in ,

Programmi Tv Mediaset: la programmazione delle Feste di Italia 1

Quali programmi tv Mediaset fanno parte della programmazione delle Feste su Italia 1? Cosa potranno vedere i telespettatori nei prossimi giorni siccome tutti le altre trasmissioni si sono fermate per la pausa natalizia e torneranno in onda dall’8 gennaio 2018? Fra film, concerti e veri e propri eventi ecco le trasmissioni che ci accompagneranno fino all’Epifania.

Leggi qui la programmazione delle Feste di Canale 5

Programmi tv Mediaset: una fine del 2017 ricca di film 

Martedì 26 dicembre 2017 nella prima serata di Italia 1 verrà trasmesso un grande classico. I telespettatori potranno ridere in compagnia grazie al travolgente Leonardo Pieraccioni e al film Il Ciclone. Sabato 30 dicembre 2017, invece, la prima serata della Rete Mediaset sarà riservata a tutta la famiglia, Grandi e piccini potranno accomodarsi sul divano per guardare insieme il film d’animazione intitolato Le 5 leggende. L’ultima sera dell’anno, infine, Italia 1 proporrà una maratona interamente dedicata a Paolo Villaggio. Mentre su Canale 5 il Concerto in musica condotto da Federica Panicucci la farà da padrone, su Italia 1 sarà l’attore e comico, scomparso proprio nel 2017, a tener compagnia a tutti in attesa dell’arrivo del 2018. Ad andare in onda sarà il film Fantozzi e subito dopo Il secondo trafico Fantozzi.

Leggi qui tutte le news e le anticipazioni sui programmi tv

Programmi tv Mediaset: il nuovo anno

Il 2018 inizierà con un grande evento. Martedì 2 gennaio 2018, infatti, la serata sarà interamente dedicata a Nek in Arena. Nel primo pomeriggio, invece, andranno in onda in prima assoluta i nuovi episodi di Dragon Ball Super con l’arrivo del nuovo personaggio, Black Goku, che minaccerà la terra. Mercoledì 3 gennaio 2018, invece, ad andare in onda, in prima tv, saranno 7 episodi della nona stagione di Will & Grace, l’amatissima serie tv americana. Per finire venerdì 5 gennaio, in prima serata, sarà la volta del Gran Galà del Ghiaccio. Aspettando la Befana e la fine delle Feste, infatti, Italia 1 ha deciso di chiudere il periodo in bellezza con Elenoire Casalegno e Guido Bagatta in onda da Courmayeur. In pista, invece, fra i tanti ed amati artisti, scenderà Carolina Kostner.

Chi è Amin Younes, l’obiettivo del Napoli per l’attacco

Gianluca Vacchi video

Gianluca Vacchi Instagram: ecco la versione moderna di Santa Claus (VIDEO)