in ,

Programmi tv 7 Maggio 2017: Corsa all’Eliseo-Speciale ballottaggi, Il Segreto, Lei-Her ed Ex machina

Programmi tv 7 maggio: ecco cosa vedere sul piccolo schermo

I telespettatori potranno vedere oltre ad altre due avventure della fiction Che Dio ci aiuti 3 in onda su Rai1, anche i risultati e i commenti sul secondo turno delle Elezioni presidenziali francesi per scegliere il successore dell’uscente François Hollande tra Emmanuel Macron e Marine Le Pen sia su Rai2 che su La7. Canale 5 proporrà la puntata domenicale della soap opera spagnola Il Segreto. Rai4 trasmetterà l’originale dramma sentimentale e fantascientifico “Lei-Her”, scritto e diretto da Spike Jonze e con protagonista Joaquin Phoenix. In prima tv Domhnall Gleeson, Alicia Vikander ed Oscar Isaac sono i protagonisti su Iris del thriller fantascientifico Ex Machina infine Michael Fassbender, Kate Winslet, Seth Rogen e Jeff Daniels sono alcuni dei protagonisti su Premium Cinema HD del dramma biografico Steve Jobs.

Programmi tv 7 maggio: proposte Rai

Elena Sofia Ricci, Valeria Fabrizi e tanti altri sono i protagonista su Rai1 della terza stagione della fiction Che Dio ci aiuti e i due episodi di questa sera s’intitolano ‘Il prezzo della vendetta’ e ‘L’amore imperfetto’. A partire dalle 21.00 Luca Salerno condurrà su Rai2 la diretta Corsa all’Eliseo-Speciale ballottaggi sul secondo turno delle presidenziali francesi. Infatti oggi verrà eletto il successore di François Hollande tra il centrista Emmanuel Macron, leader e fondatore del movimento neo-socialista En Marche!, e Marine Le Pen dell’estrema destra e dimissionaria dalla guida del Front National. Ci saranno dei collegamenti da diversi seggi e, per commentare i risultati, saranno presenti in studio, numerosi ospiti. Su Rai3, dopo la pausa per il Primo maggio, Fabio Fazio dà il via al doppio appuntamento domenicale che unisce la puntata di Che tempo che fa a quella di Che fuori tempo che fa. Il presentatore accompagnato da Filippa Lagerbäck e dalla irriverente ed esilarante comicità di Luciana Littizzetto, in diretta da Milano, ospita nuovi personaggi: Monica Bellucci ed Emir Kusturica, Sergio Castellitto, Jasmine Trinca e Stefano Accorsi, Daniel Pennac, Francesco Renga, Bobby Solo, Valeria Solarino, Francesco Scianna, Mario Venuti e Luca Dotto. Le presenze fisse sono: Nino Frassica, Gigi Marzullo, Orietta Berti e Fabio Volo.

Programmi tv 7 maggio: proposte Mediaset

Nella serata domenicale l’ammiraglia Mediaset, Canale5, in prima visione: proporrà una nuova puntata dell’amatissima soap opera spagnola Il Segreto (il cui titolo originale è El secreto de Puente Viejo) con i suoi personaggi sempre nuovi e capaci di regalare tante emozioni. E, a seguire, una dell’altra telenovela iberica Una vita. Su Rete4 andrà in onda la commedia Il ritorno di Don Camillo diretta dal regista Julien Duvivier, con protagonisti Fernandel (don Camillo) e Gino Cervi (Peppone) e liberamente ispirata ai personaggi creati da Giovannino Guareschi. A Nadia Toffa, Andrea Agresti, Giulio Golia, Paolo Calabresi e Matteo Viviani e Angelo Duro è affidato il compito di condurre ed introdurre su Italia1 gli irriverenti reportage e servizi realizzati dai tanti inviati del programma Le Iene Show ideato da Davide Parenti.

Programmi tv 6 maggio: proposte sul digitale terrestre e non solo

A cura della redazione, su La7 andrà in onda lo Speciale TgLa7-La sfida francese 2° turno, condotto da Enrico Mentana. Si scoprirà il successore del presidente uscente il socialista François Hollande in carica dal 2012, tra Emmanuel Macron e Marine Le Pen che hanno superato il primo turno. Saranno immancabili le previsioni e i sondaggi. Per il ciclo di Rai4 sui film ‘cult’ degli ultimi anni stasera verrà trasmessa un’altra prima visione con l’originale dramma sentimentale e fantascientifico Lei-Her, scritto e diretto da Spike Jonze e con protagonisti: Joaquin Phoenix, Amy Adams, Rooney Mara, Olivia Wilde e Chris Pratt. L’introverso e solitario Theodore Twombly acquista un nuovo sistema informatico in grado di adattarsi alle esigenze dell’utente. Tra lui e il computer Samantha inizierà una relazione complicata…In prima tv Domhnall Gleeson, Alicia Vikander ed Oscar Isaac sono i protagonisti su Iris del thriller fantascientifico Ex Machina scritto e diretto da Alex Garland. Caleb Smith programmatore informatico viene convocato nel laboratorio del suo capo Nathan Bateman. Il giovane deve testare le reazioni di Ava, un nuovo umanoide con sembianze femminili. Michael Fassbender, Kate Winslet, Seth Rogen e Jeff Daniels sono alcuni dei protagonisti su Premium Cinema HD del dramma biografico Steve Jobs diretto da Danny Boyle. Il ritratto intimo dell’uomo Steve Jobs, cofondatore di Apple, intuitivo, visionario e capace di rivoluzionare l’informatica.

Foto tratta dall’account Her Movie Facebook

Fedez e Chiara Ferragni

Fedez e Chiara Ferragni matrimonio: la proposta del rapper a fine concerto (VIDEO)

Replica Amici 16 settima puntata serale 6 maggio 2017: ecco come rivederla su Witty