in ,

Programmi tv 9 novembre 2017: Sirene, Le tre rose di Eva 4, Colorado, Café Society e L.A Confidential

Programmi tv 9 novembre: ecco cosa vedere sul piccolo schermo

I telespettatori potranno vedere su Rai1 altre due avventure della fiction fantasy-romantica Sirene, mentre Rai3 propone il thriller claustrofobico Flightplan – Mistero in volo con Jodie Foster. Questa sera prosegue su Canale5 con la seconda puntata la quarta stagione della fiction Le tre rose di Eva 4 con protagonisti Roberto Farnesi e Anna Safroncik, invece su Italia1 riprende la nuova stagione del popolare show comico Colorado condotto da Paolo Ruffini affiancato da Federica Nargi e Scintilla.In prima visione su Premium Cinema HD Woody Allen torna alla commedia con Café Society in compagnia di Jesse Eisenberg, Kristen Stewart, Steve Carell e Blake Lively. Su Premium Cinema Comedy la divertente commedia Io & Marilyn di e con Leonardo Pieraccioni infine i fuoriclasse del calibro di Russell Crowe, Guy Pearce, James Cromwell, Kim Basinger e Danny DeVito e il discusso Kevin Spacey sono gli interpreti su Studio Universal del capolavoro L.A Confidential.

Programmi tv 9 novembre: proposte Rai

Luca Argentero, Valentina Bellè, Maria Pia Calzone, Ornella Muti, Denise Tantucci, Massimiliano Gallo, Michele Morrone e Monica Nappo sono i protagonisti della fiction fantasy-romantica Sirene, con altre due imperdibili puntate della favola moderna ambientata a Napoli. Le sirene hanno una missione complicata! Queste ultime cercano di separare il tritone Ares da Francesca, ma il loro amore è più forte di tutto e poi lui vuole diventare umano… Rai2 propone il programma Nemo-Nessuno escluso condotto da Enrico Lucci e Valentina Petrini che, attraverso scoop, inchieste e spunti di riflessione, indagherà la realtà attraverso le testimonianze degli stessi protagonisti. Immancabili poi i servizi realizzati da un imponente team di inviati e film-maker. Jodie Foster, Marlene Lawston, Peter Sarsgaard e Sean Bean sono gli interpreti su Rai3 del thriller claustrofobico Flightplan – Mistero in volo, ricco di spunti alla Hitchcock ed erede della paura post 11 settembre con la regia del tedesco Robert Scwentke. L’ingegnere aeronautico Kyle Pratt s’imbarca sul volo Berlino-New York per riportare la salma del marito in patria. Ma durante il viaggio la piccola scompare…

Programmi tv 9 novembre: proposte Mediaset

Questa sera prosegue su Canale5 la quarta stagione della fiction Le tre rose di Eva 4 con la seconda delle dieci nuove imperdibili puntate. Tornano i protagonisti Roberto Farnesi, Anna Safroncik, Giorgia Wurth, Karin Proia, Luca Capuana, Licia Nunez, Luca Ward, Euridice Axen, Victoria Larchenko, Elisabetta Pellini e Fabrizio Bucci. E ci saranno anche delle new entry come: Laura Torrisi, Daniela Poggi, Corrado Tedeschi e Fabio Fulco. Per il ciclo ‘I duri di Rete4’ andrà in onda il film d’azione Commando diretto da Mark L. Lester con Arnold Schwarzenegger, Rae Dawn Chong, Dan Hedaya, Vernon Wells, Davis Patrick Kelly, Alyssa Milano e Bill Duke. L’ex colonnello John Matrix torna ad imbracciare le armi quando un’organizzazione prende in ostaggio sua figlia Jenny. Arius, che ha finanziato i rapitori, vuole costringere Matrix a dargli una mano a prendere il potere di uno Stato sudamericano. Paolo Ruffini, Federica Nargi e Gianluca Fubelli conducono su Italia1 la seconda puntata della nuova stagione del popolare varietà comico Colorado. Sul palco si alterneranno tanti artisti-cabarettisti e si eleggerà ‘Miss Colorado’ in un gruppo di sei ragazze che si esibiranno in stacchetti comici e divertenti.

Programmi tv 9 novembre: proposte sul digitale terrestre e non solo

In prima visione su Premium Cinema HD Woody Allen torna alla commedia con Café Society in compagnia di Jesse Eisenberg, Kristen Stewart, Steve Carell, Blake Lively e Parker Posey. Si racconta la storia del giovane Bobby Dorfman che, dopo una delusione sentimentale, lascia la New York degli anni ’30 per trasferirsi a Los Angeles dove spera di lavorare nel mondo del cinema. Lì conosce e s’innamora di Veronica ‘Vonnie’ Sybil ma la storia sarà complicata…Su Premium Cinema Comedy andrà in onda la divertente commedia Io & Marilyn diretta ed interpretata da Leonardo Pieraccioni, con lui ci sono anche Suzie Kennedy, Biagio Izzo e Barbara Tabita. Un gruppo di amici, durante una seduta spiritica, invoca Marilyn Monroe ed ecco che Gualtiero si ritrova a casa l’icona cinematografica della sensualità e della femminilità. Però solo lui riesce a vederla e a parlarle…Fuoriclasse del calibro di Russell Crowe, Guy Pearce, James Cromwell, Kim Basinger e Danny DeVito e il discusso Kevin Spacey sono gli interpreti su Studio Universal del capolavoro L.A. Confidential diretto da Curtis Hanson ed è tratto dall’omonimo romanzo di James Ellroy per una crime-story raffinata e mozzafiato.

Foto tratta dall’account Cafe Society facebook

Pechino Express 2017 vincono le Clubber (VIDEO)

kevin spacey scandalo molestie

Kevin Spacey molestie: l’attore cacciato dal set del film di Ridley Scott