in ,

Programmi tv 8 Febbraio 2017: Festival di Sanremo 2017, The Blind Side e Les Misérables

Programmi tv 8 febbraio: ecco cosa vedere sul piccolo schermo

Ecco cosa potranno vedere i telespettatori alla seconda serata del 67° Festival della Canzone Italiana gara condotta da Carlo Conti e Maria De Filippi. Su Canale5 nuovo appuntamento eccezionale con il cinema di Hollywood che propone la commovente biografia The Blind Side con Sandra Bullock. La trasmissione d’attualità La Gabbia-Open, ideata e condotta dal giornalista lombardo Gianluigi Paragone è in onda su La7. Su Premium Cinema HD il dramma Les Misérables con Hugh Jackman e basato sull’omonimo musical tratto dal celebre romanzo di Victor Hugo. Su Premium Cinema Emotion il dramma sentimentale Last Night interpretato da Keira Knightley, Sam Worthington, Eva Mendes e Guillaume Canet.

Programmi tv 8 febbraio: proposte Rai

Prosegue a partire dalle 20.35 su Rai1 la kermesse canora condotta da Carlo Conti e Maria De Filippi. La seconda serata del 67° Festival della Canzone Italiana, vede l’esibizione di altre 11 canzoni della sezione Campioni, con il medesimo meccanismo di votazione di ieri. Inoltre inizia la sfida tra 4 degli 8 brani della Nuove Proposte. Gli ospiti della serata saranno: Giorgia, la banda scozzese Biffy Clyro, l’attrice Sveva Alviti protagonista del film tv Dalida, Francesco Totti, e infine i comici Flavio Insinna, Enrico Brignano e Gabriele Cirilli. Tra le novità Maurizio Crozza sarà in collegamento in diretta con le sue celebri ‘copertine’ d’interventi satirici. Serata in compagnia del giallo su Rai2! E così verranno proposti il 10°, l’11°, il 12°, il 13° e il 14° episodio della sesta stagione di Castle con Nathan Fillion e Stana Katic ed intitolati Il buono, il cattivo e il bambino, Trappola di fuoco, Sotto copertura, Sotto i riflettori e Omicidio d’alta moda. Su Rai3 Federica Sciarelli torna con il popolare programma Chi l’ha visto? Come di consueto farà il punto su alcuni casi di cronaca nera del momento, storie vecchie e nuove di scomparsi da rintracciare, gialli irrisolti, inchieste ed aggiornamenti.

Programmi tv 8 febbraio: proposte Mediaset

Canale 5 offre un altro eccezionale appuntamento con il grande cinema hollywoodiano da Oscar! In prima serata verrà proposta la commovente biografia The Blind Side di John Lee Hancock con Sandra Bullock,(che ha trionfato agli Oscar 2010 come ‘Miglior attrice protagonista’), Tim McGraw e Quinton Aaron. Michael Oher è un adolescente afroamericano abbandonato dai genitori. La risoluta arredatrice Leigh Anne Tuohy e suo marito decidono di adottarlo. E così Michael, grazie alla nuova famiglia, potrà sviluppare il suo grande talento per il football e diventare un giocatore professionista. Su Rete4 serata all’insegna dei thriller più inquietanti! S’inizia con L’avvocato del diavolo con la regia di Taylor Hackford con, tra gli altri, Keanu Reeves,(nei panni di Kevin Lomax brillante avvocato della Florida…), Al Pacino, Charlize Theron, Judith Ivey, Connie Nielsen e Craig T. Nelson. Mickey Rourke, Robert De Niro, Lisa Bonet e Charlotte Rampling sono i protagonisti di Angel Heart-Ascensore per l’inferno diretto da Alan Parker e tratto liberamente dal romanzo Falling Angel di William Hjortsberg. In prima visione su Italia1 andrà in onda il thriller con un mix di azione e fantascienza Lucy diretto, scritto e co-prodotto da Luc Besson ed interpretato da Scarlett Johansson, Morgan Freeman, Min-sik Choi, Amr Waked e Pilou Asbæk. L’americana Lucy Miller che vive e studia a Taipei viene obbligata ad ingerire un farmaco sperimentale che le fa acquisire straordinarie capacità fisiche e mentali, aumentando a dismisura la capacità di sfruttamento del proprio cervello…

Programmi tv 8 febbraio: proposte sul digitale terrestre e non solo

Su La7 andrà in onda un’altra puntata della trasmissione d’attualità La Gabbia-Open, ideata e condotta dal giornalista lombardo Gianluigi Paragone. In studio si parlerà anche di attualità e ci saranno i commenti degli ospiti. Il grande cinema di Rai4 propone il film d’avventura Immortals diretto da Tarsem Singh Dhandwar e interpretato da Henry Cavill, Mickey Rourke, Stephen Dorff, Freida Pinto, Luke Evans, John Hurt e Joseph Morgan, solo per citarne alcuni. Nella Grecia del 1228 a.C. il malvagio re Iperione vuole liberare i Titani per punire gli dei che non avevano salvato la sua famiglia. Quando gli uomini del sovrano uccidono Aerthra, la madre del giovane Teseo, questi giura vendetta e le divinità si schierano dalla sua parte. Hugh Jackman, Russell Crowe, Anne Hathaway, Amanda Seyfried, Sacha Baron Cohen, Helena Bonham Carter ed Eddie Redmayne sono i protagonisti, su Premium Cinema HD, del dramma Les Misérables. Il film diretto da Tom Hooper è basato sull’omonimo musical tratto dal celebre romanzo di Victor Hugo. Su Premium Cinema Emotion si potrà vedere il dramma sentimentale Last Night diretto da Massy Tadjedin interpretato da Keira Knightley, Sam Worthington, Eva Mends, Guillaume Canet e Griffin Dunne. Joanna e Michael Reed sono felicemente sposati. Nella stessa notte vengono messi alla prova: lei ritrova il suo primo grande amore mentre lui è in viaggio con una nuova collega sexy e…

foto tratta dall’account Festival di Sanremo 2017 Facebook

sanremo 2017 maria de filippi

Sanremo 2017 prima puntata: Maria De Filippi innesta C’è posta per te nell’Ariston

Carlo Conti Sanremo 2017

Replica Sanremo 2017 prima puntata: come vedere il video integrale