in ,

Programmi tv 8 Gennaio 2017: Che Dio ci aiuti, Il Segreto e A qualsiasi prezzo

Programmi tv 8 gennaio: ecco cosa vedere sul piccolo schermo

Ecco cosa potranno vedere i telespettatori oltre alle prime due avventure della fiction Che Dio ci aiuti 4 in onda su Rai1 e dopo la pausa natalizia torna Fabio Fazio con il doppio appuntamento domenicale su Rai 3, che unisce la puntata di Che tempo che fa a quella di Che fuori tempo che fa. Su Canale5 verrà trasmesso Il Segreto e su Rai Movie si potrà vedere il thriller A qualsiasi prezzo con Zac Efron e Dennis Quaid.

Programmi tv 8 gennaio: proposte Rai

In prima visione su Rai1 si apre la quarta stagione della celebre fiction Che Dio ci aiuti 4 diretta da Francesco Vicario. Il cast, che vede vecchie conoscenze e nuovi personaggi, sarà formato, tra gli altri, da: Elena Sofia Ricci (Suor Angela), Valeria Fabrizi (Suor Costanza), Francesca Chillemi (Azzurra), Lino Guanciale (Guido), Diana Del Bufalo (Monica), Arianna Montefiori (Valentina), Gianmarco Saurino (Nico) e Gabriele Caccamo (Gabriele). I primi due episodi s’intitolano “Tutto su mia madre” e “Codice a barre”. Su Rai 2 l’azione, l’adrenalina pura e l’alta tensione sono garantite a partire dalle 21.00 con una vecchia indagine del telefilm NCIS – Unità anticrimine. Il diciannovesimo episodio della dodicesima stagione in compagnia della squadra dell’agente speciale supervisore Leroy Jethro Gibbs e composta da Anthony “Tony” DiNozzo, Timothy McGee e da Eleanor Bishop, s’intitola: Non dimenticare. Si prosegue con NCIS New Orleans: a guidare il team di New Orleans c’è Dwayne Cassius Pride, e al suo fianco il suo team con Christopher LaSalle, Dr. Loretta Wade e Meredith Brody. Tutti loro tornano con l’inedito ventesimo episodio della seconda stagione che ha per titolo, Funerale con il morto. Gli appassionati di calcio e non solo potranno seguire La Domenica Sportiva con Alessandro Antinelli e Giusy Versace. Dopo la pausa natalizia torna regolarmente Fabio Fazio con il consueto imperdibile ed immancabile doppio appuntamento domenicale su Rai 3, che unisce la puntata di Che tempo che fa a quella di Che fuori tempo che fa. Al centro del varietà ci saranno le interviste a personaggi celebri dello spettacolo, della cultura, dello sport e della politica italiani e stranieri. Tra le presenze fisse ci saranno Filippa Lagerbäck, Luciana Littizzetto, Nino Frassica, Gigi Marzullo, Fabio Volo, Vincenzo Salemme e Orietta Berti. Oltre a questi ultimi gli ospiti saranno: Federica Pellegrini, Elena Cattaneo, Ficarra & Picone, Samuel, Joy Andrew, Stefano Accorsi, Carolina Crescentini, Nada e Paolo Fox.

Programmi tv 8 gennaio: proposte Mediaset

Canale5, ammiraglia della rete Mediaset, proporrà la puntata più lunga della soap opera spagnola Il Segreto (titolo originale El secreto de Puente Viejo). Su Rete4 sarà possibile vedere la commedia …altrimenti ci arrabbiamo!, diretta da Marcello Fondato con la coppia Bud Spencer e Terence Hill. Kid e Ben, grandi appassionati di autocross, vincono una dune buggy. Non potendo dividere l’auto, se la giocano in una gara gastronomica ma quando una banda di motociclisti distrugge la vettura, i due pretendono una ricompensa considerevole. Per tutti gli appassionati ricordate di non perdere su Italia1 gli immancabili appuntamenti a partire dalle 19 con l’Evento Dragon Ball Super!

Programmi tv 8 gennaio: proposte sul digitale terrestre e non solo

In prima serata La7 trasmette il dramma Nomad – The warrior con Kuno Becker e Jay Hernandez. Nel XVIII sec. in Kazakhistan, le tribù locali combattono contro i nemici ungari. Ma il profeta Oraz annuncia la nascita di un guerriero che unirà le tribù e sconfiggerà gli invasori. Su Rai Movie, in prima visione, si potrà vedere il thriller A qualsiasi prezzo diretto da Ramin Bahrani e con protagonisti: Zac Efron, Dennis Quaid, Heather Graham e Clancy Brown. Il ribelle Dean Whipple vuole diventare un pilota professionista. Quando però l’azienda agricola di famiglia si ritrova al centro di un’indagine affronterà la situazione con il padre. Robert Pattinson, Reese Witherspoon e Christoph Waltz sono i protagonisti su Premium Cinema 2 HD del dramma Come l’acqua per gli elefanti diretto da Francis Lawrence. Una sontuosa storia d’amore ambientata in un circo nell’America della Grande Depressione. Le star della pellicola sono: Robert Pattison, Reese Witherspoon e Christoph Waltz. Lui è lo studente universitario di veterinaria di umili origini Jacob Jankowski, lei invece è Marlena Rosenbluth, stella incontrastata del circo sposata al proprietario August, uomo perfido e molto violento.

foto tratta dall’account Che Dio ci aiuti Facebook

Napoli – Sampdoria 2-1 risultato finale: highlights, video gol e sintesi completa

Diretta Juventus-Bologna dove vedere in tv streaming gratis

Diretta Juventus – Bologna dove vedere in tv, info Rojadirecta e streaming gratis Serie A