in ,

Programmi Tv oggi, 19 Aprile 2015: Fuoriclasse 3 e Il Segreto

Quali sono i programmi tv di oggi, o meglio della serata di questa domenica 19 Aprile 2015? In prima visione su Rai1 a partire dalle 21.35 ritorna “Fuoriclasse 3” la professoressa Passamaglia interpretata da Luciana Littizzetto e con lei ci saranno: Lunetta Savino, Vito Iaconello, Massimo Wertmuller, Bruno Gambarotta, Brenda Lodigiani, Lavinia Longhi e Denise Tantucci. Le prime due avventure delle quattro nuove puntate s’intitolano: ‘La tempesta’ e ‘Molto rumore per nulla’. Alle 21.00 su Rai2 arriva l’ottavo episodio inedito della 12° stagione di “NCIS – Unità anticrimine” con Mark Harmon, Michael Weatherly e Sean Murray dal titolo ‘Congedo mortale’. A seguire in differita il Gran Premio del Bahrain di F1 che si è disputato alle 17 sul tracciato di Sakhir.

Questa sera su Rai3 a partire dalle 21.40, secondo appuntamento delle nove puntate di questo ciclo primaverile, con le grandi inchieste di Milena Gabanelli e il suo “Report”. Stasera, al centro del dibattito ci saranno le province: si era molto discusso della loro chiusura definitiva, fatto che non è avvenuto in seguito alla legge Delrio. Il decreto le ha riorganizzate e riordinate ma numerose province non hanno i fondi…

I canali Mediaset proporranno in prima serata su Canale 5 delle puntate della soap opera spagnola “Il Segreto” (titolo originale “El secreto de Puente Viejo”). Su Rete4 dalle 21.20 i telespettatori possono divertirsi con il secondo appuntamento del “Maurizio Costanzo Show” lo storico programma ideato e condotto da Maurizio Costanzo. Gli ospiti saranno: Carlo Conti, Loredana Berte’, Belen Rodriguez e il marito Stefano De Martino, Platinette, Vittorio Sgarbi, Benedetta Parodi e il marito Fabio Caressa, Enzo Iacchetti, Paola Concia e la moglie Ricarda Trautmann, Pietro Sparacino, Alfonso Signorini e in collegamento Rosario Fiorello. Italia 1 manderà in onda il film d’azione “Next” diretto da Lee Tamahori, liberamente ispirato al racconto di fantascienza di Philip K. Dick “The Golden Man”, ed interpretato da Nicolas Cage, Jessica Biel, Julianne Moore, Thomas Kretschmann e Peter Falk.

Su La7, invece, nuova serata in compagnia del programma talk show di approfondimento condotto dal giornalista lombardo Gianluigi Paragone, “La Gabbia”. In primo piano ci saranno i temi della sicurezza e del lavoro e poi spazio alla cronaca per la tragedia avvenuta nelle scorse ore nel mare di Sicilia. Tra gli ospiti della puntata il deputato del Movimento 5 Stelle Alessandro Di Battista. Imperdibili anche i momenti più leggeri, con gli interventi musicali della rock band SkassaKasta e le gag del comico Paolo Hendel. Alle 21.10 su Mtv sarà possibile vedere il film fantastico “Edward mani di forbici” diretto da Tim Burton e con Johnny Depp, Winona Ryder, Dianne West, Alan Arkin, Anthony Michael Hall e Vincent Price. Un anziano inventore muore prima di aver completato Edward, un umanoide con lame di forbici al posto delle mani. Il giovane, tenero ed ingenuo, viene adottato dalla famiglia di Kim.

Omicidio Pordenone news a Domenica Live

Omicidio Pordenone, il russo Murad a Domenica Live: ecco la sua verità

mdoa 2015 primavera curvy

Tendenze moda 2015: la classifica dei colori curvy friendly per la primavera estate 2015, ecco come apparire più magre e snelle