in ,

Programmi tv 9 dicembre 2017: The Help, Tú sí que vales, Mamma, ho preso il morbillo, Sherlock Holmes e Mortdecai

Programmi tv 9 dicembre: ecco cosa vedere sul piccolo schermo

I telespettatori potranno vedere Emma Stone e Viola Davis protagoniste su Rai1 dell’accurato dramma The Help e c’è anche Alberto Angela con il suo Ulisse: Il piacere della scoperta su Rai3. Su Canale 5 Belen Rodriguez, Alessio Sakara e Martín Castrogiovanni conducono la finale del talent Tú sí que vales e Italia1 proporrà il terzo capitolo della saga Home Alone dal titolo Mamma, ho preso il morbillo. Ben Kingsley e Patricia Clarkson sono tra gli interpreti su Premium Cinema HD della commedia sentimentale Guida per la felicità. Si potrà sorridere con l’azione su Premium Cinema Energy con Sherlock Holmes diretto da Guy Ritchie con Robert Downey Jr. e Jude Law. Infine Johnny Depp, Ewan McGregor, Gwyneth Paltrow e molti altri compongono il cast della commedia thriller piena d’azione Mortdecai in onda su Studio Universal.

Programmi tv 9 dicembre: proposte Rai

Emma Stone, Viola Davis, Bryce Dallas Howard, Jessica Chastain e Octavia Spencer sono le protagoniste in prima serata su Rai1 dell’accurato dramma The Help diretto da Tate Taylor. Jackson, Mississippi, prima metà degli anni ’60. La neolaureata Eugenia “Skeeter” Phelan trova lavoro in un giornale locale occupandosi della posta. Ma ciò che la porterà ad un cambiamento sarà il razzismo che serpeggia intorno a lei. Così inizia a raccogliere le confidenze di alcune cameriere di colore, con le angherie da loro subite per raccontarle in un libro. Serata ad alta tensione e piena d’azione su Rai2! La grande famiglia di NCIS propone al suo pubblico un’indagine dal titolo L’incontro a New Orleans che inizia nella serie madre NCIS – Unità anticrimine poi prosegue con NCIS New Orleans, l’ultimo spin-off. Un appassionante crossover che comincia con un caso di avvelenamento sul volo di un piccolo aereo civile da New Orleans a Washington sul quale volava anche Luca, fratello di Abby…Su Rai3 torna Alberto Angela conduttore di altre puntate del programma di divulgazione scientifica Ulisse: il piacere della scoperta. In questa imperdibile puntata, dal titolo ‘Imparare dalla natura’ si potrà vedere come la natura si adatti consentendo alle diverse specie di superare qualsiasi difficoltà, anche le più estreme…

Programmi tv 9 dicembre: proposte Mediaset

Belen Rodriguez, Alessio Sakara e Martín Castrogiovanni conducono su Canale5 la serata conclusiva della quarta edizione del talent Tú sí que vales. Si potranno vedere gli artisti e le attrazioni che hanno emozionato e divertito il pubblico. I quattro giudici Maria De Filippi, Gerry Scotti, Rudy Zerbi e Teo Mammucari dovranno scegliere il vincitore che si aggiudicherà il montepremi di 100mila euro. Sabato prossimo andrà in onda uno ‘Speciale’ con il meglio di questa edizione. Morena Baccarin, Paul Christie, Sadie LeBlanc, Chris William Martin sono i protagonisti del film tv thriller Look Again – Inganno mortale. Chicago, Stati Uniti. Allison Brown e il fidanzato Zack vengono aggrediti da uno sconosciuto, che uccide il giovane. La detective Marshall si occupa del caso ma per il trauma subito Allison non ricorda il volto dell’assassino… Italia1 proporrà in prima serata il terzo capitolo della saga Home Alone dal titolo Mamma, ho preso il morbillo di Raja Gosnell e con protagonista l’allora piccolo Alex D. Linz nei panni di Alex Pruitt. Quest’ultimo entra in possesso, per caso, di un’automobilina giocattolo in cui è nascosto un microchip rubato al Dipartimento di difesa. I ladri, decisi a recuperare la preziosa refurtiva, aspettano che il bimbo rimanga solo in casa a causa del morbillo, ma Alex è tutt’altro che indifeso…

Programmi tv 9 dicembre: proposte sul digitale terrestre e non solo

Ben Kingsley, Patricia Clarkson, Grace Gummer, Jake Weber, Sarita Choudhury e Matt Salinger sono gli interpreti su Premium Cinema HD della commedia sentimentale Guida per la felicità diretta da Isabel Coixet. L’egocentrica critica letteraria Wendy viene lasciata dal marito. Delusa e tradita si isola ma poi decide di prendere la patente e a darle lezioni di guida sarà l’istruttore Darwan, un sikh, rifugiato politico indiano in crisi con la moglie. Insieme, nonostante le differenze, riprenderanno in mano le loro esistenze…Una serata all’insegna della più scanzonata azione su Premium Cinema Energy con Sherlock Holmes diretto da Guy Ritchie ed interpretato da Robert Downey Jr. nel ruolo dell’investigatore Sherlock Holmes mentre Jude Law ha la parte del dottor Watson. A Londra, alla fine del 1800, il detective Sherlock Holmes e il dottore John Watson danno la caccia al terribile Lord Blackwood. Sembra che il criminale abbia scoperto il segreto dell’immortalità e stia progettando di uccidere i membri del Parlamento britannico. Johnny Depp, Ewan McGregor, Gwyneth Paltrow, Paul Bettany, Olivia Munn, Jeff Goldblum, Jonny Pasvolsky e Ulrich Thomsen compongono il cast della commedia thriller piena d’azione Mortdecai in onda su Studio Universal e diretta da David Koepp. In Inghilterra Charles Mortdecai, mercante d’arte intrallazzatore, ha dei debiti con il fisco e per estinguerli collabora con i servizi segreti britannici. Infatti devono recuperare un prezioso dipinto di Francisco Goya rubato e che si dice nasconda il codice per accedere ad un conto nel quale è celato l’oro dei Nazisti. Ma l’impresa non sarà per niente semplice…

Foto tratta dall’account The Help Movie facebook

M5S news, Di Maio: «Il governo del Movimento si può fare, lo dicono i numeri»

Verissimo ospiti oggi

Verissimo ospiti oggi 9 dicembre 2017: le dichiarazioni dei finalisti del GF Vip 2