in ,

Programmi tv 9 Aprile 2017: Che tempo che fa, The Giver-Il mondo di Jonas e A Bigger Splash

Programmi tv 9 aprile: ecco cosa vedere sul piccolo schermo

Ecco cosa potranno vedere i telespettatori oltre ad altre due avventure della fiction Che Dio ci aiuti 3 in onda su Rai1, c’è anche Fabio Fazio che conduce il doppio appuntamento domenicale su Rai 3, unendo la puntata di Che tempo che fa a quella di Che fuori tempo che fa. Canale 5 propone la puntata domenicale della soap opera spagnola Il Segreto mentre su Italia1 va in onda il primo appuntamento settimanale con Le Iene. Su Rai Movie si potrà vedere il film di fantascienza The Giver-Il mondo di Jonas. Tilda Swinton, Matthias Schoenaerts, Ralph Fiennes e Dakota Johnson sono i protagonisti del dramma A Bigger Splash e infine su Premium Cinema 2 verrà trasmessa la commedia Moondance Alexander, ispirata ad una storia vera con Kay Panaker, Lori Loughlin e Don Johnson.

Programmi tv 9 aprile: proposte Rai

Elena Sofia Ricci, Valeria Fabrizi, Francesca Chillemi, Lino Guanciale, Laura Glavan, Sofia Panizzi e tanti altri interpreti proseguono su Rai1 con la terza stagione della fiction Che Dio ci aiuti e i due episodi di questa sera s’intitolano ‘Genitori’ e ‘Solo un gioco.’ Su Rai2 in prima visione, a partire dalle 21.00, le indagini e le strategie saranno garantite con una nuova inedita indagine del telefilm NCIS – Unità anticrimine. Il decimo episodio della quattordicesima stagione s’intitola Le cose buone. A seguire Bull, in prima visione l’arguto dottore Jason Bull è a capo della Trial Analysis Corporation. L’undicesima puntata della prima stagione ha per titolo Amore proibito. Fabio Fazio conduce su Rai3 il doppio appuntamento domenicale che unisce la puntata di Che tempo che fa a quella di Che fuori tempo che fa. Il presentatore accompagnato da Filippa Lagerbäck e dagli interventi ironici di Luciana Littizzetto, in diretta da Milano, ospita nuovi personaggi e lo spazio dedicato alla musica dal vivo, con le presenze fisse di: Nino Frassica, Gigi Marzullo, Orietta Berti, Fabio Volo e Vincenzo Salemme. Gli altri ospiti saranno: Toni Servillo e Carla Signoris, Luca Barbareschi e Matteo Achilli, Gabriele Salvatores e Riccardo Chailly, Marian Hill, Max Gazzè, Antonino Cannavacciuolo, Matilda De Angelis, Matilde Gioli e Dominik Paris.

Programmi tv 9 aprile: proposte Mediaset

Canale5, l’ammiraglia Mediaset, proporrà una nuova lunga puntata domenicale della soap opera spagnola Il Segreto, il cui titolo originale è El secreto de Puente Viejo e con un cast sempre nuovo e che sa trasformarsi. Rete4 manderà in onda l’adrenalinico ed intenso film di spionaggio Spy game diretto da Tony Scott con Robert Redford, Brad Pitt, Catherine McCormack, David Hemmings, Stephen Dillane, Marianne Jean-Baptiste e Charlotte Rampling. Negli Stati Uniti del 1991, l’agente della Cia Nathan Muir, alla vigilia della pensione, scopre che il collega Tom Bishop, da lui ‘addestrato’ è stato catturato in Cina e sta per essere giustiziato. Muir in una lotta contro il tempo ha solo 24 ore per organizzare la sua fuga, di nascosto dai superiori… Anche questa domenica Nadia Toffa, Andrea Agresti, Giulio Golia, Paolo Calabresi e Matteo Viviani e Angelo Duro, hanno il compito di condurre su Italia1 il primo dei due appuntamenti settimanali, (l’altro è mercoledì!) de Le Iene Show, varietà ideato da Davide Parenti e con gli irriverenti reportage e servizi realizzati dai tanti inviati del programma.

Programmi tv 9 aprile: proposte sul digitale terrestre e non solo

Brenton Thwaites, Odeya Rush, Jeff Bridges, Meryl Streep, Alexander Skarsgård, Katie Holmes, Cameron Monaghan e Taylor Swift sono i protagonisti su Rai Movie di The Giver-Il mondo di Jonas diretto da Phillip Noyce. Si tratta dell’adattamento cinematografico del romanzo fantascientifico distopico The Giver-Il donatore di Lois Lowry e primo capitolo della fortunata serie. In una società futura in cui le emozioni sono abolite, il diciottenne Jonas viene incaricato di custodire le memorie dell’umanità. Man mano però intuisce la falsità del mondo in cui vive… Prima ci sono stati Alain Delon, Romy Schneider, Jane Birkin e Maurice Ronet protagonisti de La Piscina di Jacques Deray ora il regista Luca Guadagnino si è cimentato con il suo remake! In prima serata su Premium Cinema HD si potrà vedere il dramma A Bigger Splash interpretato da Tilda Swinton, Matthias Schoenaerts, Ralph Fiennes e Dakota Johnson. Paul De Smedt e Marianne Lane stanno trascorrendo una vacanza sull’isola di Pantelleria. Ma il loro soggiorno è inaspettatamente interrotto da Harry Hawkes, ex della donna e amico di Paul…Su Premium Cinema 2 verrà trasmessa la commedia Moondance Alexander, ispirata ad una storia vera, diretta da Michael Damian e con protagonisti Kay Panaker, Lori Loughlin e Don Johnson. Moondance Alexander è briosa e vivace ragazzina di provincia che vive sola con l’eccentrica madre. La giovane, dopo aver trovato un pony fuggito da un allevamento, decide di ‘adottare’ l’animale e di diventare una cavallerizza…

Foto tratta dall’account The Giver-Il mondo di Jonas Facebook

Aggiornamento Windows 10 Creators Update e prima build 16170 Redstone 3: dispositivi compatibili e ultime novità degli update

Diretta Sampdoria-Torino dove vedere in tv e streaming

Diretta Sampdoria – Fiorentina dove vedere in tv e streaming gratis Serie A