in ,

Programmi tv 7 novembre 2017: Il paradiso delle signore 2, Stasera CasaMika, Cinquanta sfumature di nero e Immaturi

Programmi tv 7 novembre: ecco cosa vedere sul piccolo schermo

I telespettatori potranno vedere su Rai1 le ultime due nuove avventure della fiction Il paradiso delle signore 2 invece su Rai2 torna lo show Stasera CasaMika con la seconda imperdibile prima serata. Su Canale5 si potrà vedere il dramma sentimentale Cinquanta sfumature di nero con Dakota Johnson e Jamie Dornan mentre Ilary Blasi e Teo Mammucari conducono su Italia1 Le Iene Show. Dwayne Johnson e, Kevin Hart sono gli interpreti su Premium Cinema HD, della commedia Una spia e mezzo. Infine Raoul Bova, Ricky Memphis, Barbora Bobulova, Ambra Angiolini, Paolo Kessisoglu, Luca Bizzarri, Giovanna Ralli, Luisa Ranieri e Anita Caprioli, sono solo alcuni degli interpreti su Premium Cinema Emotion della spassosa commedia Immaturi – Il viaggio diretta da Paolo Genovese.

Programmi tv 7 novembre: proposte Rai

Sempre in prima visione su Rai1, la seconda stagione della fiction Il paradiso delle signore 2 arriva al suo epilogo con protagonisti, tra gli altri, Giusy Buscemi, Giuseppe Zeno, Alessandro Tersigni ed Andrea Osvart. Le due avventure conclusive di stasera sono intitolate ‘Sconti e conti di fine anno’ e ‘Conto alla rovescia’. Mika riapre, su Rai2, la porta della sua casa televisiva per la seconda imperdibile puntata del suo one man show Stasera CasaMika. L’artista coinvolgente, travolgente e appassionante sarà affiancato da Luciana Littizzetto, l’attore teatrale Gregory e da Melachi e Amira, due golden retriever. Si spazierà dalla musica ad artisti italiani ed internazionali, dal puro divertimento alle tante storie sorprendenti. Gli ospiti saranno: Fiorella Mannoia, Massimo Ranieri, Luca e Paolo, Serena Rossi e Alessio Boni. Accompagnati dalla band di Valeriano Chiaravalle, si esibiscono anche Francesco Gabbani, i Clean Bandit e i The Kolors. Bianca Berlinguer continua a condurre su Rai3 un nuovo appuntamento con il suo programma #Cartabianca. I tre momenti essenziali saranno: il faccia a faccia con i protagonisti della politica e dell’informazione, la sfida tra due fazioni contrapposte sull’attualità e l’intervista ad un personaggio. Poi immancabili saranno le storie dei protagonisti della cronaca e i luoghi raccontati da Flavio Insinna e gli interventi di Geppi Cucciari che commenterà con umorismo e non solo la stretta attualità.

Programmi tv 7 novembre: proposte Mediaset

In prima visione su Canale5 si potrà vedere il dramma sentimentale Cinquanta sfumature di nero, adattamento cinematografico del secondo capitolo della saga erotica creata dalla scrittrice E.L. James. Diretto da James Foley ha come protagonisti: Dakota Johnson, Jamie Dornan, Kim Basinger, Bella Heathcote, Max Martin, Marcia Gay Harden e Rita Ora. In cambio di un nuovo accordo Christian Grey riesce a riavvicinare Anastasia Steele convincendola a tornare nella sua vita. Così i due ricostruiscono una relazione ancora più morbosa e passionale ma qualcuno minaccia il loro futuro. Per il ciclo ‘I duri di Rete4’ andrà in onda il film d’azione 58 minuti per morire-Die Harder diretto da Renny Harlin con Bruce Willis, Bonnie Bedelia, William Atherton, Dennis Franz e Reginald VelJohnson. È il secondo capitolo della saga Die Hard e il protagonista è il poliziotto di New York John McClane, interpretato da Bruce Willis. Ilary Blasi e Teo Mammucari conducono su Italia1 il secondo appuntamento settimanale con il programma di Davide Parenti Le Iene Show, in compagnia degli irriverenti reportage, le inchieste e i servizi realizzati dai tanti inviati. Immancabili poi i commenti con le voci fuori campo della Gialappa’s Band ovvero Giorgio Gherarducci, Carlo Taranto e Marco Santin.

Programmi tv 7 novembre: proposte sul digitale terrestre e non solo

Dwayne Johnson, Kevin Hart, Amy Ryan, Aaron Paul, Thomas Kretschmann, Jason Bateman e Melissa McCarthy sono tra gli interpreti, in prima visione su Premium Cinema HD, della commedia Una spia e mezzo diretta da Rawson Marshall Thurber. L’ex nerd Robbie Wheirdicht è diventato un agente letale della CIA. Durante una reunion liceale attira il suo vecchio amico Calvin Joyner in un’avventura, fatta di sparatorie e spionaggio, per salvare il mondo… In prima serata su Premium Cinema Energy sarà possibile vedere il film di genere fantastico Il cacciatore di giganti diretto da Brian Singer e con Nicholas Hoult, Eleonor Tomlinson, Ewan McGregor, Bill Nighy, Ian McShane e Stanley Tucci. Nel fantastico regno di Cloister, il giovane Jack apre inavvertitamente un passaggio tra la Terra e Gantua, un mondo sospeso nel cielo e abitato da crudeli giganti. I mostri, tornati sul pianeta dopo migliaia di anni, reclamano i territori un tempo perduti, dando inizio ad una terribile guerra…Raoul Bova, Ricky Memphis, Barbora Bobulova, Ambra Angiolini, Paolo Kessisoglu, Luca Bizzarri, Giovanna Ralli, Luisa Ranieri e Anita Caprioli, sono solo alcuni degli interpreti su Premium Cinema Emotion della spassosa commedia Immaturi – Il viaggio diretta da Paolo Genovese. Dopo aver superato l’esame di maturità, Giorgio, Lorenzo e i loro amici partono per il viaggio che non erano riusciti a fare anni prima. Arrivati sull’Isola di Paros, in Grecia, passeranno una settimana di nuove avventure e ognuno rivelerà le proprie debolezze…

Foto tratta dall’account 50 Sfumature Italia facebook

meteo domani forte maltempo

Meteo domani, forte maltempo: allerta al Centrosud

Onde d’urto focali cosa sono? Le curiosità sulla nuova terapia medica contro i dolori articolari