in ,

Programmi Tv oggi, 17 febbraio 2016: 20 anni di Porta a Porta e Tutti insieme all’improvviso

Quali sono i programmi tv di oggi e soprattutto della serata di questo mercoledì 17 Febbraio 2016? Cosa potranno vedere i telespettatori oltre a Bruno Vespa che in prima serata festeggia i vent’anni di programmazione del suo talk 20 anni di Porta a Porta con tanti ospiti, il gradito ritorno della squadra di Hawaii Five-O e il popolare programma condotto da Federica Sciarelli Chi l’ha visto nelle reti Rai? Su Canale5 Giorgio Panariello si congeda dai suoi telespettatori con gli ultimi episodi della fiction di Canale5 dal titolo Tutti insieme all’improvviso, Rete4 trasmette il film tv d’azione Legittima difesa con Til Schweiger, Italia1 manda in onda la commedia Sherlock Holmes – Gioco di ombre diretta da Guy Ritchie ed interpretata da Robert Downey Jr e Jude Law. Su La7 ritorna La Gabbia con Gianluigi Paragone invece Mtv8 trasmetterà la commedia Mia moglie per finta con Adam Sadler e Jennifer Aniston. Chi vincerà nella guerra dei dati Auditel fra l’ammiraglia Rai, quella Mediaset e le altre reti generaliste? Bruno Vespa festeggia in prima serata su Rai1 i vent’anni di programmazione del suo talk 20 anni di Porta a Porta, che ha debuttato il 22 gennaio del 1996, con tanti ospiti: dai leader politici ai grandi personaggi dello spettacolo e della musica che si sono accomodati nel suo salotto bianco. Tra gli altri ci saranno: Carlo Conti, Milly Carlucci, Antonella Clerici, Fabrizio Frizzi, Valeria Marini, Giovanni Allevi, Al Bano, Peppino di Capri e, in collegamento da New York, il Volo.

Il mercoledì sera di Rai2 è tutto dedicato a Steve McGarrett (Alex O’Loughlin) che guida la sua squadra speciale della polizia hawaiana, composta da Danny “Danno” Williams (Scott Caan), Chin Ho Kelly (Daniel Dae Kim), Kona “Kono” Kalakaua (Grace Park) e Mark Bergman (Masi Oka), protagonisti di “Hawaii Five-O”. Questa sera verranno proposti gli ultimi tre episodi della quinta stagione, pieni d’azione e scene spettacolari. Le avventure saranno intitolate ‘Tradizioni di famiglia’, ‘Preda’ e ‘Il matrimonio’. Su Rai3 Federica Sciarelli torna con il popolare programma Chi l’ha visto? Come di consueto torna a fare il punto su alcuni casi vecchi e nuovi di scomparsi, gialli irrisolti, inchieste ed aggiornamenti. Come sempre in primo piano ci saranno le scomparse di Isabella Noventa e Gloria Rosboch.

A sorpresa Giorgio Panariello, l’amato veterinario Walter nella fiction di Canale5 dal titolo Tutti insieme all’improvviso si congeda dai suoi telespettatori in prima serata, nel cast ci sono pure: Lorenza Indovina, Lucia Ocone e Marco Marzocca. Le avventure di questa sera sono ‘Il paziente beve il latte della giovenca’, ‘Lava gli occhi a un cucciolo, un giorno ti morderà’ e, a seguire, ‘Piccoli problemi presi uno per uno’. In prima visione su Rete4 il film tv d’azione Legittima difesa con Til Schweiger, Fahri Yardim, Tim Wilde, Britta Hammelstein e Luna Schweiger. L’agente Nick Tschiller si trasferisce ad Amburgo per stare vicino alla figlia adolescente Lenny. L’uomo, entrato a far parte della polizia criminale della città, durante un controllo di routine scopre un giro di giovani prostitute romene gestito dal clan dei fratelli Astan. Una serata all’insegna della commedia più scanzonata e piena d’avventura su Italia1 grazie al film Sherlock Holmes – Gioco di ombre diretta da Guy Ritchie ed interpretata da Robert Downey Jr. nel ruolo dell’investigatore Sherlock Holmes mentre Jude Law ha la parte del dottor Watson. Gli altri interpreti sono: Noomi Rapace, Jared Harris, Eddie Marsan, Kelly Reilly, Stephen Fry e Rachel McAdams. Questa volta il detective Sherlock Holmes è alle prese con un degno avversario, il geniale ma totalmente privo di scrupoli, professor James Moriarty. Quando il principe d’Austria viene trovato morto, tutto fa pensare a un suicidio. Ma Holmes e il suo fido dottore John Watson sono di ben altro avviso…

Continuano, su La7, gli appuntamenti con il programma di approfondimento e di stretta attualità La Gabbia l’innovativo talk rock del giornalista lombardo Gianluigi Paragone. Come sempre, cercherà di svelare i segreti della politica italiana grazie all’aiuto, in studio, di alcuni ospiti illustri. Mtv8 trasmetterà la commedia Mia moglie per finta di Dennis Dugan con Adam Sadler e Jennifer Aniston. Il chirurgo plastico Danny Maccabee per evitare legami finge di essere sposato e convince la sua assistente Katherine di fingersi tale per il tempo di una vacanza. Ma non tutto funzionerà come previsto nei piani…

Ricette dolci Detto Fatto

Ricette dolci Detto Fatto: Jeffrey Thickman e la carrot cake

loris stival ultime notizie processo

Loris Stival news, nonno Andrea: “Pronto a confrontarmi in carcere con Veronica”