in ,

Programmi tv 7 ottobre 2017: Tale e quale show, NCIS Los Angeles, Tú sí que vales e Focus-Niente è come sembra

Programmi tv 7 ottobre: ecco cosa vedere sul piccolo schermo

I telespettatori potranno vedere sulle reti Rai: nel primo caso una puntata del varietà Tale e quale Show condotto da Carlo Conti, nel secondo caso si vedranno degli episodi dei telefilm NCIS: Los Angeles e NCIS: New Orleans, mentre nel terzo torna Alberto Angela con il suo Ulisse: Il piacere della scoperta. Su Canale 5 Belen Rodriguez, Alessio Sakara e Martín Castrogiovanni conducono il talent Tú sí que vales e per tutta la famiglia Italia1 manderà in onda il film fantastico Il cacciatore di giganti. Infine su Premium Cinema HD si potrà vedere la commedia poliziesca Focus-Niente è come sembra con Will Smith e Margot Robbie.

Programmi tv 7 ottobre: proposte Rai

Tale e quale, il programma di Rai1 condotto da Carlo Conti andrà in onda, in maniera eccezionale, di sabato per lasciare spazio alla partita della Nazionale. Il cast ben assortito, la musica e il divertimento sono gli elementi vincenti dello show. In giuria poi ci sono: Loretta Goggi, Enrico Montesano e Christian De Sica.Rai2 ritrova gli agenti Hannah (LL Cool J), Callen (Chris O’Donnell) e tutta la squadra di NCIS Los Angeles. Si potrà vedere l’episodio 18 dell’8° stagione che s’intitola: ‘Fuga nei boschi’. Si prosegue con NCIS New Orleans a guidare il team di New Orleans c’è Dwayne Cassius Pride, e al suo fianco il suo team con Christopher LaSalle, Dr. Loretta Wade e Meredith Brody. Tutti loro tornano con gli inediti episodi 15 e 16 della terza stagione intitolati Il caso ancora aperto e Il beneficio del dubbio. Su Rai3 torna Alberto Angela conduttore di una serie di puntate inedite del programma di divulgazione scientifica Ulisse: il piacere della scoperta. Il titolo della prima puntata sarà ‘Castelli nel tempo’, d’Italia e d’Europa. Sarà un itinerario affascinante a partire dalle fortificazioni medievali, passando per i manieri medievali, fino alle magnifiche architetture del Rinascimento. Questa sera Angela porterà i telespettatori al Castello di Windsor palazzo e residenza dei Reali inglesi, Castello di Torrechiara in provincia di Parma, il Castello di Nueschwanstein, nel sud della Baviera, fortezza fiabesca commissionata da Ludwig II come ritiro personale e omaggio al genio musicala di Richard Wagner e Castel del Monte fatto costruire dall’imperatore del Sacro Romano Impero Federico II in Puglia, nel comune di Andria.

Programmi tv 7 ottobre: proposte Mediaset

Su Canale5 torna con la seconda puntata della quarta edizione il talent Tú sí que vales sempre ricco di esibizioni sorprendenti ed emozionanti da parte degli aspiranti talenti. Alla conduzione ci sarà Belen Rodriguez affiancata da Alessio Sakara, lottatore italiano di arti marziali miste e l’ex pilone Martín Castrogiovanni. I quattro giudici confermati sono: Maria De Filippi, Gerry Scotti, Rudy Zerbi e Teo Mammucari mentre Mara Venier guiderà la giuria popolare. Per il ciclo “Dalla parte delle donne”, su Rete4 verrà trasmesso il dramma televisivo L’amore sbagliato con Odile Vuillemin e Fred Testot. Il film racconta la storia di Alexandra Lange, madre di quattro figli, che nel marzo 2012 è finita sul banco degli imputati per l’omicidio del marito. Infatti la donna, dopo anni di sevizie e maltrattamenti da parte del coniuge violento ed alcolizzato, ha trovato il coraggio di reagire. Ma… Nicholas Hoult, Eleonor Tomlinson, Ewan McGregor, Bill Nighy, Ian McShane e Stanley Tucci sono i protagonisti su Italia1 del film di genere fantastico Il cacciatore di giganti diretto da Brian Singer. Nel fantastico regno di Cloister, il giovane Jack apre inavvertitamente un passaggio tra la Terra e Gantua, un mondo sospeso nel cielo e abitato da crudeli giganti. I mostri, tornati sul pianeta dopo migliaia di anni, reclamano i territori un tempo perduti, dando inizio ad una terribile guerra…

Programmi tv 7 ottobre: proposte sul digitale terrestre e non solo

In prima serata su Premium Cinema si potrà vedere la commedia poliziesca Focus-Niente è come sembra scritta e diretta da Glenn Ficarra e John Requa ed interpretata da Will Smith, Margot Robbie, Rodrigo Santoro, Gerald McRaney, BD Wong e Robert Taylor. L’esperto truffatore Nicky Spurgeon incontra in un locale la giovane e affascinante Jess Barrett che vuole conoscere tutti i segreti del mestiere. Nicky accetta ma a New Orleans i due s’innamorano… Paramount Channel propone uno dei più celebri adattamenti deIl grande Gatsby” tratto dal romanzo omonimo di Francis Scott Fitzgerald, diretto da Jack Clayton, con Robert Redford nei panni del misterioso milionario Jay Gatsby. Ad arricchire il cast ci sono: Mia Farrow, Karen Black, Bruce Dern, Scott Wilson, Sam Waterson e Lois Chiles. Brittany Murphy ed Ashton Kutcher sono i protagonisti su Premium Cinema 2 della commedia Oggi sposi…niente sesso! di Shawn Levy. Tom Leezak e Sarah McNerney si amano e decidono di sposarsi. Ma la ragazza appartiene ad una famiglia facoltosa e snob che tenta di rovinare il loro idillio, mettendole alle costole l’ex fidanzato.

Foto tratta dall’account NCIS Los Angeles facebook

GF Vip 2 Francesco Monte

GF Vip 2 Francesco Monte su Instagram: “Ci riprovo domani sera” (FOTO)

Cesare Battisti estradizione

Cesare Battisti libero: tribunale brasiliano concede scarcerazione a ex terrorista