in ,

Programmi Tv: ecco tutti gli show in onda da Settembre 2015

Domenica In, Domenica Live, La vita in diretta, Pomeriggio 5, La Prova del Cuoco, Uomini e Donne, ma anche Striscia la Notizia, Che Tempo che fa, Il Rischiatutto, Le Iene Show, Colorado, Pechino Express, Amici, The Voice, Il Grande Fratello, L’Isola dei Famosi, Quelli che il calcio, e chi più ne ha più ne metta. Ecco tutti gli show in onda da Settembre 2015, tutti quei programmi che sono stati riconfermati e che torneranno a tenere compagnia al popolo dei telespettatori non appena le vacanze 2015 saranno finite.

Barbara D’Urso è già all’opera per registrare il promo di una Domenica Live che si preannuncia alquanto “danzante”. Che la conduttrice di Canale 5 voglia rubare il posto a Milly Carlucci e al suo Ballando con le Stelle? A contrastare la concorrenza ci si è messa Paola Perego che insieme a Salvo Sottile, sostituto di Pino Insegno, sta preparando la nuova versione della sua Domenica In in cui approderà anche Maurizio Costanzo mentre la compagna, Maria De Filippi, sta lavorando indefessamente per diversi programmi di punta di Mediaset come Amici, pronto a tornare in prima serata a Marzo 2016, Uomini e Donne, Tu si que vales ed un nuovo progetto insieme a Stefano De Martino.  Ebbene sì. Da settembre 2015 Domenica Live e Domenica In torneranno a scontrarsi. Chi si aggiudicherà la guerra degli ascolti? Quale delle due trasmissioni verrà premiata dai dati Auditel? Ad intromettersi fra i due litiganti sarà ancora una volta Nicola Savino che continuerà a rimanere al timone di Quelli che il calcio insieme, però, alla Gialappa’s Band.

Antonella Clerici tornerà a tenere compagnia a tutti i telespettatori con La Prova del cuoco subito dopo la fine delle vacanze estive e si sdoppierà per condurre anche Ti lascio una canzone, lo storico programma che ha portato alle luci della ribalta il trio de Il Volo, vincitore di Sanremo 2015. Nel programma approderà Lorella Cuccarini dopo essere stata scartata da Raffaella Carrà per Forte Forte Forte.

A Mediaset Luca e Paolo prenderanno il posto di Paolo Ruffini e Diana Del Bufalo alla conduzione di Colorado mentre Alessia Marcuzzi si dividerà fra i vari reality e Ilary Blasi continuerà a fare la Iena.

gatorade app

Gatorade diventa sponsor di tutti gli sportivi: la nuova piattaforma “Sponsored by Gatorade”

Tutored App studenti finanziamenti

Startup Italia: Tutored, in arrivo 400mila euro di investimenti alla App per studenti universitari