in ,

Programmi tv 8 Maggio 2017: Maltese-Il romanzo del Commissario, Selfie-Le cose cambiano, Peter Pan e Volver

Programmi tv 8 maggio: ecco cosa vedere sul piccolo schermo

I telespettatori potranno vedere oltre all’attesa prima puntata della fiction Maltese-Il romanzo del Commissario con Kim Rossi Stuart anche Report, il programma d’inchieste di Rai3 condotto dal giornalista ed inviato Rai Sigfrido Ranucci. Su Canale5 torna il reality Selfie-Le cose cambiano ideato da Maria De Filippi e condotto da Simona Ventura. Il Nove propone il film d’avventura Peter Pan diretto da P.J Hogan. Infine Penélope Cruz, Carmen Maura e tante altre sono le protagoniste su Premium Cinema Emotion del dramma Volver diretto da Pedro Almodóvar.

Programmi tv 8 maggio: proposte Rai

Su Rai1 debuttano le indagini del nuovo commissario siciliano Dario Maltese ovvero Maltese – Il romanzo del Commissario. Si tratta di una miniserie televisiva diretta da Gianluca Maria Tavarelli in quattro puntate e la seconda andrà in onda mercoledì 10 maggio. Ambientata nella Trapani del 1976 la fiction potrà contare su un cast che comprende, tra gli altri: Kim Rossi Stuart, Rike Schmid, Antonio Milo, Valeria Solarino, Francesco Scianna, Michela Cescon, Claudio Castrogiovanni ed Enrico Lo Verso. Il commissario Dario Maltese si fa trasferire in Sicilia per indagare sull’assassinio di un collega, si tratta di un omicidio che potrebbe essere insabbiato ma lui non si arrende…Azione, paesaggi esotici e tante indagini sono gli ingredienti della prima e seconda serata di Rai2. S’inizia con la squadra speciale della polizia hawaiana Hawaii Five-O e si potranno vedere le nuove avventure dell’inedita sesta stagione con il decorato tenente comandante dei Navy Seal Steve McGarrett (Alex O’Loughlin) e la sua squadra. I due nuovi episodi sono intitolati: “Legami di sangue” e “Trappola a Chinatown”. A seguire, sempre dello stesso telefilm, si potrà vedere “Il più grande colpo”, undicesimo episodio della quinta stagione. In chiaro e in seconda serata andrà in onda la terza stagione di The Blacklist con protagonista Raymond Reddington (interpretato da James Spader) uno dei più pericolosi ricercati dall’Fbi, si costituisce a sorpresa all’agenzia e si offre di fornire delle informazioni su ogni criminale con cui ha avuto a che fare… Le due avventure s’intitolano “Arioch Cain” e “Sir Crispin Crandall”. Prosegue, su Rai3, il programma d’inchieste condotto dal giornalista ed inviato Rai Sigfrido Ranucci con la quinta puntata di Report realizzato da un gruppo di videogiornalisti freelance. I tre nuovi e scottanti servizi sono intitolati “Il silenzio degli insolventi”, “Padania social” e “Parchi in gioco”.

Programmi tv 8 maggio: proposte Mediaset

Su Canale5 torna il reality Selfie-Le cose cambiano ideato da Maria De Filippi e condotto da Simona Ventura. Al centro dello show, anche quest’anno, ci saranno persone normali e personaggi celebri che cercheranno di superare paure e problemi. Nella squadra degli immancabili mentori figurano vecchie conferme Stefano De Martino ed Alessandra Celentano e nuovi arrivi: la cantante Iva Zanicchi, l’attrice Barbara De Rossi e la showgirl argentina Belen Rodriguez. Liam Neeson, Bradley Cooper, Sharlto Copley, Quinton “Rampage” Jackson, Jessica Biel e Patrick Wilson sono i protagonisti su Italia1 del film d’azione A-Team diretto da Joe Carnahan, basato sull’omonima serie televisiva creata negli anni ’80. Accusati ingiustamente di tradimento il colonnello John “Hannibal” Smith e i suoi uomini vengono condannati a dieci anni di carcere. L’agente della Cia Lynch, con la promessa di riabilitarli, li ingaggia per recuperare alcune matrici usate per stampare dollari falsi…Dopo la pausa per il Primo maggio va in onda, in diretta da Roma, Paolo Del Debbio che conduce in prima serata il suo talk di attualità politica, economica e sociale Quinta colonna. Farà il punto sulla situazione del Paese e i collegamenti con le piazze saranno intervallati dal dibattito in studio con ospiti appartenenti a tutti gli schieramenti politici e ai servizi degli inviati.

Programmi tv 8 maggio: proposte sul digitale terrestre e non solo

Il Nove propone il film d’avventura sentimentale e fantastico Peter Pan diretto da P.J Hogan ed è la trasposizione cinematografica dell’omonima opera di James Matthew Barrie con un cast che comprende: Jeremy Sumpter, Jason Isaacs, Ludivine Sagnier e Rachel Hurd-Wood. Al Pacino, Colin Farrell, Bridget Moynahan, Gabriel Macht e Kenneth Mitchell sono i protagonisti del film di spionaggio Le regole del sospetto di Roger Donaldson. James Douglas Clayton, un vero genio dell’informatica, viene reclutato dal veterano della Cia Walter Burke. Come primo incarico dovrà sorvegliare Layla Moore, un’affascinante compagna di corso. Premium Cinema HD propone la commedia romantica Insieme per forza diretta da Frank Coraci che narra l’incontro di due famiglie con genitori single interpretati da Adam Sandler e Drew Barrymore, al loro terzo film insieme dopo Prima o poi me lo sposo e 50 volte il primo bacio. In seguito a un disastroso appuntamento al buio Lauren e Jim, entrambi genitori single, decidono di non incontrarsi più. Però durante un viaggio organizzato in Sudafrica, i due si ritrovano… Tra loro, dopo qualche incomprensione, le cose prendono una piega inaspettata. Penélope Cruz, Carmen Maura, Lola Dueñas, Blanca Portillo, Yohana Cobo, Chus Pampreava e Antonio de la Torre sono i protagonisti su Premium Cinema Emotion del dramma Volver diretto da Pedro Almodóvar. Una serie di circostanze riavvicina due sorelle: la risoluta e volitiva Raimunda il cui marito è stato ucciso dalla figlia e la timida Soledad detta Sole, perseguitata dal fantasma della madre…

Foto tratta dall’account Maltese-il romanzo del Commissario Facebook

belli

Alex Belli chi è, moglie, altezza e curiosità sul bell’attore di Centrovetrine

Diretta Pisa-Cittadella dove vedere in tv e streaming

Diretta Pisa – Cittadella dove vedere in tv e streaming gratis Serie B