in ,

Programmi tv Natale 2016: Panariello sotto l’albero rewind, Intimissimi on Ice e Psyco

Programmi tv Natale 2016: ecco cosa vedere sul piccolo schermo

Ecco cosa potranno vedere i telespettatori oltre a Panariello sotto l’albero rewind su Rai1, I tre moschettieri su Rai2 e A Christmas Carol su Rai3. Canale5 manderà in onda Intimissimi On Ice 2016 con Carolina Kostner, Evgeni Plushenko, Andrea Bocelli ed Irina Shayk. Natale all’insegna del brivido e del grande cinema su Iris con otto imperdibili capolavori di Alfred Hitchcock e in occasione delle vacanze natalizie Premium cinema 2 HD diventa Animation programmando Dragon Trainer 2.

Programmi tv Natale 2016: proposte Rai

A partire dalle 20.35 su Rai1 si potrà rivedere Panariello sotto l’albero rewind, lo show natalizio con Giorgio Panariello e andato in onda l’anno scorso dal Modigliani Forum di Livorno. L’artista toscano, affiancato da tanti ospiti e amici, propone un ritratto del Bel paese attraverso i suoi personaggi e gli spassosi monologhi… In prima serata su Rai2, andrà in onda l’avventuroso film d’azione I tre moschettieri di Paul W.S. Anderson e con protagonisti Logan Lerman, Milla Jovovich, Orlando Bloom, Christoph Waltz, Matthew Macfadyen, Ray Stevenson, Luke Evans, Juno Temple e Mads Mikkelsen. Nella Francia del 1600, Porthos, Athos ed Aramis devono recuperare in Inghilterra una preziosa collana rubata alla regina. Il gioiello ne proverebbe l’infedeltà che potrebbe scatenare una guerra. In loro aiuta arriva il guascone D’Artagnan. Rai3 propone il film d’animazione A Christmas Carol diretto da Robert Zemeckis e adattamento cinematografico del racconto Canto di Natale di Charles Dickens. Nella Londra vittoriana vive l’anziano, l’avaro e scorbutico Ebenezer Scrooge che anche alla vigilia di Natale maltratta un impiegato e rifiuta l’invito a cena del nipote. Ma nella notte…

Programmi tv Natale 2016: proposte Mediaset

Per una serata all’insegna di musica, sport ed intrattenimento dall’Arena di Verona andrà in onda il tradizionale appuntamento Intimissimi On Ice 2016 con le stelle del pattinaggio. Tra gli ospiti ci saranno: Carolina Kostner, Evgeni Plushenko, il gruppo italiano di pattinaggio sincronizzato Hot Shivers, Andrea Bocelli ed Irina Shayk. La prima serata del Natale 2016 di Rete4 sarà all’insegna del musical. Infatti sarà possibile vedere il leggendario Sette spose per sette fratelli, diretto da Stanley Donen con Jane Powell, Howard Keel, Russ Tamblyn e Jeff Richards solo per citarne alcuni. In uno sperduto villaggio dell’Oregon, il rozzo tagliaboschi Adamo Pontipee stregato dalla dolcezza della giovane Milly la sposa e la porta a vivere con lui e i suoi sei fratelli. Anche questi ultimi, dopo una zuffa, decidono di accasarsi e rapiscono le ragazze di cui si sono invaghiti. Italia1 manda in onda la commedia Il Ciclone diretta ed interpretata da Leonardo Pieraccioni, Lorena Forteza, Natalia Estrada, Paolo Hendel, Massimo Ceccherini e Barbara Enrichi. Levante Querini vive in un casale nella campagna toscana con il padre Osvaldo e i fratelli Libero e Selvaggia. Le loro vite sono sconvolte dall’arrivo della compagnia di flamenco di cui fa parte la spagnola Caterina…

Programmi tv Natale 2016: proposte sul digitale terrestre e non solo

In prima serata su Tv8 si potrà vedere il nuovo appuntamento con il talent Kid’s got talent, versione giovane di “Italia’s Got Talent”, completamente dedicata ai bambini. I piccoli concorrenti, tra i 4 e gli 11 anni, introdotti sul palco da Claudio Bisio e Lodovica Comello, salgono sul palco per dimostrare con spensieratezza le loro abilità e bravure ma non saranno in gara né si dovranno sottoporre al voto di una giuria. Per un Natale all’insegna del brivido e del grande cinema Iris, a partire dalle 11.00, trasmetterà otto imperdibili capolavori di Alfred Hitchcock: “L’ombra del dubbio”, “Frenzy”, “Topaz”, “La congiura degli innocenti”, “Nodo alla gola”; “Psycho”, “Gli uccelli”, “Complotto di famiglia”. In occasione delle vacanze natalizie Premium cinema 2 HD diventa Animation per una programmazione che comprende cartoni, film d’animazione e fantasia. E si continua con Dragon Trainer 2 diretto da Dean DeBlois e sequel di Dragon Trainer. Hiccup e Sdentato sono ormai inseparabili. Un giorno mentre solcano il cielo scoprono una grotta di ghiaccio che contiene centinaia di nuovi draghi selvaggi e di un misterioso dragon trainer. In prima serata Premium Cinema Comedy manderà in onda la commedia Noi e la Giulia diretta ed interpretata da Edoardo Leo e con: Luca Argentero, Claudio Amendola, Stefano Fresi, Anna Foglietta, Carlo Buccirosso ed Ernesto Mahieux. Diego, Fausto e Claudio decidono di sistemare un vecchio casale trasformandolo in un agriturismo. L’arrivo di un camorrista che vuole il pizzo darà inizio ad eventi tragicomici.

foto tratta dall’account Intimissimi on Ice Facebook

Dove andare a Napoli per il Capodanno 2017

Capodanno Napoli 2017: concerto in piazza Plebiscito ed eventi, dal lungomare ai cenoni

isis abbattuto aereo coalizione

Russia: aereo precipita nel Mar Nero, 91 persone a bordo