in ,

Programmi tv 8 ottobre 2017: Che tempo che fa, La famiglia Bélier, L’Isola di Pietro, Masterchef Italia 6 e I Mercenari 3

Programmi tv 8 ottobre: ecco cosa vedere sul piccolo schermo

I telespettatori potranno vedere, in prima serata su Rai1 Che tempo che fa, il talk show di Fabio Fazio e su Rai 3 il grande cinema propone in prima visione, la commedia musicale La famiglia Bélier. Gianni Morandi torna alla grande fiction e lo fa su Canale5 con la terza puntata de L’Isola di Pietro. Nuovo appuntamento su Italia1 con il programma Le Iene Show. Proseguono su Tv8 le prove per gli aspiranti chef in Masterchef Italia 6. Premium Cinema HD offre un film dalle tante sorprese con I Mercenari 3, diretto da Patrick Hughes, terzo capitolo della violenta saga creata da Sylvester Stallone con lui e un supercast. Infine Brad Pitt e Angelina Jolie, per la seconda ed ultima volta insieme sul set, sono i protagonisti su Premium Cinema Emotion del dramma psicologico By the Sea.

Programmi tv 8 ottobre: proposte Rai

Alle 20.35 sbarca nella prima serata di Rai1 Che tempo che fa, un nuovo appuntamento con il talk show di Fabio Fazio che resta fedele al canovaccio tradizionale. Quest’ultimo sarà accompagnato da Filippa Lagerbäck, dagli interventi ironici di Luciana Littizzetto e dalle domande impossibili di Gigi Marzullo. Al centro del programma ci sono le interviste a personaggi celebri italiani e stranieri e lo spazio dedicato alla musica dal vivo, con le presenze fisse di: Nino Frassica, Orietta Berti e Fabio Volo. Gli altri ospiti saranno: Benedetta e Cristina Parodi, Oliver Onions, Antonio Cabrini, Ale&Franz, Noemi e Giampaolo Morelli. L’alta tensione e l’azione su Rai2 sono garantite da Leroy Jethro Gibbs e il suo team. Tutti loro sono protagonisti della 14° inedita stagione di NCIS e il 19° episodio s’intitola ‘Il muro’. A seguire Bull, in prima visione l’arguto ed estroso dottore Jason Bull (che ha il volto di Michael Weatherly, l’indimenticato DiNozzo di NCIS) è a capo della Trial Analysis Corporation, un team che indaga su giurati, testimoni avvocati per sviluppare delle strategie di difesa imbattibili. Le puntate diciassette e diciotto della prima stagione hanno per titolo Un nome, una garanzia e Vestito per uccidere. Il grande cinema di Rai3, propone in prima visione, la commedia musicale La famiglia Bélier con Karin Viard, François Damiens e Louane Emera. I Bélier, agricoltori della Normandia, sono tutti sordi tranne Paula che è la loro ‘voce’ verso il mondo esterno. Quest’ultima dotata di un gran talento per il canto viene spinta dal suo insegnante di musica ad iscriversi ad un concorso canoro a Parigi ma la decisione non sarà semplice…

Programmi tv 8 ottobre: proposte Mediaset

In prima visione su Canale5 si potrà vedere la terza puntata della fiction L’Isola di Pietro con protagonisti Gianni Morandi, Chiara Baschetti, Alma Noce, Cecilia Dazzi, Federico Russo, Cesare Bocci e Ninni Bruschetta. Pietro scopre che Diana sta fingendo di aver perso la memoria, intanto Elena continua ad indagare per scagionare la figlia Caterina ma a Carloforte arriva a sorpresa Giovanni e…Serata all’insegna del thriller d’autore targata da David Fincher quella su Rete4 Seven interpretato da Morgan Freeman, Brad Pitt, Kevin Spacey e Gwyneth Paltrow. Stati Uniti, due detective della squadra omicidi, il giovane e impulsivo Mills e il più esperto e saggio Somerset lavorano al caso di un serial killer che sceglie le sue vittime ispirandosi ai sette peccati capitali. L’assassino, che sembra essere un ex predicatore, lascia dietro di sé una scia di sangue ed orrore. Nuovo appuntamento settimanale su Italia1 con il programma di Davide Parenti Le Iene Show che fa spettacolo occupandosi anche d’attualità. In studio ci saranno Nicola Savino, Nadia Toffa, Matteo Viviani e Giulio Golia e che presenteranno reportage, inchieste e servizi irriverenti e scomodi.

Programmi tv 8 ottobre: proposte sul digitale terrestre e non solo

Su Tv8 i giudici Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciulo, Carlo Cracco e Joe Bastianich di Masterchef Italia 6 hanno deciso di mettere tutti sotto pressione. Ogni aspirante chef, nella mistery box, dovrà cucinare con ingredienti scelti da uno dei propri avversari ma solo uno otterrà un vantaggio per l’Invention Test dove si cimenterà con la cucina giapponese dell’ospite Masaharu Morimoto. La prova in esterna, invece, è a Napoli, nella sede del circolo Savoia. Le due brigate dovranno cucinare per i 40 atleti che partecipano a una gara di canottaggio: un menù a base di pasta. Al termine, una delle due brigate dovrà affrontare un pressure test decisivo. Premium Cinema HD offre un film dalle tante sorprese con I Mercenari 3, diretto da Patrick Hughes, terzo capitolo della violenta saga creata da Sylvester Stallone, protagonista del film e regista del primo capitolo. Con un supercast che comprende, tra gli altri: Jason Statham, Jet Li, Wesley Snipes, Dolph Lundgren, Kelsey Grammer, Mel Gibson, Harrison Ford e Arnold Schwarzenegger. Barney Ross, Lee Christmas e il resto della squadra devono affrontare Conrad Stonebanks. L’uomo, ex fondatore del team, poi diventato trafficante d’armi, era finito proprio nel mirino dei vecchi compagni. Ora ha un solo obiettivo: vendicarsi degli Expendables. Brad Pitt e Angelina Jolie, per la seconda ed ultima volta insieme sul set, sono i protagonisti su Premium Cinema Emotion del dramma psicologico By the Sea. Il cast comprende anche Mélanie Laurent, Melvil Poupaud, Niels Arestrup e Richard Bohringer. Roland romanziere depresso e l’ex ballerina Vanessa lasciano New York per la Francia per cercare di risolvere la loro crisi matrimoniale. L’arrivo di una coppia di sposi in luna di miele darà un nuovo impulso alle loro vite.

Foto tratta dall’account I Mercenari – The Expendables facebook

omicidio noemi durini

Omicidio Noemi Durini news: madre trova vecchio cellulare, pm ne dispone sequestro

Diretta Novara-Frosinone dove vedere in tv e streaming

Diretta Novara – Frosinone dove vedere in tv e streaming gratis Serie B