in ,

Programmi tv, le 10 conduttrici più belle: comanda Diletta Leotta, segue Alessia Marcuzzi

Prima c’era la valletta, la ragazza bella e attraente che aggiungeva quel tocco di fascino al programma, adesso in tv ci sono più conduttrici che conduttori, la televisione è più bella da quando ci sono loro. La redazione di UrbanPost ha stilato una classifica delle 10 conduttrici più belle della televisione italiana. Una top ten che piacerà molto agli uomini.

  1. Diletta Leotta: ha rivoluzionato il settore rosa di Sky, contribuendo con la sua bellezza e il suo fascino ad arricchire i telespettatori dell’emittente televisiva. Da quando c’è lei la Serie B ha assunto importanza tanto quanto la serie maggiore. Balza subito in testa alla classifica.
  2. Alessia Marcuzzi: le viene usurpata la corona, ma resta sempre sul podo. La conduttrice dell’Isola dei Famosi è fra le più belle della storia delle televisione italiana e se Diletta comanda a Sky, lei non ha rivali a Mediaset.
  3. Miriam Leone: per la par condicio troviamo al terzo posto una conduttrice della Rai, ex Miss Italia e sicuramente fra le giovani promesse la più bella insieme a Diletta.
  4. Ilaria D’Amico: il primo amore non si scorda mai. La gravidanza e l’arrivo della Leotta le hanno fatto perdere la popolarità su Sky, ma resta sempre degna di rispetto grazie al suo fascino invidiabile. Le prestazioni di Buffon sono giustificate.
  5. Michelle Hunziker: anche per lei, la gravidanza non le ha sfiorato nemmeno un capello. Resta bella, sorale, raggiante, come abbiamo avuto il piacere di conoscerla. Da Ramazotti a Trussardi, il risultato non cambia, bella sempre.
  6. Barbara D’Urso: tanto bella e affascinante, quanto discussa. La sua sesta posizione ci procurerà non poche critiche, ma lei resta una delle conduttrici più belle dell’ultimo ventennio.
  7. Elisa Isoardi: il fascino di Salvini l’ha travolta e adesso gli italiani dovranno invidiare uno dei politici più discussi del momento. Tiene testa alla Leone alla Rai.
  8. Paola Perego: delle “vecchie leve” è sicuramente quella che ha mantenuto il fascino e la bellezza di un tempo. E’ un evergreen per la televisione italiana.
  9. Caterina Balivo: Qualche anno fa era una delle più amate alla Rai, adesso la sua popolarità sembra in netto calo, ma la bellezza non passa mai di moda.
  10. Diana Del Bufalo: Degna di essere menzionata anche la nuova compagna di Paolo Ruffini. Fascino e comicità per la conduttrice di Colorado.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

la prova del cuoco

Ricette Alessandra Spisni a La prova del cuoco: ravioli di Asiago al pepe verde

ricette la prova del cuoco

Ricette dolci Anna Moroni a La prova del cuoco: mattonella al latte