in ,

Programmi Tv oggi, 2 Maggio 2015: Senza Parole e Amici 14

Quali sono i programmi tv di oggi, o meglio della serata di questo sabato 2 Maggio 2015? Su Rai1 Antonella Clerici presenterà la quarta puntata dello show “Senza parole” dove le emozioni e le sorprese spettacolari sono gli ingredienti principali. Le storie vere di comuni cittadini che hanno un messaggio importante da far pervenire ad una persona cara. Stasera tra gli ospiti ci saranno: i Los Vivancos, sette fratelli, tutti danzatori, che presenteranno un rivoluzionario e sensazionale flamenco, l’attrice Francesca Neri e la vincitrice della quinta edizione di X Factor Francesca Michielin. Serata in compagnia del giallo su Rai2, verrà riproposto il 14° episodio della 5° stagione di “Castle” con Nathan Fillion e Stana Katic intitolato ‘Le mogli di Wall Street’. Beckett e Castle, indagando sulla morte di una star di un famoso reality show, Hannah Green, assassinata in un vicolo di Manhattan. Lui, allo stesso tempo, vorrebbe organizzare un romantico San Valentno con la detective ma… Si prosegue con il 14° episodio della 3° stagione di “Elementary” con Jonny Lee Miller, Lucy Liu, Aidan Quinn e Jon Michael Hill dal titolo ‘L’esemplare femmina.’ L’improvvisa morte di Andrew, per mano di Elana March, costringe Joan ad un periodo di pausa dal lavoro. Holmes chiede allora aiuto a Marcus per indagare su un caso bizzarro: il furto di due zebre dallo zoo. Stasera a partire dalle 21.05 su Rai3, Alberto Angela, con il suo programma “Ulisse: Il piacere della scoperta”, condurrà la terza puntata della nuova serie d’imperdibili appuntamenti parlando di “I segreti dei bambini da 0 a 2 anni” e ripercorrerà le fasi più intense di un individuo: i primi 700 giorni di vita. Con il contributo di esperti ed immagini eccezionali si cercherà di decifrare il modo di comunicare dei neonati, si scoprirà l’importanza dell’alimentazione, lo svezzamento e il valore e l’importanza del gioco.

In prima serata, su Canale5, ci sarà la quarta puntata del Serale di Amici 14, il talent ideato e condotto da Maria De Filippi. Si affrontano e continuano le esibizioni dei giovani artisti della squadre blu e di quella bianca capitanate dai direttori artistici Elisa e Emma e giudicate dalla giuria composta da: Sabrina Ferilli, Loredana Berté, Francesco Renga e saranno affiancati da un quarto giudice speciale l’attore Owen Wilson. Gli ospiti saranno: Dear Jack, Marco Mengoni, Il Volo e Fedez.

Su Rete4, alle 21.30 verrà trasmesso il film poliziesco del 1988 “Nico” che ha lanciato la carriera cinematografica del granitico attore e maestro di Aikido Steven Seagal nei panni del protagonista. Nella pellicola diretta da Andrew Davis compaiono anche: Pam Grier, Henry Silva e Sharon Stone. Italia1 manderà in onda il film d’avventura “8 amici da salvare” diretto da Frank Marshall e con l’indimenticabile Paul Walker, Bruce Greenwood, Moon Bloodgood e Jason Biggs solo per citarne alcuni. La pellicola è ispirata ad un fatto di cronaca avvenuta nel 1958. Una spedizione scientifica, sorpresa dall’arrivo anticipato dell’inverno, deve abbandonare al Polo Sud una muta di cani da slitta. Jerry Shepard, istruttore degli animali non può impedirlo, ma non lo accetta e così, alcuni mesi dopo, torna a recuperare i suoi amici…

Su La7 in prima serata sarà possibile vedere il film drammatico “Fine di una Storia”, tratto dal romanzo di Graham Greene, diretto da Neil Jordan e con un cast che comprende: Ralph Fiennes, Julianne Moore, Stephen Rea, Ian Hart e Jason Isaacs. Nella Londra del 1946 lo scrittore Maurice Bendrix rievoca la storia della sua appassionata e tormentata relazione con Sarah Miles, moglie di un facoltoso funzionario statale. Alle 21.10 su Mtv thriller “La vera storia di Jack Lo Squartatore” di Albert e Allen Hughes con Johnny Depp, Heather Graham, Ian Holm, Robbie Coltrane, Ian Richardson, Jason Flemyng e Katrin Cartlidge. Londra 1888: cinque prostitute vengono barbaramente uccise in uno dei quartieri più malfamati e degradati della città, Whitechapel. Le indagini sono affidate al tormentato Ispettore Frederick Abberline.

Mr Bee Berlusconi

Cessione Milan, Berlusconi: “Potrei tenere il 51%” Mr Bee:” Lavoriamo sui dettagli”

Ecco delle idee regalo beauty da regalare per la festa della mamma 2015

Festa della mamma 2015 idee regalo low cost: i prodotti beauty da regalare