in ,

Programmi tv 8 novembre 2017: Commissario Montalbano-Una voce nella notte, Pechino Express 6, Jurassic World e Tutti pazzi di Morandi e Rovazzi

Programmi tv 8 novembre: ecco cosa vedere sul piccolo schermo

I telespettatori potranno vedere su Rai1 la replica de Il Commissario Montalbano-Una voce nella notte con Luca Zingaretti, Costantino della Gherardesca darà il via su Rai2 al decimo ed ultimo appuntamento dell’adventure reality on the road Pechino Express 6-Verso il Sol Levante. Su Canale5 si potrà vedere in prima visione il film campione d’incassi Jurassic world mentre Gianni Morandi e Fabio Rovazzi si raccontano in prima serata sul Nove nel corso di Tutti pazzi per Morandi e Rovazzi! Rai4 manderà in onda l’imperdibile e accurato film Rush diretto da Ron Howard con protagonisti: Daniel Brühl e Chris Hemsworth. Infine su Premium Cinema Energy Keanu Reeves ha diretto ed interpretato il film d’azione Man of Tai Chi.

Programmi tv 8 novembre: proposte Rai

Al via da questa sera, all’insegna del ciclo ‘Al grido delle donne’, verranno riproposte per quattro appuntamenti un nuovo ciclo di repliche dell’amatissima fiction di successo Il commissario Montalbano. S’inizia con Una voce di notte che si basa sul romanzo di Andrea Camilleri, diretta da Alberto Sironi con Luca Zingaretti, Cesare Bocci e Peppino Mazzotta. Montalbano e il vice Mimì Augello indagano su due casi piuttosto complicati: la morte del direttore di un supermercato, trovato impiccato nel suo ufficio e l’assassinio della fidanzata del figlio del presidente della Provincia. Costantino della Gherardesca dà il via su Rai2 al decimo ed ultimo appuntamento nel Sol Levante dell’adventure reality on the road Pechino Express 6-Verso il Sol Levante. Si scoprirà chi tra le tre coppie rimaste in gara [le #caporali (Antonella Elia e Jill Cooper), le #clubber (Ema Stokholma e Valentina Pegorer) e i #compositori (Achille Lauro e Boss Doms) vincerà questa edizione. Per tutti loro ci saranno missioni da portare a termine tra tante sorprese emozionanti ed imprevisti. L’avventura riparte dall’Iseyama Kotai Shrire di Yokohama per conludersi al West Park Bridge di Odaiba, a Tokyo. Federica Sciarelli continua su Rai3 con la 30° edizione di Chi l’ha visto? Come di consueto, al centro del programma, ci saranno delitti irrisolti, i casi di persone scomparse puntando l’obiettivo sui minori e vecchie vicende misteriose.

Programmi tv 8 novembre: proposte Mediaset

Canale5, l’ammiraglia dei canali Mediaset, proporrà il kolossal d’azione Jurassic world. Nel quarto capitolo della serie cinematografica, ispirato dal romanzo omonimo di Michael Crichton e diretto da Colin Trevorrow i dinosauri nati grazie all’ingegneria genetica vivono pacificamente nell’Isla Nublar, in Costa Rica, in un resort di successo. Alla ricerca di attrazioni sempre più nuove ed emozionanti, gli scienziati hanno creato un nuovo dinosauro incrociando il Dna del T-Rex con i predatori più pericolosi e…Gli interpreti sono: Chris Pratt, Bryce Dallas Howard, Omar Sy e Vincent D’Onofrio. Denzel Washington, Chris Pine e Rosario Dawson sono i protagonisti su Rete4, del film d’azione Unstoppable–Fuori controllo diretto da Tony Scott ed è basato sull’incidente ferroviario avvenuto in Ohio nel maggio 2001… Un treno che trasporta sostanze tossiche corre senza controllo ad alta velocità lungo una linea ferroviaria. Lottando contro il tempo, il macchinista Frank Barnes e il capotreno Will Colson, faranno di tutto per fermare il convoglio ed evitare il disastro in un’area densamente popolata. Su Italia1 va in onda il debutto cinematografico di Aldo, Giovanni e Giacomo con l’irresistibile commedia Tre uomini e una gamba della quale hanno curato anche la regia e con il trio c’è Marina Massironi.

Programmi tv 8 novembre: proposte sul digitale terrestre e non solo

Gianni Morandi e Fabio Rovazzi si raccontano in prima serata sul Nove nel corso di Tutti pazzi per Morandi e Rovazzi! La strana ed insolita coppia dell’estate musicale 2017, spiegherà tra Milano e Bologna, come è nata la loro collaborazione iniziata con il duetto “Volare”. Rai4 manderà in onda l’imperdibile e accurato film Rush diretto da Ron Howard con protagonisti: Daniel Brühl, Chris Hemsworth, Olivia Wilde, Alexandra Maria Lara, Natalie Dormer e Pierfrancesco Favino. Racconta dell’intensa rivalità, negli anni ‘70, tra i due più grandi campioni di automobilismo del momento, il britannico James Hunt e l’austriaco Niki Lauda e il loro testa a testa nel Mondiale di Formula 1 del 1976: una sfida quasi epica, fatta di drammi indelebili e riprese piene di adrenalina. Su Premium Cinema Energy Keanu Reeves ha diretto ed interpretato il film d’azione Man of Tai Chi. Gli altri attori sono: Tiger Hu Chen, Karen Mok, Simon Yam, Iko Uwais e Silvio Simac. Tiger Chen è l’ultimo erede di un antico ramo dell’arte marziale Tai Chi e lavora per una ditta di consegne. Un giorno viene avvicinato da Donaka Mark, un misterioso individuo che gli fa una proposta: essere ben pagato per combattere. Ma tutto questo lo allontana dai principi della propria scuola marziale.

Foto tratta dall’account Pechino Express 6 facebook

Seguici sul nostro canale Telegram

Matteo Renzi a diMartedì: “Di Maio rinunci all’immunità, lo aspetto per un nuovo confronto”

processo marco vannini news

Morte Marco Vannini: Antonio Ciontoli mente per proteggere il vero assassino? Il parere della Bruzzone