in ,

Programmi Tv oggi 14 Agosto 2016: Provaci Ancora Prof 5, Bagnomaria e Chicago Fire

Non sapete cosa vedere in televisione questa sera? Ecco i programmi tv del 14 Agosto 2016 per una domenica sera all’insegna di Veronica Pivetti e Paolo Conticini con la replica degli episodi di Provaci ancora prof 5, di Giorgio Panariello con il film Bagnomaria e degli affascinanti pompieri di Chicago Fire, l’amatissima serie tv americana.

Programmi tv stasera Rai. Su Rai 1 alle 21:25 circa andranno in onda l’episodio intitolato La scatola dei ricordi di Provaci ancora prof 5, l’amatissima fiction tv. Su Rai 2, invece, continuerà la messa in onda delle diverse gare all’interno delle Olimpiadi di Rio 2016. Alle 21:00 si inizierà con i tuffi e i telespettatori potranno tenere il fiato sospeso per la messa in onda della finale della gara maschile del trampolino da tre metri. Successivamente sarà la volta dei quarti di finale del beach volley femminile e poi delle qualificazioni del ciclismo su pista inerente le gare di sprint femminile. Alle 21:15 Rai 2 cercherà di seguire anche le finali di specialità e le gare femminili alle parallele asimmetriche per quanto riguarda la ginnastica artistica. Le gare di ciclismo su pista, infine, si alterneranno a quelle della scherma per quasi tutta la serata. Su Rai 3 andrà in onda Circo Estate dalle 21:10.

Programmi tv stasera Mediaset. Su Canale 5 dalle 21:10 subito dopo Paperissima Sprint andrà in onda il film commedia Bagnomaria, su Italia 1, invece, dalle 21:20 circa, sarà la volta di Chicago Fire. Ad andare in onda saranno l’episodio 15, l’episodio 16 e l’episodio 17 della terza stagione del telefilm. Su Rete 4, infine, andrà in onda il documentario intitolato Apocalypse.

Olimpiadi Rio 2016 nuoto

Olimpiadi Rio 2016 nuoto, Gregorio Paltrinieri oro e Gabriele Detti bronzo nei 1500 sl

jogging

Le migliori app per fare sport a casa e in autonomia