in ,

Programmi tv oggi 12 Agosto 2016: Sissi, la giovane imperatrice e tanto sport

Sissi, la giovane imperatrice e tanto, tantissimo sport. Ecco i programmi tv di oggi, 12 Agosto 2016 per chi passerà un venerdì sera davanti al piccolo schermo emozionandosi con qualche film, tenendo il fiato sospeso per le prodezze degli sportivi e ridendo a crepapelle con qualche commedia. Dai Rai 1 a Canale 5, da La7 a Real Time, tutti i telespettatori troveranno sicuramente qualcosa che li soddisfi.

Programmi tv stasera Rai. Su Rai 1, dopo il consueto appuntamento con Techetechetè, andrà in onda, dalle 21:25 circa, il film storico Sissi, la giovane imperatrice con la bellissima Romy Schneider. Rai 2, invece, sempre sintonizzata sulle Olimpiadi di Rio 2016 e pronta a trasmettere tutte le imprese degli azzurri, andranno in onda dalle 20.30 i preliminari dei tuffi dal trampolino di tre metri per la gara femminile, dalle 21:00 le gare di ciclismo su pista, dalle 22:00 le finali di fioretto a squadre e dalle 23.00 altre gare di ciclismo su pista. Su Rai 3, invece, per gli appassionati di calcio ci sarà la messa in onda della partita valevole per il terzo turno preliminare di Coppa Italia.

Programmi tv stasera Mediaset. Su Canale 5 andrà in onda la quarta puntata, delle cinque previste, de Il Sospetto 2, mentre su Italia 1 sarà trasmesso il film commedia, tutto da ridere, Superfantozzi e su Rete 4  il programma musicale intitolato Una serata bella per te Gianni.

Altre Reti. Su La7 andrà in onda la replica  del talent comico condotto da Gabriele Cirilli ovvero Eccezionale veramente … ma veramente e anche qui la risata sarà garantita. Su  Tv8 Italia’s Got talent Best of, per vedere le prodezze dei partecipanti che hanno preso parte alle passate edizioni del talent passato su Sky e per ridere con i commenti di Claudio Bisio, Frank Matano e Luciana Littizzetto. Su Nove, invece, sarà la volta di Bear Grylls Celebrity edition e su La5 il film commedia con Claudio Amendola, datato 1984, intitolato Amarsi un pò … .

sveglia

Il wearable che dà la scossa, una sveglia efficace per non fare tardi alla mattina

caso scazzi news

Caso Sarah Scazzi: Sabrina Misseri potrebbe tornare presto in libertà, ecco perché