in ,

Programmi Tv oggi, 22 aprile 2015: The Voice of Italy e Champions League Monaco-Juventus

Quali sono i programmi tv di oggi, o meglio della serata di questo mercoledì 22 Aprile 2015? Alle 21.15 su Rai1 andrà in onda la quinta puntata della fiction spagnola “Velvet 2” che, la scorsa estate, ha appassionato milioni di italiani, dal titolo ‘Una canzone d’amore’ con Miguel Angel Silvestre e Paula Echevarria. Una società concorrente mette a rischio la trattativa con la compagnia aerea Airsa. Alberto insiste per realizzare una sfilata a New York ma Enrique si oppone perché in cassa non c’è più denaro. Barbara continua a cecare l’amante del marito. Su Rai2 alle 21.10 la gara canora tra talenti canori condotta da Federico Russo e Valentina Correani in “The Voice of Italy” dà il via al secondo ed ultimo Knockout nel quale due talenti alla volta della stessa squadra si sfidano sul ring cantando, separatamente, un brano ciascuno. Spetterà poi ai relativi coach (la coppia Roby e Francesco Facchinetti, J.Ax, Piero Pelu e Noemi) decidere, promuovere e far accedere alla quarta fase dei ‘Live Show’. Nuova serata su Rai3 in compagnia del programma di Federica Sciarelli, “Chi l’ha visto?” che si occupa di casi di scomparsi, delitti irrisolti ed inchieste, con particolare attenzione alle storie di minori ed anziani.

I canali Mediaset propongono, su Canale 5, in diretta tv alle 20.40 il grande calcio con la partita dei Quarti di finale di ritorno di Champions League tra Monaco – Juventus. A sette giorni dalla gara di Torino la compagine di Allegri affronta alla stadio Louis II i bianconeri del Principato, giocandosi l’accesso alle semifinali. Traguardo che la Juve ha raggiunto l’ultima volta nel 2003. A seguire lo “Speciale Champions League”, infatti poco minuti dalla conclusione della sfida giocata a Montecarlo dalla Juventus, verrà dato spazio alle interviste con i protagonisti del match. Poi un’ampia sintesi del derby spagnolo Real Madrid-Atletico Madrid. Venerdi in Svizzera, a Nyon, si svolgeranno i sorteggi delle semifinali di andata del 5 e 6 maggio e il ritorno del 12 e 13 maggio.

Questa sera Rete4 alle 21.15 trasmetterà il film fantastico “Poliziotto superpiù” di Sergio Corbucci interpretata da Terence Hill, Ernest Borgnine, Joanne Dru e Salvatore Borgese. A seguito di un’esplosione atomica di red plutonium, Dave Speed, agente di polizia di Miami acquista dei superpoteri suscitando l’invidia del capo che, per ragioni apparentemente incomprensibili, ogni tanto svaniscono per un po’. Su Italia1 i telespettatori potranno vedere la commedia “Scusa ma ti voglio sposare” diretta da Federico Moccia con Raoul Bova, Michela Quattrociocche, Francesco Apolloni e Luca Angeletti. Il pubblicitario Alex e l’universitaria Niki convivono con serenità, mentre gli amici fanno i conti con tradimenti ed indifferenza. Alex, sicuro che nonostante la differenza d’età Niki sia la donna della sua vita, le chiede di sposarlo. La giovane è entusiasta ma poi l’assalgono i dubbi…

In prima serata su La7 la pellicola diretta da Carlo Lizzani “Mussolini ultimo atto” con Rod Steiger, Lisa Gastoni, Franco Nero, Lino Capolicchio ed Henry Fonda. Il film parte alcuni giorni prima della morte di Benito Mussolini avvenuta il 28 aprile del 1945, fucilato assieme a Claretta Petacci. In una Repubblica di Salò ormai allo sfacelo, vengono alla luce gli stati d’animo ed i pensieri del duce in viaggio verso la morte. Il dittatore italiano, con numerosi flashback, ricorda la sua gloria passata e il popolo osannante. Questa sera a partire dalle 21.10 torna su Mtv il reality “16 anni e incinta Italia 2” con nuove storie e sarà la giovanissima Cristina a raccontarsi davanti alle telecamere. Quest’ultima vive in provincia di Varese e ha dato alla luce il suo piccolo Alessandro. Il padre del bimbo Carmine non è presente nella loro vita come lei vorrebbe e Cristina teme sia innamorato di un’altra…

Canarie Agosto 2015: offerte low cost, hotel e occasioni

Coppa Italia

Ultime notizie Lazio calcio: Biglia fuori per tre settimane