in ,

Programmi tv 9 Marzo 2017: Sorelle, Lo scherzo perfetto ed Europa League Lione-Roma

Programmi tv 9 marzo: ecco cosa vedere sul piccolo schermo

Ecco cosa potranno vedere i telespettatori alla prima puntata della nuova fiction, su Rai1 Sorelle diretta da Cinzia TH Torrini con Anna Valle, Loretta Goggi, Ana Caterina Morariu e molti altri, mentre su Rai2 torna il programma innovativo Nemo-Nessuno escluso condotto da Enrico Lucci e Valentina Petrini. Canale5 trasmetterà il dramma Philomena diretto da Stephen Frears con Judi Dench e Steve Coogan, Teo Mammucari invece su Italia1 farà divertire dando il via al nuovo talent Lo scherzo perfetto. Su Tv8, a partire dalle 21.05, si potrà vedere la partita Lione-Roma valida per l’Europa League. Infine Chris Hemsworth è il protagonista del dramma Heart of the Sea – Le origini di Moby Dick diretto da Ron Howard, in onda su Premium Cinema HD.

Programmi tv 9 marzo: proposte Rai

Anna Valle, Loretta Goggi, Ana Caterina Morariu, Giorgio Marchesi, Irene Ferri, Mattia Sbragia e Alessio Vassallo sono i protagonisti di Sorelle, la nuova fiction di Rai1 diretta da Cinzia TH Torrini, per sei imperdibili puntate. Chiara avvocatessa di successo che lavora in uno studio di Roma, single e senza figli torna a Matera, sua città d’origine per l’improvvisa e misteriosa sparizione della sorella Elena che vive lì con i tre figli… Enrico Lucci e Valentina Petrini conducono su Rai2 l’innovativo programma senza filtri Nemo-Nessuno escluso che ha l’obiettivo, attraverso i reportage degli inviati, monologhi satirici e paradossali, le interviste e i servizi, di raccontare la realtà più autentica. Ospiti celebri e non esprimono il proprio pensiero sui diversi, precisi e disparati argomenti. Salvo Sottile torna con la quarta serata del nuovo ciclo di dieci appuntamenti con lo storico programma Mi manda Rai3. Si racconterà l’Italia delle ingiustizie, le testimonianze degli indifesi e la difesa di cittadini e consumatori.

Programmi tv 9 marzo: proposte Mediaset

Canale5, ammiraglia della rete Mediaset trasmetterà, in prima serata, il dramma Philomena diretto da Stephen Frears con Judi Dench, Steve Coogan, Mare Winningham, Michella Fairley e Sophie Kennedy Clark. Irlanda, 2002: Philomena Lee non ha rinunciato a ritrovare il figlio che le è stato tolto 50 anni prima e dato in adozione quand’era adolescente. A ridarle la forza per mettersi in viaggio alla volta dell’America è il giornalista Martin Sixsmith che l’aiuterà a scoprire l’incredibile storia del figlio. Nicolas Cage, Rachel Nichols, Peter Stormare, Aubrey Peeples e Danny Glover sono i protagonisti su Rete4 del thriller d’azione Tokarev diretto da Paco Cabezas. L’ex criminale Paul Maguire conduce una vita rispettabile con la figlia avuta dalla defunta moglie e con Vanessa, la nuova compagna. Quando però la ragazza viene rapita da alcuni gangster russi, Maguire ha un solo obiettivo: la vendetta…Teo Mammucari su Italia1 farà divertire dando il via al nuovo talent Lo scherzo perfetto, ideato da Marco Balestri. Al centro del programma una serie di burle, alla gente con l’intento d’incoronare il ‘re degli scherzi’.

Programmi tv 9 marzo: proposte sul digitale terrestre e non solo

In onda su Tv8, a partire dalle 21.05, si potrà vedere la partita Lione-Roma valida per l’Europa League. I giallorossi, dopo aver superato il Villareal vincendo in Spagna per 4-0 e perdendo in casa 1-0, devono affrontare dei duri avversari. Infatti i francesi, con un bottino di undici reti. hanno avuto la meglio sull’AZ Allmaar con un 4-1 in casa e un 7-1 al ritorno. Javier Cámara, Darío Grandinetti, Leonor Watling, Rosario Flores, Geraldine Chaplin, Fele Martínez, Paz Vega ed Elena Anaya sono alcuni degli interpreti su Iris del dramma Parla con lei diretto da Pedro Almodóvar. L’infermiere Benigno Martín si prende cura di Alicia una giovane ballerina in coma. Quando viene ricoverata la torera Lydia González, nelle medesime condizioni, Benigno diventa amico del fidanzato di lei, ma… Heart of the Sea-Le origini di Moby Dick l’incredibile dramma diretto da Ron Howard, in onda su Premium Cinema HD è l’adattamento cinematografico del romanzo Nel cuore dell’oceano-La vera storia della baleniera Essex, scritto da Nathaniel Philbrick, evento che ha ispirato Herman Melville, per la stesura del suo celebre Moby Dick. Il cast comprende: Chris Hemsworth, Benjamin Walker, Cillian Murphy, Tom Holland, Brendan Gleeson, Michelle Fairley e Ben Whishaw. Inverno 1820: la nave comandata dal primo ufficiale Owen Chase viene attaccata da un’enorme balena e fa una strage di marinai, ma il piccolo Thomas Nickerson si salva…Jennifer Lopez, Ryan Guzman, Ian Nelson e John Corbett sono i protagonisti del thriller Il ragazzo della porta accanto diretto da Rob Cohen. Claire Peterson, separata da poco, inizia una relazione con l’adolescente Naoh Sandborn e quando decide di lasciarlo la situazione per lei si complica…

Foto tratta dall’account UEFA Europa League Facebook

Barcellona-Psg highlights gol

Barcellona – Psg 6-1 video gol, sintesi e highlights Champions League

Diretta Lione-Monaco dove vedere in tv e sul web

Diretta Lione – Roma dove vedere in tv e sul web gratis Europa League