in ,

Programmi tv 7 settembre 2017: Il clan, Un boss in salotto, Battiti compilation Live e Animali notturni

Programmi tv 7 settembre: ecco cosa vedere sul piccolo schermo

In prima visione assoluta il grande cinema di Rai3 propone il dramma argentino Il clan. Canale 5 manderà in onda l’irresistibile commedia Un boss in salotto interpretata da Paola Cortellesi invece in prima serata su Italia1 andrà in onda Battiti Live Compilation, ovvero un best of con tutte le migliori esibizioni del festival musicale itinerante di Radionorba condotto da Alan Palmieri ed Elisabetta Gregoraci. Iris celebra i 77 anni del grande regista italiano dell’horror Dario Argento e gli dedica una serata-maratona dei suoi film più noti. Jake Gyllenhaal, Amy Adams e tanti altri sono i protagonisti in prima visione su Premium Cinema HD del thriller psicologico e neo-noir Animali Notturni scritto, diretto e co-prodotto da Tom Ford. Su Premium Cinema Emotion andrà in onda il dramma biografico e sportivo Invictus diretto da Clint Eastwood con Morgan Freeman e Matt Damon.

Programmi tv 7 settembre: proposte Rai

Nuovo appuntamento con la fiction o meglio con la commedia sentimentale all’italiana Purché finisca bene – Una Ferrari per due con Neri Marcorè e Giampaolo Morelli. Marcello, ex manager di successo, ha tenuto nascosto a tutti di essere stato licenziato e che per vivere attinge ai suoi risparmi. Un giorno, facendo l’autostop, sale sulla Ferrari di De Lazzaro il “tagliatore di teste” che l’ha licenziato dalla società dove lavorava… Su Rai2 arriva il film di genere fantastico L’apprendista stregone di Jon Turteltaub con Nicolas Cage, Jay Baruchel, Teresa Palmer, Alfredi Molina, Omar Benson Miller e Monica Bellucci. Il mago Balthazar Blake deve difendere New York dal perfido Maxim Horvath. Non potendo affrontare tutto da solo la complicata situazione recluta Dave Stutler, un ragazzo apparentemente normale ma che possiede poteri nascosti. A questo punto lo sottopone ad un corso “accelerato” di magia… In prima visione assoluta il grande cinema di Rai3 propone il dramma Il clan diretto da Pablo Trapero ed interpretato, tra gli altri, da Guillermo Francella, Juan Pedro Lanzani, Lili Popovich, Giselle Motta e Stefania Koessl. Nell’Argentina dei primi anni ‘80 Arquímedes Puccio, uomo dei servizi segreti, si trova disoccupato e decide con altri due complici di organizzare sequestri di persone facoltose, chiedendo ai familiari dei riscatti notevoli. Il suo primogenito Alejandro, detto Alex, brillante campione di rugby, incaricato di individuare le potenziali vittime, inizia a riflettere…

Programmi tv 7 settembre: proposte Mediaset

Canale 5 manderà in onda l’irresistibile commedia Un boss in salotto diretta da Luca Miniero con Paola Cortellesi, Rocco Papaleo, Luca Argentero ed Angela Finocchiaro. Il film racconta della strana coppia di fratelli Cimmaruta: mentre l’energica Cristina rinnega le sue origini meridionali Ciro, piccolo ladruncolo di bassa lega, è implicato in un processo di camorra. Jason Patric, Brad Pitt, Billy Crudup, Kevin Bacon, Robert De Niro, Brad Renfro, Vittorio Gassman, Dustin Hoffman e Minnie Driver sono alcuni degli interpreti su Rete4 del dramma Sleepers con la regia di Barry Levinson. Negli anni 60 i quattro amici Lorenzo Carcaterra (soprannominato “Shakes”), Michael Sullivan, John Reilly e Tommy Cohen Marcano, vivono ad Hell’s Kitchen nel quartiere più malfamato di New York e per una bravata finiscono in riformatorio subendo gli abusi sessuali da parte del secondino Sean Nokes. Undici anni dopo due di loro decidono di vendicarsi…In prima serata su Italia1 andrà in onda Battiti Live Compilation, ovvero un best of con tutte le migliori esibizioni del festival musicale itinerante di Radionorba condotto da Alan Palmieri ed Elisabetta Gregoraci nelle piazze più belle della Puglia e della Basilicata.

Programmi tv 7 settembre: proposte sul digitale terrestre e non solo

Iris per celebrare i 77 anni del grande regista italiano dell’horror Dario Argento gli dedica la serata proponendo una maratona di suoi film. S’inizia con Profondo rosso, si prosegue con Nonhosonno  e si conclude con La sindrome di Stendhal. Jake Gyllenhaal, Amy Adams, Aaron Taylor-Johnson, Michael Shannon, Isla Fisher e Armie Hammer sono i protagonisti in prima visione su Premium Cinema HD del thriller psicologico e neo-noir Animali Notturni scritto, diretto e co-prodotto da Tom Ford. L’affermata ma insoddisfatta gallerista Susan Morrow riceve dall’ex marito Edward Sheffield, il manoscritto di un romanzo che le ha dedicato. Di notte, s’immerge nella lettura e il suo contenuto la assorbe, l’inquieta e la turba sempre più… Su Premium Cinema Emotion andrà in onda il dramma biografico e sportivo Invictus diretto da Clint Eastwood e con Morgan Freeman, Matt Damon, Scott Eastwood e Isaac Feau’nati. La trama si sviluppa attorno agli eventi che ebbero luogo in occasione della Coppa del Mondo di rugby del 1995, che si è tenuta in Sudafrica poco tempo dopo l’insediamento di Nelson Mandela come Presidente della Nazione.

Foto tratta dall’account Nocturnal Animals facebook

Radio2 Live concerti gratis: i Baustelle fanno da apripista per la nuova stagione

news bambina scomparsa in francia

Bimba scomparsa in Francia news ricerche corpo: sommozzatori in laghetto vicino casa del sospettato