in ,

Programmi tv 9 Maggio 2017: Amiche da morire, Champions League Juventus-Monaco, Closer e Come ammazzare il capo…e vivere felici

Programmi tv 9 maggio: ecco cosa vedere sul piccolo schermo

I telespettatori potranno vedere non solo la commedia noir Amiche da morire con Claudia Gerini, Cristiana Capotondi e Sabrina Impacciatore su Rai1 ma anche il talk di approfondimento di Rai3 di Bianca Berlinguer, #Cartabianca. Canale5 proporrà in diretta la Semifinale di ritorno di Champions League tra Juventus-Monaco allo Stadium di Torino. Il Nove propone il dramma sentimentale Closer diretto da Mike Nichols con Jude Law, Natalie Portman, Julia Roberts e Clive Owen. Infine Jason Bateman, Charles Day, Jason Sudeikis, Jennifer Aniston, Colin Farrell, Kevin Spacey, Jamie Foxx e Donald Sutherland sono i protagonisti su Premium Cinema Comedy della commedia Come ammazzare il capo… e vivere felici

Programmi tv 9 maggio: proposte Rai

Rai1 proporrà la commedia noir Amiche da morire con Claudia Gerini, Cristiana Capotondi, Sabrina Impacciatore, Vinicio Marchioni, Marina Confalore, Corrado Fortuna e Tommaso Ramenghi. In un’isola del Sud s’incrociano le vite della prostituta Gilda, Olivia moglie fedele ed invidiata per il bel marito e Crocetta che sembra porti sfortuna. Il commissario Malachia intuisce che le tre nascondono un segreto…Nicholas Cage, Nicole Kidman, Cam Gigandet e Liana Liberato sono i protagonisti principali su Rai2 del thriller pieno d’azione Trespass regia di Joel Schumacher. Il commerciante di diamanti Kyle Miller e sua moglie Sarah sono presi in ostaggio da quattro criminali entrati nella loro villa, in cerca di denaro e preziosi. Durante la lunga notte di terrore, tra i coniugi emergono inganni, reciproci tradimenti e aspetti poco conosciuti del loro passato. Bianca Berlinguer prosegue su Rai3 con il suo talk di approfondimento, #Cartabianca. In scaletta si affronteranno numerosi argomenti dall’attualità alla cronaca, dalla politica ai filmati, dai reportage alle inchieste, dall’evasione all’intrattenimento fino alle storie dalla viva voce dei protagonisti e in ogni puntata, ci sarà un faccia a faccia con un personaggio della politica e dello spettacolo. Enrico Bertolino darà spazio all’ironia e al divertimento grazie alla sua rassegna stampa.

Programmi tv 8 maggio: proposte Mediaset

In diretta dalle 20.40 i canali Mediaset propongono, su Canale 5, il grande calcio con l’attesa Semifinale di ritorno di Champions League tra Juventus-Monaco allo Stadium di Torino. Esattamente sette giorni dopo il match tra le due formazioni allo Stade Louis II di Montecarlo e vinta dai bianconeri grazie ad una doppietta dell’attaccante argentino Gonzalo Higuain. Per il ciclo ‘Un biglietto per Hollywood’ Rete4 presenterà in prima visione The Judge diretto da David Dobkin con Robert Downey Jr, Robert Duvall, Vera Farmiga, Vincent D’Onofrio e Billy Bob Thorton. Henry “Hank” Palmer torna nella cittadina dove è nato, Carlville, per partecipare al funerale della madre. Ma lì dovrà difendere suo padre Joseph, storico giudice integerrimo sospettato di omicidio…Italia 1 manderà in onda la commedia romantica per ragazzi Cinderella Story con Hilary Duff, Chad Michael Murray, Dan Byrd, Julie Gonzalo, Lin Shaye e Madelina Zima. Stati Uniti. L’orfana Sam Montgomery vive con la matrigna Fiona e le sorellastre Brianna e Gabriella. La ragazza, navigando in internet, conosce Austin Ames che la invita al ballo di Halloween. Ma la matrigna le ordina di restare a casa.

Programmi tv 9 maggio: proposte sul digitale terrestre e non solo

Il Nove propone il dramma sentimentale Closer diretto da Mike Nichols con Jude Law, Natalie Portman, Julia Roberts e Clive Owen, tratto dall’omonima opera teatrale di Patrick Marber. A Londra, il giornalista di necrologi aspirante scrittore Dan si fidanza con la stripper americana Alice ma la tradisce con la fotografa Anna. Poi, chattando sotto falsa identità, riesce a spingere quest’ultima tra le braccia del dermatologo Larry ma… Katie Chang, Israel Broussard, Emma Watson, Claire Julien, Taissa Farmiga, Gavin Rossdale e Annie Fitzgerld sono gli interpreti, su Rai Movie, del dramma Bling Ring, su Rai4, prodotto, scritto e diretto da Sofia Coppola e basato su fatti realmente accaduti. A Los Angeles la benestante Rebecca Ahn e i suoi amici decidono di svaligiare le case delle celebrità, fin quando… Su Premium Cinema Emotion, si potrà vedere il dramma sentimentale Vicino a te non ho paura, adattamento cinematografico di Lasse Hallström ed interpretato da Julianne Hough e Josh Duhamel, del romanzo dello scrittore statunitense Nicholas Sparks. Il vedovo Alex s’innamora di Katie, giovane misteriosa cameriera che nasconde un segreto… Jason Bateman, Charles Day, Jason Sudeikis, Jennifer Aniston, Colin Farrell, Kevin Spacey, Jamie Foxx e Donald Sutherland sono i protagonisti su Premium Cinema Comedy della commedia Come ammazzare il capo… e vivere felici di Seth Gordon. Tre amici, Nick Hendricks, Dale Arbus e Kurt Buckman hanno diversi problemi sul lavoro a causa dei rispettivi capi…

Foto tratta dall’account Horrible Bosses Facebook

pensioni 2017 parla il vice ministro all'Economia Enrico Morando

Pensioni 2017 news: Enrico Morando parla della riforma e della spending review

Diretta Juventus-Olympiacos probabili formazioni Champions League

Diretta Juventus – Monaco dove vedere in tv e streaming gratis Champions League