in ,

Programmi tv Mediaset: la programmazione delle Feste di Canale 5

Quali programmi tv Mediaset ci accompagneranno durante la settimana da Natale e Capodanno? Quale è la programmazione delle Feste di Canale 5? Ebbene ecco qui alcuni spettacoli imperdibili che andranno a intrattenere tutti i telespettatori al posto delle consuete trasmissioni. Mattino Cinque, Pomeriggio 5, Domenica Live, Amici 17 e Uomini  e Donne resteranno in pausa fino all’8 gennaio 2018. Ecco quindi cosa vedere nel frattempo.

Leggi qui tutte le news sui programmi tv 

Programmi tv Mediaset: la programmazione di Canale 5 per il 25 dicembre 2017

Dopo la replica del Concerto di Natale condotto da Gerry Scotti ed andato in onda nella prima serata di Rete 4, alle 17:00 il pomeriggio del giorno di Natale si accenderà con Intimissimi on Ice. Dall’Arena di Verona, pertanto, andrà in onda la registrazione del grande show sul ghiaccio presentato dalla bellissima Cristina Chiabotto. Il pubblico ha potuto assistere all’evento i primi di ottobre, ma l’ammiraglia Mediaset ha deciso di mandare in onda le immagini proprio oggi, 25 dicembre 2017. L’ex Miss Italia, che ha rotto il fidanzamento con il compagno Fabio Fulco, come gli anni scorsi, presenterà uno degli appuntamenti più attesi. In una cornice magica saranno i pattinatori sul ghiaccio a rendere il Natale ancora più speciale. Accanto ai più grandi pattinatori del mondo come Shizuka Arakawa e Stéphane Lambiel, scenderà in pista anche il Maestro Andrea Bocelli. Altra particolarità dello show? Pare proprio che i costumi indossati dai vari campioni siano il frutto della creatività dell’influencer Chiara Ferragni, futura moglie del rapper Fedez. 

Programmi tv Mediaset: 30  e 31 dicembre 2017

L’anno si concluderà con due importantissimi eventi. Fra i programmi tv di Mediaset per il 30 e il 31 dicembre 2017, infatti, c’è, in primis, per la serata di sabato 30 dicembre 2017, il concerto evento di Umberto Tozzi dal titolo 40 anni che ti amo. Ancora una volta dall’Arena di Verona, con la regia di Roberto Cenci, l’appuntamento televisivo sarà l’occasione per celebrare a carriera di uno dei più grandi cantautori italiani. Tra gli ospiti che saliranno sul palco vi sono: Gianni Morandi, Enrico Ruggeri, Marco Masini, Al Bano, Fausto Leali e Raf. Per la serata dell’ultimo dell’anno, invece, la padrona di casa dell’ammiraglia Mediaset sarà Federica Panicucci. Il 31 dicembre 2017, infatti, andrà in onda Capodanno in musica. Dll’Unipol Arena di Casalecchio di Reno, in provincia di Bologna, per un Capodanno all’insegna della grande musica, sul palco del teatro più grande d’Italia si esibiranno artisti, musicisti e interpreti del calibro di: Alexia, Annalisa, Benji & Fede, Michele Bravi, Alex Britti, Federica Carta, Fred De Palma, Elodie, Francesco Gabbani, Chiara Galiazzo, L’Aura, Marco Masini, Ermal Meta, Fabrizio Moro, Nesli, Noemi, Gabry Ponte, Riki, Ron, Enrico Ruggeri, Sergio Sylvestre, Anna Tatangelo, Thomas, Mario Venuti e Michele Zarrillo. L’intero evento sarà trasmesso in diretta su Canale 5 e in contemporanea su Radio 105, R101 e Radio Subasio.

Sanremo 2018 data e presentatori: Michelle Hunziker al Teatro Ariston con un cachet da capogiro

Chi è Amin Younes, l’obiettivo del Napoli per l’attacco