in ,

Programmi tv 9 ottobre 2017: Qualificazione Mondiale Albania-Italia, Il fidanzato di mia sorella, Grande Fratello Vip e The Darkness

Programmi tv 9 ottobre: ecco cosa vedere sul piccolo schermo

I telespettatori potranno vedere su Rai1 la partita valida per le Qualificazioni Mondiale tra Albania-Italia mentre su Rai2 ci sarà l’imperdibile commedia romantica Il fidanzato di mia sorella diretta da Tom Vaughan con Pierce Brosnan, Salma Hayek e Jessica Alba. Ilary Blasi e Alfonso Signorini condurranno su Canale5 il reality Grande Fratello Vip invece Italia1 manderà in onda il thriller The Departed-Il bene e il male di Martin Scorsese. Seth Rogen ed Elizabeth Banks sono gli interpreti principali della commedia sentimentale Zack & Miri-Amore a primo sesso, Premium Cinema Emotion manda in onda il thriller per la tv Revenge-Vendetta privata con protagonisti Danny Trejo. Infine Kevin Bacon è tra gli interpreti in prima visione su Premium Cinema Energy dell’horror The Darkness.

Programmi tv 9 ottobre: proposte Rai

A partire dalle 20.35 su Rai1 verrà trasmessa la partita valida per le Qualificazioni Mondiale tra Albania-Italia. Secondi del raggruppamento G gli Azzurri di Gianpiero Ventura, allo stadio di Scutari, affrontano la Nazionale albanese. Su Rai2 si potrà vedere l’imperdibile commedia romantica Il fidanzato di mia sorella diretta da Tom Vaughan con Pierce Brosnan, Salma Hayek, Jessica Alba, Malcolm McDowell, Ben McKenzie. Richard Haig affascinante ed irriducibile dongiovanni e professore di letteratura inglese di Cambridge ignora di aspettare un figlio da Kate, una sua studentessa americana. Intanto perde la testa per la sensuale scrittrice Olivia. Le sorprese però non sono finite…La nuova puntata di Riccardo Iacona con il suo programma d’inchieste Presa Diretta avrà come titolo ‘Belli e immortali’ che indagherà su uno dei miti più potenti della società contemporanea l’eterna giovinezza. Le telecamere dello spettacolo sono andate negli Stati Uniti dove sono convinti che si può essere giovani per sempre ma stanno anche studiando la maniera di diventare immortali.

Programmi tv 9 ottobre: proposte Mediaset

Ilary Blasi la padrona di casa del reality Grande Fratello Vip, affiancata dai commenti di Alfonso Signorini, condurrà una nuova e coinvolgente puntata. Immancabili poi le nuove nomination e le incursioni fuori campo della Gialappa’s Band. C’è grande attesa per l’arrivo della bella showgirl argentina Belen Rodriguez, attualmente impegnata nel programma Tú sí que vales, che potrà riabbracciare i fratelli Cecilia e Jeremias. Nuovo appuntamento su Rete4 con il talk di stretta attualità giornalistica e approfondimento di Quinta colonna condotto come di consueto da Paolo Del Debbio. La trasmissione mette sotto la lente d’ingrandimento non solo la politica ma anche i problemi quotidiani dei cittadini. Leonardo DiCaprio, Jack Nicholson, Matt Damon e Mark Wahlberg sono i protagonisti, su Italia1 del thriller The Departed–Il bene e il male diretto da Martin Scorsese. Il tormentato agente Billy Costigan accetta d’infiltrarsi nella banda del boss Frank Costello. Ma non sa che quest’ultimo ha sul suo libro paga il collega e corrotto Colin Sullivan…

Programmi tv 9 ottobre: proposte sul digitale terrestre e non solo

Seth Rogen ed Elizabeth Banks sono gli interpreti principali della commedia sentimentale Zack & Miri-Amore a primo sesso di Kevin Smith in onda su Premium Cinema HD. Zack Brown ed Miriam ‘Miri’ Linky, per far fronte ad alcuni debiti, decidono di girare un film a luci rosse da postare in rete, ma durante le riprese… Premium Cinema Emotion manda in onda il thriller per la tv Revenge-Vendetta privata con protagonisti Danny Trejo, Christina Cox, Brad Rowe e Taylor Spreitler. Elizabeth e Paul Chase fanno ristrutturare la loro nuova residenza al noto imprenditore Javier Reyes. Quest’ultimo però è uno psicopatico e quando Elizabeth se ne rende conto… Kevin Bacon, Radha Mitchell, David Mazouz, Lucy Fry, Matt Walsh e Jennifer Morrison sono gli interpreti in prima visione su Premium Cinema Energy dell’horror The Darkness. La famiglia Taylor rientra da una vacanza nel Gran Canyon. Il figlio più piccolo porta con sé un sasso trovato in una delle caverne usato, un tempo, per la venerazione degli spiriti da parte delle prime civiltà di indiani d’America. Quel sasso però darà inizio ad eventi inspiegabili ed inquietanti…

Foto tratta dall’account Grande Fratello facebook

militante casapound pestato a sangue

Roma Eur rissa in discoteca: identificati i ragazzi coinvolti, 17enne in coma farmacologico

Diretta Israele-Spagna dove vedere in tv e web

Diretta Israele – Spagna dove vedere in tv e streaming gratis Qualificazioni Mondiali 2018