in ,

Programmi tv 7 Marzo 2017: Un passo dal cielo 4, Champions League Arsenal-Bayern Monaco ed Espiazione

Programmi tv 7 marzo: ecco cosa vedere sul piccolo schermo

Ecco cosa potranno vedere i telespettatori oltre all’ottava puntata della fiction Un passo dal cielo 4 in onda su Rai1, mentre Rai 3 propone in prima serata il talk di approfondimento di Bianca Berlinguer, #Cartabianca. Canale 5 proporrà la sesta puntata del reality L’isola dei Famosi condotto da Alessia Marcuzzi, affiancata da Vladimir Luxuria in veste di opinionista e Stefano Bettarini nuovo inviato. Su Rete4 invece dall’Emirates Stadium si potrà vedere la partita di Champions League Arsenal-Bayern Monaco valida per gli Ottavi di ritorno. Keira Knightley, James McAvoy e molti altri sono i protagonisti su Premium Cinema Emotion del dramma Espiazione.

Programmi tv 7 marzo: proposte Rai

La fiction di Rai1 Un passo dal cielo 4 girata negli splendidi angoli del Trentino Alto Adige, continua con i suoi colpi di scena, ad appassionare i telespettatori con i suoi numerosi interpreti: Daniele Liotti, Pilar Fogliati, Enrico Ianniello, Francesco Salvi, Rocío Muñoz Morales, Daniela Virgilio e Fedez. Questa ottava puntata subisce un cambio di programmazione così mentre l’etologa Emma va a Roma per il suo nuovo lavoro, il capo della forestale Francesco Nero riceve la visita dell’ex moglie Livia in lacrime… Il protagonista della sesta ed ultima puntata del programma Boss in incognito condotto da Nicola Savino su Rai2, sarà un nuovo imprenditore, titolare di un’azienda che, travestito, truccato e camuffato, ha accettato di lavorare sotto copertura al fianco dei propri dipendenti per svelare poi la sua identità. Tutto questo per verificare la qualità e l’organizzazione del lavoro, per conoscere le storie di persone in difficoltà, premiando i più meritevoli. Si tratta di Gianni De Maio, a capo di un’importante azienda di ceramiche di Nocera Superiore, a Salerno. Su Rai3 torna il talk di approfondimento di Bianca Berlinguer, #Cartabianca. In scaletta ci saranno: l’attualità, la cronaca, la politica, i filmati, i reportage, le inchieste, l’evasione, l’intrattenimento e le storie dalla viva voce dei protagonisti, testimonianze e in ogni puntata, ci sarà un faccia a faccia con un personaggio della politica e dello spettacolo.

Programmi tv 7 marzo: proposte Mediaset

Secondo appuntamento per L’Isola dei famosi dopo il cambio di programmazione su Canale5. In studio da Milano Alessia Marcuzzi, affiancata da Vladimir Luxuria, condurrà la sesta puntata del reality. I concorrenti in Honduras, accolti come sempre da Stefano Bettarini, hanno raggiunto il giro di boa e le tensioni si fanno sempre più accese! Si scoprirà chi tra Simone Susinna, Moreno Donadoni e Giulia Calcaterra uscirà dal reality. Tornerà anche l’attivista Imma Battaglia, che sull’Isola doveva riappacificare Raz Degan con gli altri naufraghi. A partire dalle 20.45, dall’Emirates Stadium, su Rete4 si potrà vedere la partita Arsenal-Bayern Monaco valida per gli Ottavi di ritorno di Champions League. I bavaresi di Carlo Ancelotti, ospiti dei Gunners di Arsène Wenger, possono stare abbastanza tranquilli dopo il 5-1 ottenuto nell’andata. A seguire lo Speciale Champions League con Marco Foroni che propone sintesi e highlights delle partite appena concluse. Oltre a Arsenal-Bayern Monaco si analizzerà anche l’altro grande match tra Napoli-Real Madrid svoltosi al San Paolo. I supereroi sono i protagonisti della prima e seconda serata di Italia1! S’inizia con Supergirl e di seguito ci saranno le puntate inedite di The Flash ed Arrow. Inoltre si potrà vedere un’imperdibile avventura della seconda stagione di Gotham.

Programmi tv 7 marzo: proposte sul digitale terrestre e non solo

In prima serata su Rai4, andrà in onda l’avventuroso film d’azione I tre moschettieri di Paul W.S. Anderson con protagonisti Logan Lerman, Milla Jovovich, Orlando Bloom, Christoph Waltz, Matthew Macfadyen, Ray Stevenson, Luke Evans, Juno Temple e Mads Mikkelsen. Nella Francia del 1600, Porthos, Athos ed Aramis devono recuperare in Inghilterra una preziosa collana rubata alla regina. Il gioiello ne proverebbe l’infedeltà che potrebbe scatenare una guerra. In loro aiuta arriva il guascone D’Artagnan. Su Premium Cinema HD sarà possibile vedere la commedia Hollywood Ending diretta ed interpretata da Woody Allen, il cast comprende anche: Téa Leoni, Treat Williams, George Hamilton e Debra Messing. Il regista di New York Val Waxman dirige solo spot per deodoranti. Un giorno l’ex moglie gli offre una possibilità di rilancio, ma nel primo giorno di lavorazione… Keira Knightley, James McAvoy, Saoirse Ronan, Romola Garai, Vanessa Redgrave, Brenda Blethyn, Juno Temple e Benedict Cumberbatch sono i protagonisti su Premium Cinema Emotion del dramma Espiazione diretto da Joe Wright e tratto dall’omonimo best seller di Ian McEwan. 1935: l’adolescente Briony Tallis si è infatuata di Robbie Turner, figlio di una domestica di casa che ha una relazione con la sorella maggiore Cecilia. E per colpa di un fraintendimento Briony accusa il giovane di stupro, che finisce in galera. Robbie però, allo scoppio della guerra, viene arruolato e…

Foto tratta dall’account Un Passo dal Cielo Facebook

Stoke City Chelsea diretta streaming

West Ham – Chelsea 1-2 video gol, sintesi e highlights Premier League

Barcellona – PSG probabili formazioni e ultime news, Champions League