozza sarà in collegamento in diretta con le sue celebri ‘copertine’, in onda in diversi momenti della serata. Verranno proposti su Rai2 il 6°, il 7°, l’8°, il 9° e il 10° episodio della decima stagione degli inquietanti casi di Criminal Minds con Joe Mantegna, Thomas Gibson, Shemar Moore, Matthew Gray Gubler, A.J.Cook e Kirsten Vangsness intitolati Se la scarpetta…, Hashtag, Traumi del passato, Destini incrociati ed Amelia Porter. In prima visione su Rai3 si potrà vedere il thriller catastrofico E venne il giorno scritto, diretto e prodotto da M. Night Shyamalan ed interpretato da Mark Wahlberg, Zooey Deschanel, Ashlyn Sanchez, John Leguizamo e Spencer Breslin. A New York, molte persone sono colpite da un misterioso virus che li fa cadere in uno stato confusionale e li porta inspiegabilmente a togliersi la vita. Il morbo dilaga anche a Philadelphia e così Elliot Moore e famiglia si allontanano dalla città ma…

Programmi tv 7 febbraio: proposte Mediaset

Su Canale5, verrà trasmesso il dramma biografico Il discorso del re diretto da Tom Hooper con un super cast che comprende: Colin Firth Geoffrey Rush, Helena Bonham Carter, Guy Pearce, Timothy Spall, Michael Gambon, Derek Jacobi e Jennifer Ehle. Ispirato ad una storia vera, il film racconta della balbuzie di re Giorgio VI e al rapporto con Lionel Logue, il logopedista che si prese cura di lui… Al Pacino, Steven Bauer, Michelle Pfeiffer, Robert Loggia, Mary Elizabeth Mastrantonio e F.Murray Abraham sono i protagonisti su Rete4 del thriller Scarface, scritto da Oliver Stone e diretto da Brian De Palma. Negli Stati Uniti a Miami, il malavitoso Tony Montana fuggito da Cuba, con l’amico Manny, si lancia nel racket della droga fino a diventare il braccio destro del boss Frank Lopez. In poco tempo lo elimina per impossessarsi del suo posto e della bella Elvira. Supergirl darà inizio alla nuova prima serata di Italia1 dedicata ai supereroi. Di seguito le puntate inedite di The Flash ed Arrow. Inoltre si potrà vedere un’imperdibile avventura della seconda stagione di Gotham.

Programmi tv 7 febbraio: proposte sul digitale terrestre e non solo

Giovanni Floris torna su La7 con una nuova puntata di questa edizione del suo talk show d’attualità politica, economica, sociale e d’approfondimento Di Martedì. Edoardo Leo, Marco Giallini, Catrinel Menghia, Ivano Marescotti ed Antonio Catania sono alcuni dei protagonisti della commedia thriller Loro chi? diretto da Francesco Miccichè e Fabio Bonifacci in onda su Premium Cinema HD. David ha un’unica ambizione: guadagnarsi la stima del presidente dell’azienda per cui lavora e ottenere la promozione da dirigente. Ma quando la sua occasione sembra essere arrivata… Kristen Stewart, Robert Pattinson, Dakota Fanning, Michael Sheen, Bryce Dallas Howard, Peter Facinelli, Ashley Greene, Taylor Lautner, Nikki Reed e Kellan Lutz su Premium Cinema Emotion sono i protagonisti del quarto film vampiresco The Twilight Saga: Breaking Dawn – Part1 di Bill Condon. Bella ed Edward, dopo essersi sposati, partono per la luna di miele sull’isola di Esme, in Brasile. La giovane rimane incinta e poiché il bambino è metà umano e metà vampiro la gravidanza procede molto velocemente, tanto da mettere in pericolo la sua vita…Su Premium Crime HD si potrà vedere Animal Kingdom, serie televisiva statunitense basata sull’omonimo film australiano del 2010 diretto da David Michôd. Il cast comprende: Ellen Barkin, Scott Speedman, Shawn Hatosy, Jake Weary e Daniella Alonso. Si tratta di dieci episodi girati in California che seguono le vicende del diciassettenne J che, dopo la morte della madre, va a vivere nel sud della California con i Cody, una famiglia dallo stile di vita eccessivo guidata dalla matriarca Janien ‘Smurf’ e dedita a diverse attività criminali.

foto tratta dall’account Festival di Sanremo 2017 Facebook

Isola dei Famosi 2017 nomination: ecco chi rischia di lasciare il reality show

Pinocchio film Disney: 77 anni fa usciva per la prima volta al cinema