in ,

Programmi tv domani Mediaset: la programmazione per la giornata contro la violenza sulle donne

Programmi tv domani: le Reti Mediaset si impegnano a promuovere la giornata contro la violenza sulle donne nella giornata di sabato 25 novembre 2017. Ecco la programmazione di Canale 5, TopCrime, La5, Iris e Italia 2. Appuntamenti imperdibili saranno: la messa in onda del film Uccisa in attesa di giudizio con Ambra Angiolini e Alessio Boni (nell’immagine in evidenza) e l’intervista alle produttrici Michelle Hunziker e Giulia Bongiorno. 

Leggi qui tutte le news sui programmi tv

giornata contro la violenza sulle donne

Programmi tv domani 25 novembre 2017: giornata contro la violenza sulle donne

Durante la Giornata internazionale contro la violenza sulle donne indetta per sabato 25 novembre 2017 i programmi tv delle Reti Mediaset cercheranno di snocciolare tale tema sia negli spazi d’informazione sia nella programmazione d’intrattenimento. Nei telegiornali Tg5, Tg4, Studio Aperto e TgCom24, ad esempio,  andranno in onda diversi servizi giornalistici dedicati. Le reti Canale 5, TopCrime, LA5, Iris e Italia2 trasmetteranno, poi,  in prima tv il cortometraggio “Uccisa in attesa di giudizio”, con protagonisti Ambra Angiolini e Alessio Boni, che è stato realizzato dall’associazione Doppia Difesa fondata da Michelle Hunziker e dell’avvocato Giulia Bongiorno. Il film,  nove minuti molto intensi diretti da Andrea Costantini per Camaleo, racconterà ai telespettatori la vicenda di Anna. La donna riesce a denunciare alle autorità le violenze dell’ex ma il processo, per un vizio di notifica, verrà rinviato con conseguenze inimmaginabili. Prima del film andrà in onda, però,  uno speciale della giornalista Anna Praderio che ha raccolto le testimonianze di Michelle Hunziker, Giulia Bongiorno e dei protagonisti Ambra Angiolini e Alessio Boni.

Programmi tv domani: gli altri appuntamenti

Nel pomeriggio di sabato 25 novembre 2017 Silvia Toffanin parlerà di violenza sulle donne durante la puntata di Verissimo, mentre Barbara Palombelli sene occuperà lunedì 27 all’interno della nuova puntata di “Forum”. In studio vi sarà inoltre  Eleonora Giorgi che leggerà testimonianze reali di donne vittime di violenza, tratte da email ricevute dal programma. Su TopCrime, infine,  l’intera giornata sarà caratterizzata dal logo di rete con un piccolo fiocco simbolo antiviolenza. Nel corso del pomeriggio sulla Rete andranno in onda i tre cortometraggi realizzati in passato dall’associazione Doppia Difesa  ovvero: Amore nero scritto e diretto da Raul Bova, con M. Hunziker; Un’altra storia con Claudia Gerini, Giancarlo Giannini, Alessandra Mastronardi, Giorgio Pasotti, Ksenia Rappaport, Fabio Troiano e “L’amore che vorrei” con Michelle Hunziker e Giulio Berruti.

Seguici sul nostro canale Telegram

Tu si que vales

Tu si que vales 2017 anticipazioni 25 novembre 2017: i nomi dei semifinalisti (FOTO)

BERGAMO ZIO PEDOFILO

Torino bimba portata in ospedale “perché ha la pancia gonfia”, referto sconvolgente: “E’ incinta”