in ,

Programmi tv domani, ecco quando vanno in vacanza le soap: Un Posto al Sole, Una Vita, Cherry Season, Beautiful e Il Segreto

Un Posto al Sole, Una Vita, Cherry Season, Beautiful e Il Segreto, le soap opera di Rai e Mediaset stanno per andare in vacanza. Ecco cosa succederà ai programmi tv di domani, o meglio delle prossime settimane visto che i telespettatori di Ferragosto dovranno rimanere senza soap. Come già annunciato, infatti, Un Posto al Sole, l’amatissima soap opera partenopea con Patrizio Rispo, Nina Soldano, Michelangelo Tommaso, Ilenia Lazzarin e tanti altri bravissimi attori si prenderà una piccola pausa e dall’8 al 19 Agosto non andrà in onda, come di consueto, dalle 20:30 circa su Rai 3. La soap partenopea tornerà in onda lunedì 22 Agosto con tantissime novità e tanti ritorni all’interno del cast.

Legami, Cherry Season, Beautiful e Il Segreto lasceranno i loro amatissimi telespettatori proprio nella settimana di Ferragosto e si prenderanno così una piccolissima pausa. Dal 15 al 19, cioè, tutte le soap andranno in vacanza per poi tornare, con nuove puntate ricche di suspance e di storie d’amore sempre più appassionanti, da lunedì 22 Agosto.

Cherry Season, infine, secondo quanto sta circolando sul web dovrebbe continuare ad andare in onda anche a settembre. Secondo i ben informati la soap potrebbe non occupare, all’interno dei palinsesti Mediaset, uno spazio ogni giorno, ma essere inserito nella programmazione, visto il successo, in un giorno prestabilito ed avere quindi un appuntamento settimanale. Perché questo ridimensionamento nonostante l’ottimo risultato portato a casa fino ad ora? Con il ritorno, dalle ferie, di Uomini e Donne, Pomeriggio 5 e poi Amici, oltre che con l’arrivo dei grandi reality, infatti, le soap potrebbero non aver più lo spazio di cui godono ora, in questi caldi pomeriggi estivi.

I fan di Beautiful, invece, saranno contenti di sapere che in America è stata scongiurata la chiusura, preannunciata, della soap più longeva che ci sia. Il rinnovo, però, almeno per ora, pare essere solo per un altro anno. Bisognerà quindi vedere come andranno gli ascolti e cosa succederà prossimamente.

tendenze moda mare curvy

Marilyn Monroe frasi, il 5 agosto 1962 ci lasciava la star di Hollywood: 10 citazioni imperdibili

omicidio jerago con orago

Varese, uomo trovato morto in casa: forse è stato strangolato