in ,

Programmi Tv Mediaset autunno 2016, tutto quello che vedremo da settembre: fiction, show e attualità [VIDEO]

Estate 2016, caldo torrido. Attentati in tutto il mondo, voglia di evasione. Voglia di pensare ad altro. E la grande attesa per i Programmi Tv della prossima stagione: cosa ci proporrà, ad esempio, Mediaset per l’autunno 2016 e la primavera del 2017? Beh, saranno tantissime le novità a cui assisteremo a partire da settembre: non ci sarà spazio solo per le Fiction Tv, ma anche una ventata di freschezza in termini di talent show e reality, oltre a nuovi format per quanto concerne i programmi di attualità. Ad esempio, Nicola Porro su Canale 5, dopo l’addio a “Virus Rai 2”, presenterà Matrix, mentre Piero Chiambretti coniugherà temi attuali ad argomenti soft relativi al mondo dello spettacolo. Su Rete 4, invece, Maurizio Costanzo si diletterà con il suo show con un’altra trasmissione che, invece, andrà in onda su Canale 5. E ancora, tornerà al pomeriggio Barbara D’Urso con il suo “Pomeriggio 5”, così come verranno riconfermati reality show di gran fortuna quali “Isola dei Famosi” e una nuova versione del “Grande Fratello”, l’edizione “Vip”, condotta da Ilary Blasi. 

>>> IL PALINSESTO MEDIASET 2016/2017 NEL DETTAGLIO

Tanta musica con Maria De Filippi e la sua “azienda”, la “Fascino”, che contribuirà a realizzare delle prime serate di assoluto valore con ospiti d’eccezione come i Pooh, Biagio Antonacci, Sabrina Ferilli e tanti altri ancora; ci sarà una nuova edizione di Amici, così come un’imperdibile show con Tu Si Què Vales. E ancora, il pre-Tg5 con Caduta Libera e Gerry Scotti: lo showman italiano presenterà un nuovo talent show dedicato a bambini “prodigio”. Per non tralasciare le fiction: oltre Squadra Antimafia 8, tornerà anche Giorgio Tirabassi, nei panni di Roberto Ardenzi, con “Mafia Capitale”; la prima serie tv – evento della Mediaset dedicata a Papa Francesco, “Chiamatemi Francesco”, oltre a “Nome In Codice Solo”, la fiction che rivedrà protagonista Marco Bocci.

>>> TUTTO QUELLO CHE DOVETE SAPERE SUL MONDO DELLA TV

I grandi numeri dei Programmi Tv Mediaset che aumenteranno grazie alle primissime assolute in chiaro di film diventati cult nel corso dell’ultimo anno cinematografico: Quo Vado di Checco Zalone e Perfetti Sconosciuti di Paolo Genovese, oltre ai Minions. Tutto questo, e tanto altro ancora, nello spot tv realizzato da Mediaset e condiviso sulle varie pagine Facebook: un mese, poco più, poi sarà di nuovo grande televisione.

Un Passo dal cielo 4 anticipazioni

Un Passo dal Cielo 4 riprese in Abruzzo: ecco le ultime novità

Paolo Lorenzi Tennis

Tennis, Paolo Lorenzi vince l’ATP di Kitzbuhel: primo titolo in carriera per l’italiano