in ,

Programmi tv Mediaset: cosa andrà in onda al posto dell’Isola Dei Famosi 2016

I naufraghi dell’Isola Dei Famosi 2016 sono tornati a casa per riabbracciare i loro cari e mangiare tutto quello che hanno sempre voluto sull’isola. Ieri sera, infatti, è andata in onda su Canale 5 la finale dell’Isola Dei Famosi 2016, che ha segnato la fine di un lungo percorso. Ora che il reality condotto da Alessia Marcuzzi è giunto al termine, andranno in onda al suo posto altri programmi tv Mediaset.

Il day time dell’Isola Dei Famosi 2016 non verrà sostituito da nuovi programmi tv Mediaset, ma verranno spostati in quella fascia programmi tv Mediaset già noti: il day time di Amici di Maria De Filippi inizierà alle 16.10 e non più alle 16.20, andando a riempire il buco lasciato dalla fine dell’Isola Dei Famosi 2016. Subito dopo, alle 16.20, inizierà la puntata pomeridiana de Il Segreto, che durerà 10 minuti in più.

Il lunedì sera, invece, al posto dell’Isola Dei Famosi 2016, andranno in onda altri programmi tv Mediaset, che verranno pubblicizzati di volta in volta. Lunedì prossimo, per esempio, a sostituire la diretta dell’Isola Dei Famosi 2016 ci sarà la nuova fiction dal titolo “Romanzo siciliano”.

Manchester United PSV

West Ham Manchester United posticipata, scontri fuori dallo stadio: le ultime notizie

ricette la prova del cuoco

Ricette Anna Moroni a La prova del cuoco: cornetti alla ricotta e Nutella