in ,

Programmi tv 8 Aprile 2017: Ballando con le stelle, Amici e Tutte le strade portano a Roma

Programmi tv 8 aprile: ecco cosa vedere sul piccolo schermo

Ecco cosa potranno vedere i telespettatori oltre alla settima puntata su Rai1 di Ballando con le Stelle condotto da Milly Carlucci e su Rai3 inizia il nuovo ciclo di cinque puntate di “Ulisse: il piacere della scoperta” condotto da Alberto Angela che si apre con ‘Spartaco lo schiavo ribelle’. Su Canale5 andrà in onda la terza puntata del talent Amici, giunto alla 16° edizione e condotto da Maria De Filippi. Su Tv8 in differita le qualifiche per il Gran Premio d’Argentina Rai Movie. Su Premium Cinema HD si potrà vedere l’intenso dramma biografico ricco d’azione Black Mass-L’ultimo gangster con protagonista Johnny Depp. Infine su Premium Cinema Emotion verrà trasmessa la commedia sentimentale Tutto le strade portano a Roma con protagonisti, tra gli altri, Sarah Jessica Parker, Rosie Day, Raoul Bova e tanti altri.

Programmi tv 8 aprile: proposte Rai

In diretta dall’Auditorium Rai del Foro Italico di Roma Milly Carlucci, affiancata da Paolo Belli, condurrà su Rai1, la settima puntata di questa dodicesima edizione di Ballando con le Stelle. I vip concorrenti, promossi sabato scorso, vivono il clima brioso del varietà ma per le accoppiate momentaneamente escluse dovranno impegnarsi, dando il massimo per conquistare l’accesso alla finale. L’ultima parola per valutare la gara, caratterizzata da prove a sorpresa e con i diversi stili di danza, spetterà alla giuria costituita da: Ivan Zazzaroni, Fabio Canino, Carolyn Smith, Selvaggia Lucarelli, Guillermo Mariotto, Sandro Mayer e le new entry la criminologa Roberta Bruzzone e Valerio Scanu alle prese con i social. ‘Ballerina per una notte’ sarà Marla Maples, ex moglie del Presidente degli Stati Uniti Donald Trump, ex modella, ex Miss Georgia e nota attrice americana. Tante indagini, giallo e sentimenti caratterizzano la prima e seconda serata di Rai2! NCIS: Los Angeles apre la prima serata in compagnia degli agenti Hannah (LL Cool J), Callen (Chris O’Donnell) e tutto il team. Si potrà vedere l’ottavo episodio dell’ottava stagione intitolato: ‘Resistenze parallele’. Si proseguirà poi con NCIS New Orleans: a guidare il team di New Orleans c’è Dwayne Cassius Pride. Tutti loro tornano con l’inedito quarto episodio della terza stagione che ha per titolo Piano di evasione. Il nuovo ciclo di cinque puntate di Ulisse: il piacere della scoperta condotto da Alberto Angela si apre su Rai3 con ‘Spartaco lo schiavo ribelle’. Si tratta di un ritratto del gladiatore della Tracia e delle sue imprese! Spartaco organizzò la rivolta degli schiavi contro Roma ed entrata nella storia. Dall’Anfiteatro di Santa Maria Capua Vetere, in provincia di Caserta, si approfondirà il discorso sulle antiche arene romane.

Programmi tv 8 aprile: proposte Mediaset

I giovani concorrenti sono giunti alla terza puntata di questa 16° edizione di Amici, talent dell’ammiraglia Mediaset Canale5 condotto da Maria De Filippi. Gli allievi sono divisi in due squadre: la bianca guidata dal coach Morgan (in compagnia di Boosta e Alessandra Celentano) e la blu capitanata da Elisa (con Veronica Peparini e Rudy Zerbi). I giudici sono: Daniele Liotti, Ermal Meta, Eleonora Abbagnato, Ambra Angiolini e la novità per la finale di quest’anno faranno accedere 4 sfidanti. In prima visione su Rete4 il thriller Un killer tra noi di Michael Feifer con Eva LaRue, Ashley Scott, Michael Welch e Dominic Keating. Karen Ellison, ex agente speciale dell’Fbi ha lasciato il servizio quando un criminale da lei arrestato viene rimesso in libertà per mancanza di prove. Allora la donna si trasferisce in provincia per rifarsi una vita ma uno sconosciuto minaccia sua figlia…Italia1 proporrà in prima serata l’imperdibile il film d’animazione Il gatto con gli stivali 3D diretto da Chris Miller. A causa di una rapina finita male si è bruscamente interrotta l’amicizia fra il Gatto con gli Stivale e l’uovo Humpty Dumpty. Ma quando la città viene minacciata, il prode felino si trasforma da fuorilegge in eroe. Al suo fianco ritrova non solo il vecchio compagno ma anche una bella e astuta gattina di strada Kitty Zampe di Velluto.

Programmi tv 8 aprile: proposte sul digitale terrestre e non solo

Su Tv8 si potranno vedere in differita le qualifiche della sessione di prova, che si è disputata alle 19.10, sul circuito Termas de Rio Hondo e valide per il Gran Premio d’Argentina di Moto Gp. Su Premium Cinema HD si potrà vedere l’intenso dramma biografico ricco d’azione Black Mass-L’ultimo gangster di Scott Cooper con protagonista Johnny Depp nei panni dello spietato mafioso irlandese James ‘Whitey’ Bulger. Il cast comprende, tra gli altri, anche Joel Edgerton, Benedict Cumberbatch, Kevin Bacon, Dakota Johnson e Juno Temple. L’agente dell’Fbi Charles Connolly convince il gangster Bulger ad allearsi con lui per catturare un nemico in comune. Presto però l’operazione sfugge al loro controllo… Enrico Brignano e Francesco Pannofino sono i protagonisti, su Premium Cinema Comedy, della divertente commedia Faccio un salto all’Avana diretta da Dario Baldi. Fedele Diotallevi scopre che il fratello Vittorio, creduto morto anni prima in un incidente stradale, in realtà è vivo e vegeto e abita a L’Avana. Allora Fedele si reca nella capitale cubana per riportarlo a casa e…Su Premium Cinema Emotion verrà trasmessa la commedia sentimentale Tutte le strade portano a Roma di Emma Lemhagen con protagonisti, tra gli altri, Sarah Jessica Parker, Rosie Day, Raoul Bova, Claudia Cardinale e Paz Vega. La 40enne Maggie, single di New York, è la mamma dell’adolescente ribelle Summer. Il loro rapporto sembra non aver futuro finché un giorno…

Foto tratta dall’account Ballando con le stelle – Home Facebook

DELITTO CIRò MARINA NEWS QUARTO GRADO

Omicidio Antonella Lettieri, appello della sorella a Quarto Grado: “Moglie Fuscaldo dica ciò che sa”

Diretta Juventus-Chievo Verona dove vedere in tv e streaming

Diretta Juventus – Chievo Verona dove vedere in tv e streaming gratis Serie A