in ,

Programmi Tv oggi, 16 Marzo 2016: Velvet e Italia’s got talent

Quali sono i programmi tv di oggi e soprattutto della serata di questo mercoledì 16 Marzo 2016? Cosa potranno vedere i telespettatori oltre alla prima puntata della terza stagione della serie tv spagnola Velvet, alla quarta puntata della 4° edizione del talent show The Voice of Italy con Raffaella Carrà, Dolcenera, Emis Killa e Max Pezzali e il popolare programma condotto da Federica Sciarelli Chi l’ha visto nelle reti Rai? Su Canale5 verrà trasmessa la seconda puntata, di otto, della fiction Non è stato mio figlio con protagonista Gabriel Garko e molti altri, Rete4 manda in onda il dramma Blood Diamond – Diamanti di sangue con Leonardo DiCaprio, mentre Italia1 propone la commedia Un’impresa da Dio con Steve Carell e Morgan Freeman. Su La7 ritorna La Gabbia con Gianluigi Paragone invece Mtv8 trasmetterà in chiaro per tutti la seconda edizione targata Sky del popolare talent Italia’s got talent. Chi vincerà nella guerra dei dati Auditel fra l’ammiraglia Rai, quella Mediaset e le altre reti generaliste? Dopo una lunga attesa, finalmente su Rai1 riparte in prima serata Velvet, la serie tv spagnola ambientata in una casa di moda madrilena sul finire degli Anni ’50 con la prima puntata intitolata ‘L’uomo dell’anno’. I due protagonisti Ana (Paula Echevarría) e Alberto (Miguel Ángel Silvestre) che anche in questa terza stagione saranno costretti a lottare per il loro tormentato amore. Il cast ritroverà anche Aitana Sánchez-Gijón, Manuela Velasco, Raul Arévalo e tanti volti nuovi da Gorka Otxoa, Charlotte Vega e Francesco Testi.

Federico Russo, al timore per il terzo anno consecutivo, dà il via su Rai2 alla terza delle 6 Blind Audition, della 4° edizione del talent show The Voice of Italy, con le esibizioni di nuovi candidati. In questa occasione i coach, sempre più grintosi ed energici, Raffaella Carrà, Dolcenera, Emis Killa e Max Pezzali dovranno scegliere 21 talenti ciascuno per comporre il proprio team, selezionando le ‘voci’ migliori. Come da tradizione tutti loro sono posizionati su poltrone girevoli e danno le spalle al candidato. Quando poi l’esibizione li ha convinti, premono il pulsante “I Want you”. Su Rai3 Federica Sciarelli torna con il popolare programma Chi l’ha visto? Come di consueto farà il punto su alcuni casi vecchi e nuovi di scomparsi, gialli irrisolti, inchieste ed aggiornamenti. Si tornerà a parlare di Roberta Ragusa, sparita nel nulla da casa nella notte tra il 13 e il 14 gennaio di quattro anni fa… gli aggiornamenti sugli omicidi di Isabella Noventa e di Gloria Rosboch.

Su Canale5, ammiraglia della rete Mediaset, a partire dalle 21.10 verrà trasmessa la seconda puntata, di otto, della fiction Non è stato mio figlio con un cast composto da: Gabriel Garko, Stefania Sandrelli, Eric Roberts, Roberta Giarrusso, Adua Del Vesco, Alessandra Barzaghi, Aurora Erguy, Massimiliano Morra e Giorgio Lupani. Anna, sconvolta da quanto le ha rivelato Saverio in merito a suo figlio Andrea, cerca di parlare con quest’ultimo. Qualcuno, nel frattempo, continua a tramare nell’ombra contro i Geraldi, cercando di recuperare il video della festa di Anna. Rete4 manda in onda il film drammatico Blood Diamond – Diamanti di sangue diretto da Edward Zwick interpretato da: Leonardo DiCaprio, Djimon Hounsou, Jennifer Connelly, Arnold Vosloo e Michael Sheen. Sierra Leone, Anni ’90: il pescatore Solomon, finito a lavorare nelle miniere di diamanti, trova una gemma rosa di grandissimo valore. Così Danny Archer, commerciante di preziosi e cinico mercenario originario della Rhodesia, cerca d’impossessarsi della pietra. A partire dalle 21.10 Italia1 propone la commedia Un’impresa da Dio di Tom Shadyac con Steve Carell, Morgan Freeman, Lauren Graham, John Goodman. Evan Baxter appena eletto in Parlamento si rivolge all’Onnipotente pregandolo di aiutarlo a cambiare il mondo. Dio gli risponde e gli affida una missione: costruire una nuova Arca e riempirla di animali in previsione del secondo diluvio universale. Così lo scettico Evan si mette all’opera…

Ancora una serata su La7, in compagnia del programma di approfondimento e di stretta attualità La Gabbia, l’innovativo talk rock del giornalista lombardo Gianluigi Paragone. Come sempre, distinguendosi nel panorama televisivo, cercherà di analizzare il contrasto tra potere politico e cittadini. La seconda edizione targata Sky del popolare talent Italia’s got talent va in onda in chiaro per tutti su Mtv8. Come di consueto la fase più interessante e divertente è quella delle audizioni, al via da oggi. Ad introdurre i concorrenti c’è la nuova conduttrice Lodovica Comello mentre al tavolo della giuria ritroviamo i volti di: Claudio Bisio, Nina Zilli, Luciana Littizzetto e Frank Matano.

Baciato dal sole Rai

Baciato dal sole anticipazioni ultima puntata 22 marzo: Elio ha un figlio da Anna ma non lo sa

Nba risultati e highlights della notte: Bogdanovic è il protagonista che non ti aspetti, ok San Antonio