in ,

Programmi tv 9 Febbraio 2017: Festival di Sanremo 2017, Interstellar e Walking on Sunshine

Programmi tv 9 febbraio: ecco cosa vedere sul piccolo schermo

Ecco cosa potranno vedere i telespettatori alla terza serata del 67° Festival della Canzone Italiana gara condotta da Carlo Conti e Maria De Filippi. Riz Ahmed, Kate Hudson, Liev Shreiber e Kiefer Sutherland sono i protagonisti su Rai3 del thriller Il fondamentalista riluttante. Su Canale5 nuovo appuntamento eccezionale con il cinema di Hollywood che propone il film di fantascienza Interstellar con Matthew McConaughey, Anne Hathaway, Jessica Chastain e Michael Caine. In prima visione su Premium Cinema HD la commedia musicale Walking on Sunshine e Hugh Grant, Julia Roberts, Rhys Ifans, e molti altri sono protagonisti su Premium Cinema Emotion della commedia Notting Hill.

Programmi tv 9 febbraio: proposte Rai

Terzo appuntamento, a partire dalle 20.35 su Rai1, con la kermesse canora condotta da Carlo Conti e Maria De Filippi. Al 67° Festival della Canzone Italiana, è la serata delle Cover nella quale i 16 Campioni passati eseguono dei grandi successi. Inoltre ci sarà il girone eliminatorio per le sei canzoni meno votate e 4 passeranno alla quarta sera. Inoltre si sfidano altri 4 degli 8 brani della Nuove Proposte e i primi due vanno in finale. Gli ospiti della serata saranno: Mika, il Piccolo Coro Mariele Ventre dell’Antoniano di Bologna che festeggia sul palco dell’Ariston i suoi primi 60 anni, Marco Giallini e Alessandro Gassmann protagonisti del film Beata ignoranza. Maurizio Crozza sarà in collegamento in diretta con le sue celebri ‘copertine’ d’interventi satirici. Su Rai2 imperdibile serata speciale dedicata al mistero e alla storia con La notte di Voyager di Roberto Giacobbo. Trenta edizioni in 14 anni devono essere celebrate rivedendo le inchieste più appassionanti, i viaggi più avvincenti e i segreti più impressionanti. Il grande cinema di Rai3 propone il thriller Il fondamentalista riluttante diretto da Mira Nair, basato sull’omonimo romanzo di Mohsin Hamid e tra gli interpreti principali figurano: Riz Ahmed, Kate Hudson, Liev Shreiber e Kiefer Sutherland. Pakistan: il professore Changed Khan viene intervistato dal reporter americano Bobby Lincoln, al quale racconta la propria vita. Dall’ascesa nel mondo della finanza a New York all’amore per Erica, fino agli eventi dell’11 settembre 2001 che lo costrinsero a tornare in patria.

Programmi tv 9 febbraio: proposte Mediaset

Canale 5 offre un altro eccezionale appuntamento con il grande cinema hollywoodiano da Oscar! In prima visione verrà proposto il film di fantascienza Interstellar (che ha conquistato l’Oscar per i ‘Migliori effetti speciali’), diretto dal visionario regista inglese Christopher Nolan e interpretato da Matthew McConaughey, Anne Hathaway, Jessica Chastain, Michael Caine, John Lithgow, Ellen Burstyn, Casey Affleck, Matt Damon, Topher Grace e Wes Bentley. Il pianeta Terra, in un prossimo futuro, è diventata invivibile a causa del cambiamento climatico che ha colpito l’agricoltura. L’ex astronauta Joseph Cooper intraprende un lungo e avventuroso viaggio intergalattico, una vera e propria odissea, alla ricerca di un pianeta adatto ad accogliere l’umanità. Per il ciclo ‘Un biglietto per Hollywood’ su Rete4 Edward Norton, Edward Furlong, Beverly D’Angelo, Fairuza Balk, Elliott Gould e Stacy Keach sono gli interpreti del dramma American History X diretto da Tony Kaye. Si parla delle tensioni sociali e del razzismo negli Stati Uniti con protagonista il neonazista Derek Vinyard finito in carcere per aver ucciso due giovani di colore ma quando torna in libertà è profondamente cambiato… In prima visione su Italia 1 sarà possibile vedere la commedia fantastica Ted 2 diretto da Seth MacFarlane ed interpretata da Mark Wahlberg, Amanda Seyfried, Giovanni Ribisi e Morgan Freeman. Boston, Stati Uniti. John Bennett e l’orsacchiotto di peluche vivono alla grande ma…

Programmi tv 9 febbraio: proposte sul digitale terrestre e non solo

consueto appuntamento nella prima serata di La7, con Piazza Pulita il talk di approfondimento condotto dal giornalista napoletano Corrado Formigli. In studio sono attesi alcuni rappresentanti dei vari schieramenti e si cercherà di mettere sotto la lente d’ingrandimento i fatti più importanti di cronaca italiana ed estera, attualità, inchieste, politica e i reportage curati dagli inviati. In prima visione su Premium Cinema HD la commedia musicale Walking on Sunshine diretta da William Pym con Annabel Scholey, Giulio Berruti, Hannah Arterton, Katy Brand e Leona Lewis. Maddie decide di sposare Raf e invita la sorella Taylor al matrimonio. Ma non sa che quest’ultima ha avuto una storia con il ragazzo ed è ancora innamorata di lui…Hugh Grant, Julia Roberts, Rhys Ifans, Emma Chambers, Hugh Bonneville, Alec Baldwin, Misha Barton ed Emily Mortimer sono i protagonisti su Premium Cinema Emotion della serata british con la commedia Notting Hill diretta da Roger Michell. A Londra, William è il proprietario di una libreria nel quartiere di Notting Hill. Un giorno nel negozio entra la diva di Hollywood Anna Scott, che si trova in Inghilterra per girare un film. Tra l’attrice e il libraio nasce subito una forte attrazione ma per loro due è quasi impossibile frequentarsi.

foto tratta dall’account Interstellar Movie Facebook

Giggi D'Alessio LIVE TOUR 2017

Sanremo 2017 classifica: la graduatoria dopo la seconda serata, ecco chi rischia di essere eliminato

Superbike Ducati 2017: svelata la nuova Panigale 1199 R di Melandri e Davies [FOTO]