in ,

Programmi tv 9 settembre 2017: Speciale Napoli prima e dopo, La grande Gilly Hopkins, Miss Italia 2017 e American Gangster

Programmi tv 9 settembre: ecco cosa vedere sul piccolo schermo

I telespettatori potranno vedere su Rai 1 lo Speciale Napoli prima e dopo condotto da Gloriana e Pupo. Su Rai2 e Rai3 ci saranno due prime visioni: nel primo caso si vedrà il film tv thriller Inganno perfetto con Mira Sorvino mentre nel secondo ci sarà l’ultima parte della miniserie tedesca The Same Sky.Su Canale5 l’imperdibile show Ciao Darwin 7-La Resurrezione con Paolo Bonolis e Luca Laurenti invece Italia 1 manderà in esclusiva il dramma La grande Gilly Hopkins. In diretta da Jesolo si potrà vedere su La7 la finalissima di Miss Italia condotta da Francesco Facchinetti. Su Premium Cinema HD si potrà vedere il film poliziesco American Gangster diretto da Ridley Scott con Denzel Washington e Russell Crowe. Infine su Premium Cinema Energy verrà trasmesso il film fantastico-epico Warcraft-L’inizio con Travis Fimmel e Paula Patton.

Programmi tv 9 settembre: proposte Rai

Su Rai1 si potrà vedere lo Speciale Napoli prima e dopo-La canzone napoletana in concerto. Il programma è stato realizzato con i momenti più emozionanti nelle diverse edizioni condotte, come di consueto, da Gloriana e Pupo. Si tratta del tradizionale appuntamento estivo con la kermesse dedicata alla canzone partenopea di ieri e d’oggi ed interpretati dai grandi artisti della musica napoletana e non solo…In prima visione su Rai2 si potrà vedere il film tv thriller Inganno perfetto con Mira Sorvino, Cary Elwes, Christopher Backus e LisaGay Hamilton. Veronica Simon è sposata con un politico ma ha avuto una breve relazione con lo scultore Victor Bernard che è ossessionato dalla donna e inizia a perseguitarla. Veronica allora cerca di bloccarlo…Rai3 propone in esclusiva la seconda ed ultima parte della miniserie tedesca The Same Sky con Tom Schilling, Sofia Helin, Friederike Becht, Richard Pepper ed Ania Kling. La fiction è ambientata nelle due Germanie a metà degli Anni ’70.

Programmi tv 9 settembre: proposte Mediaset

Paolo Bonolis e Luca Laurenti presentano su Canale5 ancora un divertente appuntamento, il settimo, con il varietà Ciao Darwin 7-La Resurrezione. Come di consueto si confrontano due categorie umane, per scoprire chi è la più forte. Stasera si sfidano al femminile: Giovanna Rigato, concorrente della sesta edizione del Grande Fratello e Gloria Guida, icona della commedia sexy all’italiana. Jennifer Finnigan, Kirstie Alley, Arjun Gupta, Doron Bell e Nicole Muñoz sono gli interpreti su Rete4 del dramma televisivo Baby Sellers Bambini in vendita. Carla Huxley, titolare di un’importante agenzia di adozione, in realtà è a capo di un traffico di bambini a livello internazionale. Ma per annientare l’organizzazione sulle sue tracce c’è la detective Nic Morrison… In prima visione in esclusiva su Italia1 Kathy Bates, Sophie Nélisse, Glenn Close e Julia Stiles sono i protagonisti del dramma La grande Gilly Hopkins. L’undicenne Gilly cambia continuamente famiglie affidatarie per il suo carattere ingestibile. Quando viene assegnata ai Trotters l’affettuosa e allegra Mamie saprà come conquistare la giovane.

Programmi tv 9 settembre: proposte sul digitale terrestre e non solo

In diretta da Jesolo, in provincia di Venezia, si potrà vedere su La7 la finalissima di Miss Italia, il concorso di bellezza organizzato da Patrizia Mirigliani e condotto da Francesco Facchinetti. La più bella sarà scelta dai telespettatori, tramite il televoto e da una giuria composta da: Christian De Sica, Gabriel Garko, Nino Frassica, Manuela Arcuri e Francesca Chillemi. Su Premium Cinema HD si potrà vedere il film poliziesco American Gangster diretto da Ridley Scott con Denzel Washington, Russell Crowe, Chiwetel Ejiofor, Hosh Brolin, Cuba Gooding Jr e tanti altri e si racconta la vita del narcotrafficante Frank Lucas. Travis Fimmel, Paula Patton, Toby Kebbell, Ben Foster e Dominic Cooper sono alcuni degli interpreti, su Premium Cinema Energy, del film fantastico-epico Warcraft-L’inizio co-scritto e diretto da Duncan Jones. Il regno di Azeroth, governato dal re umano Liane, è minacciato dagli Orchi guidati dal crudele sciamano Gul’dan. Tra gli invasori però c’è anche Durotan che deplora la guerra…

Foto tratta dall’account The Great Gilly Hopkins facebook

Lorella Boccia su Playboy: le foto della bellissima ballerina di Amici

Diretta Bologna-Napoli dove vedere in tv e streaming

Diretta Bologna – Napoli dove vedere in tv e streaming gratis Serie A