Programmi tv delle Feste di Natale 2016: ecco cosa cambia
Quali saranno i programma tv per le Feste di Natale 2016? Cosa offrono Rai, Mediaset e La7? Cosa potranno vedere i telespettatori ora che, i programmi tradizionali, sono andati in pausa e le fiction sono terminate o stanno per terminare? Al posto di Pomeriggio 5, Uomini e Donne, Amici 16, Domenica Live, Domenica In, Quelli che il Calcio, diMartedì, Che Tempo che fa, Report, Chi l’ha visto?, ma anche al posto di Selfie le cose cambiano e La Mafia uccide solo d’estate, infatti, l’offerta varierà fra film ed intrattenimento e si arricchirà di cartoni animati che si potranno guardare insieme ai più piccoli. La programmazione di Rai, di Mediaset e di La7 cambierà notevolmente in attesa della ripresa delle trasmissioni a metà gennaio quando andranno in onda Che Dio ci aiuti 4, Un Passo dal cielo 4, ma anche C’è Posta per te, e soprattutto torneranno Domenica In, Domenica Live, Pomeriggio 5, Uomini e Donne e tutte le altre amatissime trasmissioni.
Programmi tv delle Feste di Natale 2016: ecco i programmi dei prossimi giorni
Come annunciato da Di Più Tv, martedì 20 dicembre 2016, su Rai 2, in prima serata, andrà in onda Mika Love Paris. Forti del successo ottenuto da Stasera Casa Mika, la seconda Rete Rai proporrà il concerto del noto cantante che si esibirà sulle note dei brani più importanti della sua carriera. Mercoledì 21 dicembre 2016, invece, su La7 la serata sarà interamente dedicata a Marilyn Monroe. In primis verrà trasmesso il film Come sposare un milionario, subito dopo, invece, andrà in onda Gli uomini preferiscono le bionde. Giovedì 22 dicembre su Rai 1, proseguendo il ciclo iniziato settimana scorsa con Chiara Francini e Giuseppe Zeno, andrà in onda il film tv Mia moglie, mia figlia e due bebè. Su Rai 2, invece, andrà in onda il primo film d’animazione per tutta la famiglia con Ribelle – The Brave. Venerdì 23 dicembre su Rai 2 andrà in onda Rapunzel – l’intreccio della torre mentre sabato 24 dicembre 2016 su Canale 5 andrà in onda, dall’Auditorium della Conciliazione, il Concerto di Natale. Il giorno di Natale, domenica 25 dicembre 2016, sarà Giorgio Panariello a tener banco su Rai 1.
Programmi tv delle Feste di Natale 2016: da Santo Stefano a Capodanno
Da Santostefano a Capodanno sarà un nuovo tripudio di film, cartoni animati e intrattenimento. Lunedì 26 dicembre 2016 andrà in onda su Rai 1, Belle e Sebastien, martedì 27 dicembre, su Rai 1, sarà la volta di Stanotte ai Musei Vaticani con Alberto Angela. Di cartone animato in cartone animato, di film in film, con sempre come tema il Natale, si arriverà a Capodanno e alle Feste in piazza da portare anche nelle lunghe dirette tv. Su Rai 1 il mattatore del Capodanno sarà Amadeus.