in ,

Programmi tv 8 Dicembre 2016: Confusi e felici ed Europa League Inter-Sparta Praga

Programmi tv 8 dicembre: ecco cosa vedere in televisione

Ecco cosa potranno vedere i telespettatori oltre alla divertente commedia Confusi e felici in onda su Rai 1. Su Rai 3 Fabio Fazio condurrà la settima e avvincente puntata della nuova versione del celebre e storico quiz di Mike Bongiorno, Rischiatutto. Materia vivente sarà l’attore Terence Hill. Su Canale 5 andrà in onda la seconda parte della miniserie Francesco Il Papa della gente, una fiction sulla vita di Jorge Mario Bergoglio. Infine su Tv8 verrà trasmessa la partita di Europa League tra Inter-Sparta Praga.

Programmi tv 8 dicembre: l’offerta della Rai

In prima visione su Rai 1 andrà in onda la commedia Confusi e felici diretta ed interpretata da Massimiliano Bruno e: Claudio Bisio, Marco Giallini, Anna Foglietta, Paola Minaccioni, Caterina Guzzanti, Pietro Sermonti, Rocco Papaleo, Gioele Dix e Raffaele Vannoli. Lo psicanalista Marcello scopre che diventerà cieco per una malattia e cade in depressione. Così la sua segretaria Silvia, per rincuorarlo, chiede l’aiuto dei suoi pazienti… Enrico Lucci e Valentina Petrini condurranno la puntata conclusiva di NEMO-Nessuno escluso su Rai 2, un programma, a metà tra intrattenimento e informazione, che racconta le vicende di persone comuni, attraverso dei servizi realizzati sul campo dagli inviati. Su Rai 3 Fabio Fazio condurrà la settima ed avvincente puntata della nuova versione del celebre e storico quiz di Mike Bongiorno Rischiatutto che avrà come materia vivente Terence Hill. Tre concorrenti cercano di conquistare il montepremi, la valletta presa in prestito dal mondo del cinema sarà Carolina Crescentini e Ludovico Peregrini, l’irriducibile “Signor No” che monitora lo svolgimento del gioco a premi affinché prosegua senza problemi.

Programmi tv 8 dicembre: l’offerta Mediaset

In prima serata su Canale 5 il film su Papa Francesco diretto da Daniele Lucchetti e dal titolo Francesco Il Papa della gente è diventata una miniserie in due parti e stasera va in onda la seconda. La vita di Jorge Mario Bergoglio con il volto maturo di Sergio Hernández è raccontata partendo dai primi passi sacerdotali in Argentina, fino all’elezione al Soglio Pontificio avvenuta il 13 marzo 2013. La fiction, oltre a quest’ultimo, comprende: Rodrigo de la Serna, Muriel Santa Ana, Alejandro Brendemühl, Andrés Gil e Maximilian Dirr. Rete4 propone il western Caccia spietata di David Von Ancken ed interpretato da Liam Neeson e Pierce Brosnan. Negli Stati Uniti alla fine della Guerra di Secessione, il sudista Carver bracca senza tregua il capitano nordista Gideon ma…Su Italia1 verrà trasmesso il film di fantascienza Transformers di Michael Bay con Shia LaBeouf e Megan Fox. La Terra è teatro di una guerra aliena tra robot umanoidi e a sfidarsi ci sono i buoni Autobot, coadiuvati dal timido Sam e dalla bella Mikaela, e i cattivi Decepticon che sono in grado di assumere le forme più diverse.

Programmi tv 8 dicembre: l’offerta degli altri Canali sul digitale terrestre

Si rinnova l’appuntamento su La7 con la settima edizione di Piazzapulita, il talk di approfondimento ideato e condotto da Corrado Formigli. Come al solito verrà affrontata l’attualità più scottante e la politica del nostro Paese, con i commenti degli ospiti e degli opinionisti. Prima e dopo la partita di Europa League, in onda su Tv8, tra Inter-Sparta Praga la linea passerà a Gol Collection con Alessandro Bonan e Federica Fontana. Al San Siro, i nerazzurri cercano la vittoria contro i cechi dello Sparta Praga che è matematicamente qualificato ai sedicesimi di Europa League guidando il Gruppo K con ben 12 punti. Le altre partite previste sono: Astra Giurgiu-Roma (alle 19) e Sassuolo-Genk (alle 21.05). Jennifer Aniston e Owen Wilson sono i protagonisti su Nove della commedia Io & Marley di David Frankel. Jenny è in ansia perché non riesce ad avere bambini e così suo marito per rallegrarla le porta a casa un cucciolo di Labrador che chiama Marley. Il vivacissimo cane diventa subito il fulcro della famiglia e lo rimarrà anche quando arrivano finalmente i sospirati eredi…Rose McIver, Malcolm Goodwin, Rahul Kohli, Robert Buckley e David Anders sono i protagonisti del telefilm in prima visione su La5 iZombie, e l’episodio s’intitola ‘Fratello, puoi prestarmi un cervello’. Si tratta di un adattamento parziale della serie a fumetti omonima di Chris Roberson e Michael Allred, ed ha come protagonista Olivia “Liv” Moore, una studentessa modello presso una facoltà universitaria a Seattle che viene morsa da uno zombie…

foto tratta dall’account Confusi e felici su Facebook

calciomercato roma news

Lione – Siviglia video gol, highlights e sintesi: Champions League risultato finale 0-0

Dove vedere Olimpia Milano-Cska Mosca diretta tv streaming

Diretta Olimpia Milano – Cska Mosca dove vedere in tv e streaming gratis Eurolega basket