in ,

Programmi Tv oggi, 21 Aprile 2015: Una grande famiglia 3 e La frode

Quali sono i programmi tv di oggi, o meglio della serata di questo martedì 21 Aprile 2015? Su Rai1 torna la fiction di grande successo “Una grande famiglia 3”. Con la regia di Riccardo Donna e un cast che comprende, tra gli altri: Alessandro Gassman, Stefania Sandrelli, Gianni Cavina, Sonia Bergamasco, Cesare Bocci, Sarah Felberbaum, Lino Guanciale, Stefania Rocca, Giorgio Marchesi, Valentina Cervi, Primo Reggiani, Piera degli Esposti e la new entry Isabella Ferrari. Nella terza puntata Claudia è partita ma, colta da malore, chiama Alberto che la convince a tornare. Ernesto confida a Chiara di aver ricevuto una proposta per la vendita dell’azienda. Eleonora riconosce legalmente Claudia. In diretta dall’Auditorium della Rai di Napoli e in prima serata torna su Rai2 il divertente show comico “Made in Sud”. Gigi e Ross, protagonisti di esilaranti siparietti, coadiuvati da Fatima Trotta ed Elisabetta Gregoraci presentano un nuovo appuntamento assieme alla squadra di comici del varietà con sketch, parodie e battute a ritmo serratissimo.

Si rinnova l’appuntamento su Rai3 con Massimo Giannini e il suo talk show di approfondimento politico ed economico “Ballarò”. In questa 30° puntata si parlerà della risposta dell’Italia e dell’Europa alla continua emergenza migranti, dopo la tragedia nel Canale di Sicilia e le continue ondate di sbarchi. Le ricadute sui Comuni e Regioni, già alle prese con i tagli, e quelle sui servizi ai cittadini. Le nuove misure sul fisco e le questioni aperte sul lavoro. Gli ospiti che si confronteranno in studio saranno, tra gli altri, il Ministro degli Affari Esteri Paolo Gentiloni, il sindaco di Napoli Luigi De Magistris, l’ex Ministro per l’Integrazione Cecile Kyenge, l’On. Massimiliano Fedriga (Lega Nord), il sottosegretario all’Economia Enrico Zanetti, il Segretario generale della UIL Carmelo Barbagallo, l’anchorman Massimo Giletti e la giornalista Concita De Gregorio. Nel corso della puntata il conduttore intervisterà il fondatore di Repubblica Eugenio Scalfari. Come di consueto, in chiusura, l’episodio di 5 minuti de “Il Candidato”, prima serie satirica di 20 episodi sulla politica italiana con protagonisti Filippo Timi e Lunetta Savino. L’episodio di stasera s’intitola ‘I giovani’: Zeno viene promosso direttore della comunicazione della campagna di Zucca al posto della cinica ma esperta Bianca De Mojana. Un incarico complicato che presto lo metterà in difficoltà…

Invece sull’ammiraglia Mediaset, Canale5, andrà in onda il drammatico thriller “La frode” di Nicholas Jarecki e con protagonisti Richard Gere, Tim Roth, Susan Sarandon, Brit Marling e Laetitia Casta. Il milionario Robert Miller ha costruito il suo impero finanziario attraverso delle speculazioni illegali. Adesso, alla vigilia del suo 60° compleanno, deve vendere tutto prima che emergano tutti gli illeciti commessi. Ma quando è sul punto di chiudere la trattativa commette un errore fatale e… La giornalista Safiria Leccese, volto di TgCom 24, su Rete4 conduce la seconda puntata del programma “La strada dei miracoli” dedicato a guarigioni, miracoli e luoghi di fede. Due prime visioni su Italia 1, s’inizia con “The Flash”, a partire dalle 21.10. Da oggi Barry Allen alias Flash, l’uomo più veloce del mondo combatterà il crimine in una serie tutta sua, con protagonista Grant Gustin. Nell’episodio di oggi, il 14° della 1° stagione che s’intitola ‘Gorrilla Grodd’, i militari vogliono impadronirsi del progetto Firestorm e così il generale Wade Elling ordina la cattura del professor Stein. Così mentre Barry e il team cercano una soluzione, Iris indaga sul dottor Wells … A seguire “Arrow” con l’eroico miliardario Oliver Queen che, anche in questa terza stagione, affronterà nuovi e vecchi nemici. In questo 14° episodio, che avrà come titolo ‘Il ritorno’, Oliver e Thea vengono inviati da Malcolm sull’isola di Lian Yu. Lì i due affrontano Deathstroke, l’ex nemico di Arrow.

Anche questa sera ci sarà una nuova puntata “DiMartedì”, programma di stretta attualità e di approfondimento giornalistico ideato e condotto da Giovanni Floris su La7. Nel nuovo appuntamento si parlerà di: immigrazione, 25 aprile, economia e politica. In studio, a dar vita al dibattito, ci saranno: la presidente della Camera dei Deputati Laura Boldrini, il ministro dell’Interno Angelino Alfano, l’europarlamentare del PD Pina Picierno, la rappresentante di Forza Italia Silvia Sardone, il deputato della Lega Nord Nicola Molteni. Walter Veltroni, la direttrice del Tg3 Bianca Berlinguer, il direttore de Il Giornale Alessandro Sallusti, il direttore de Il Fatto Quotidiano Peter Gomez, il direttore de Il Test Riccardo Quintili e i giornalisti Aldo Cazzullo del Corriere della Sera e Annalisa Cuzzocrea de la Repubblica. Immancabile la copertina satirica curata da Maurizio Crozza e i sondaggi del direttore dell’Ipsos Nando Pagnoncelli. Alle 21.10 su Mtv andrà in onda la commedia d’azione “D.E.B.S. – Spie in minigonna” scritta e diretta da Angela Robinson. La pellicola, con Sara Foster e Jordana Brewster, è al tempo stesso una parodia ed emulazione di “Charlie’s Angels”. La trama si basa sulla storia d’amore omosessuale tra una delle eroine e l’antagonista.

borse moda 2015

Tendenze moda 2015: la borsa alla postina spopola in primavera, ecco i modelli e i colori più belli

Europa League

Europa League, Napoli – Wolfsburg: probabili formazioni e ultime news