in ,

Programmi tv 7 Gennaio 2017: Nemicamatissima, C’è posta per te e Hugo Cabret

Programmi tv 7 gennaio: ecco cosa vedere sul piccolo schermo

Ecco cosa potranno vedere i telespettatori oltre ai momenti migliori del grande spettacolo-evento Nemicamatissima in compagnia delle due rivali Heather Parisi e Lorella Cuccarini. Su Rai2 si potranno vedere due episodi di NCIS: Los Angeles e Alberto Matano conduce su Rai3 Sono innocente. Su Canale5 Maria De Filippi dà inizio alla nuova edizione del suo fortunato varietà C’è posta per te. Infine Channing Tatum, Matt Bomer, Joe Manganiello, Kevin Nash, Adam Rodriguez, Gabriel Iglesias, Andie MacDowell, Amber Heard, Jada Pinkett Smith ed Elizabeth Banks sono i protagonisti, in prima visione su Premium Cinema, della commedia Magic Mike XXL.

Programmi tv 7 gennaio: proposte Rai

Su Rai1 sarà possibile rivedere i momenti migliori del grande spettacolo-evento Nemicamatissima in compagnia delle due rivali Heather Parisi e Lorella Cuccarini. Lo show che è andato in onda al Teatro 5 di Cinecittà, a Roma, è stato trasmesso nel corso di due serata a dicembre e mostrerà anche le immagini inedite, le incursioni dietro le quinte, le prove dei balletti e le due saranno protagoniste di un viaggio nei ricordi attraverso i loro successi musicali. Tra i tanti ospiti che si avvicenderanno sul palco figurano: Gianna Nannini, Nek, Belen Rodriguez, Cristina D’Avena, Giovanni Vernia e Chiara Francini. La prima serata di Rai2, orfani di Castle, accoglie NCIS: Los Angeles ritrovando gli agenti Hannah (LL Cool J), Callen (Chris O’Donnell) e tutta la squadra costituita da Henrietta “Hetty” Lange (Linda Hunt), Kensi Blye (Daniela Ruah), Martin A. “Marty” Deeks (Eric Christian Olsen), Eric Beal (Barrett Foa), Nell Jones (Renée Felice Smith) e Owen Granger (Miguel Ferrer). In prima serata si potranno vedere gli episodi 20 e 21 della 7° stagione che s’intitolano: ‘L’uomo di Seoul’ e ‘La testa di serpente’. Il nuovo programma in onda su Rai3, Sono innocente condotto da Alberto Matano racconta il dramma e il riscatto di alcune vittime di errori giudiziari che hanno vissuto ingiustamente l’esperienza del carcere.

Programmi tv 7 gennaio: proposte Mediaset

In prima serata su Canale5, l’ammiraglia Mediaset, dagli studi del Centro Titanus Elios di Roma, Maria De Filippi dà inizio alla nuova edizione del suo fortunato varietà C’è posta per te. E anche quest’anno si attendono tanti ospiti famosi… Su Rete4 serata all’insegna di un film di fantascienza e di un poliziesco. In prima serata Atto di forza diretto da Paul Verhoeven, liberamente ispirato ad un racconto breve di Philip K. Dick intitolato “Ricordiamo per voi” con Arnold Schwarzenegger, Sharon Stone, Rachel Ticotin, Ronny Cox e Michael Ironside. Su Italia1 si potrà vedere il film d’animazione Rio di Carlos Saldahna. Minnesota, Stati Unito: il pappagallo brasiliano Rio, adottato dalla piccola Linda è convinto di essere l’unico esemplare di una razza in estinzione. Ma quando scopre che c’è un altro pappagallino ed è femmina decide di abbandonare la comoda gabbia e vola a Rio de Janeiro.

Programmi tv 7 gennaio: proposte sul digitale terrestre e non solo

Doppio appuntamento su La7 con il telefilm poliziesco L’Ispettore Barnaby con le storie, una nuova e una vecchia, del mite, laconico ed astuto Tom Barnaby, con il nuovo volto di Neil Dudgeon, che s’intitolano Santi e peccatori e Un uccello raro. Il grande cinema di Rai4 propone in prima serata il film di genere fantastico Hugo Cabret di Martin Scorsese con Asa Butterfield e Chloë Grace Moretz. Nella Parigi degli anni ’30 l’orfano Hugo Cabret vive nascosto nei meandri della stazione ferroviaria di Montparnasse. Del padre orologiaio conserva un robot rotto che lui si ostina a voler aggiustare. Coadiuvato dalla bizzarra Isabel scopre che l’automa custodisce segreti incredibili. Channing Tatum, Matt Bomer, Joe Manganiello, Kevin Nash, Adam Rodriguez, Gabriel Iglesias, Andie MacDowell, Amber Heard, Jada Pinkett Smith ed Elizabeth Banks sono i protagonisti su Premium Cinema della commedia Magic Mike XXL di Gregory Jacobs, sequel di Magic Mike. Michael “Magic Mike” Lane viene contattato dai suoi vecchi amici per aiutarli ad organizzare un nuovo memorabile show per chiudere la loro carriera di spogliarellisti…

foto tratta dall’account C’è Posta Per Te Facebook

Virtus-Bologna risultato finale derby Bologna

Virtus – Fortitudo 87-86 risultato finale sintesi derby Bologna Serie A2 basket

killer sparatoria aeroporto florida

Florida, chi è il killer autore della sparatoria in aeroporto