in

Programmi Tv: ecco cosa vedremo a settembre

Con Ferragosto che si avvicina a passi da giganti in molti sanno di essere vicini al giro di boa e alla fine delle ferie. Già nell’ultima settimana di agosto torneranno in onda parecchi trasmissioni che sono diventate, ormai, un vero e proprio appuntamento fisso per milioni e milioni di telespettatori, ma da settembre moltissimi programmi tv torneranno a fare capolino. Cosa vedremo dunque sul piccolo schermo? Carlo Conti, Antonella Clerici, Barbara D’Urso, Maria De Filippi e colleghi stanno già preparando i punti di forza delle varie ammiraglie Rai e Mediaset tenendo d’occhio, però, anche La7, Rete di Urbano Cairo, che dopo gli ultimi acquisti, sembra essersi ulteriormente rafforzata.

Maria De Filippi Uomini e Donne

Dall’8 settembre, ad esempio, Antonella Clerici tornerà in onda su Rai 1 con La Prova del Cuoco e come sempre terrà compagnia ai suoi fan dal lunedì al sabato da mezzogiorno in poi. La bionda e procace presentatrice però debutterà anche con I dolci di Antonella, un programma pomeridiano in onda dal lunedì al venerdì alle 14:00. Sempre su Rai 1, poi, Carlo Conti, dal 12 settembre, condurrà la nuova edizione di Tale e Quale Show alla quale prenderanno parte Raffaella Fico e Rita Forte oltre che a Valerio Scanu e forse pure Sergio Assisi. Il prossimo conduttore del Festival di Sanremo, però, ritornerà alla guida de L’Eredità, il game quiz di successo della fascia preserale che, ultimamente, era passato nella mani di Fabrizio Frizzi. Il 7 settembre, invece, Flavio Insinna tornerà fra i pacchi di Affari tuoi, su Rai 2 il 14 settembre tornerà l’allegra brigata di Quelli che il calcio con Nicola Savino e l’8 settembre partirà la nuova avventura di Pechino Express 3 il reality condotto da Costantino della Gherardesca mentre la concorrenza cercherà di affilare gli artigli.

Per quanto riguarda Mediaset, infatti, Maria De Filippi, Rudy Zerbi e Gerri Scotti, insieme a Geppi Cucciari, sono al lavoro su Tu si que vales, il nuovo talent della Rete ammiraglia che dovrà sostituire Italia’s got talent passato a Sky. La De Filippi, però, sta già lavorando anche al ritorno di Uomini e Donne. Chi siederà sugli ambiti troni? E Barbara D’Urso? In attesa di sapere qualcosa di più su L’Isola dei Famosi e su Domenica Live, la conduttrice amata dalle casalinghe tornerà su Canale 5 dal 1 settembre con la nuova edizione di Pomeriggio Cinque.

festa del cibo di strada Appennino bolognese 2014

Vidiciatico Street Food 2014, festa del cibo nell’Appennino bolognese il 30 e 31 agosto

roma news

#Raccoglimi: campagna social per pulire le città dai rifiuti parte da Roma