in ,

Programmi Tv, Alex Zanardi su RaiTre torna con Sfide per le Olimpiadi 2016

È ritornato ieri sera su RaiTre il campione e, ormai, conduttore Alex Zanardi, con il suo fortunato programma, “Sfide”. Tra i programmi tv diventati ormai cult del mondo dello sport, capace di variare dal calcio allo sport in generale, Sfide vivrà un’edizione del tutto speciale da giorno 11 luglio al 4 agosto per presentare le Olimpiadi 2016 di Rio De Janeiro, in programma da giorno 5 al 21 agosto 2016. Saranno otto puntate intense, in onda ogni lunedì e giovedì su RaiTre a partire dalle ore 23:40; accompagnato da una scenografia ricca di fotografie, Alex Zanardi sarà accompagnato da un mosaico ricco di volti noti dello sport.

>>> TUTTO SULLE OLIMPIADI 2016

Tra i personaggi che prenderanno vita all’interno di Sfide per le Olimpiadi 2016 ci saranno Dick Fosbury, capace di diventare celebre con il suo salto, fino all’italiano Pietro Mennea; senza dimenticare, ad esempio, Stefano Baldini e la sua medaglia d’oro nella maratona di Atene del 2004 o, perché no, il grandioso e commovente risultato di Abebe Bikila che vinse a piedi nudi la maratona di Roma. Tra i protagonisti più recenti, invece, si alterneranno Valentina Vezzali ed Elisa Di Francisca, stelle del fioretto, oppure la Velasco, leader della pallavolo italiana. Spazio, durante Sfide su RaiTre in onda il lunedì e il giovedì dalle 23:40, anche per Andrea Zorzi, Lorenzo Bernardi.

Si alterneranno i ragazzi della Nazionale italiana di Basket vincitori della medaglia d’argento alle Olimpiadi 2004 di Atene oltre a prendere in esame i volti attuali che rappresenteranno l’Italia alle Olimpiadi 2016: tra questi, ad esempio, ci sarà Gianmarco Tamberi.

Temptation Island 3 terza puntata quando andrà in onda

Anticipazioni Temptation Island 3 puntata 12 Luglio 2016: ecco cosa vedremo

Calciomercato Juventus News

Calciomercato Juventus news, Marko Pjaca veste il bianconero: le ultimissime sull’affare