in ,

Programmi Tv oggi, 24 febbraio 2016: The Voice of Italy e Champions League

Quali sono i programmi tv di oggi e soprattutto della serata di questo mercoledì 24 Febbraio 2016? Cosa potranno vedere i telespettatori oltre alla commedia Sono un pirata, sono un uomo, alla partenza della 4° edizione del talent show The Voice of Italy con Raffaella Carrà, Dolcenera, Emis Killa e Max Pezzali e il popolare programma condotto da Federica Sciarelli Chi l’ha visto nelle reti Rai? Su Canale5 la commedia Magic Mike diretta da Steven Soderbergh con
Channing Tatum, Rete4 trasmette film tv d’azione La vendetta di Nick con Til Schweiger, Italia1 manda in onda la partita di Champions League valida per gli Ottavi di finale d’andata tra PSV Eindhoven – Atletico Madrid. Su La7 ritorna La Gabbia con Gianluigi Paragone invece Mtv8 trasmetterà il documentario Whitney Houston – One moment in time. Chi vincerà nella guerra dei dati Auditel fra l’ammiraglia Rai, quella Mediaset e le altre reti generaliste? In prima visione Rai1 propone la divertente commedia Sono un pirata, sono un uomo di e con Eduardo Tartaglia. Tra gli altri interpreti ci sono: Veronica Mazza, Francesco Pannofino e Giorgia Surina. Quattro italiani, tra cui il professore universitario Giulio e la sua assistente Mirella si trovano, per motivi diversi, a bordo di una barca al largo dell’Africa. Tutto si complica quando vengono rapiti da un gruppo di pirati, diventando protagonisti di una vicenda di rilievo internazionale.

La 4° edizione del talent show di Rai2 The Voice of Italy regala grandi novità: dal ritorno, dopo due anni di assenza, di Raffaella Carrà e l’arrivo di tre nuovi compagni d’avventura a completare la giuria. Si tratta di Dolcenera, reduce dal Festival di Sanremo, Emis Killa e Max Pezzali. Al timone Federico Russo mente la v-reporter sarà Angelina. Come ogni anno si comincia con le Blind audition, in cui i quattro coach di spalle, giudicano i concorrenti solo in base alla voce. Su Rai3 Federica Sciarelli torna con il popolare programma Chi l’ha visto? Come di consueto torna a fare il punto su alcuni casi vecchi e nuovi di scomparsi, gialli irrisolti, inchieste ed aggiornamenti.

Canale5, ammiraglia Mediaset, trasmette in prima visione la commedia Magic Mike diretta da Steven Soderbergh ed incentrata sul modo dello spogliarello maschile che vede come interpreti principali Channing Tatum, Alex Pettyfer, Matthew McConaughey, Joe Manganiello e Matt Bomer. Michael Lane, falegname di giorno, di notte si trasforma nell’apprezzato stripper del Club Xquisite, noto locale di cui è proprietario Dallas. Un giorno Michael decide di insegnare tutti i trucchi del mestiere al giovane Adam e … In prima visione su Rete4 il film tv d’azione La vendetta di Nick con Til Schweiger, Fahri Yardim e Stefanie Stappenbeck. Ad Amburgo la guerra tra bande per il controllo del mercato della droga insanguina la città. Nick Tschiller, in prima linea nella lotta al narcotraffico, vuole sgominare lo spaccio e allora i criminali decidono di colpire Isabella, l’ex moglie dell’agente. A partire dalle 20.20 su Italia1 la partita di Champions League valida per gli Ottavi di finale d’andata tra PSV Eindhoven – Atletico Madrid. Al Philips Stadion i padroni di casa tornano giocare la fase ad eliminazione diretta dopo ben nove anni affrontando i colchoneros di Simeone.

Ancora una serata su La7, in compagnia del programma di approfondimento e di stretta attualità La Gabbia, l’innovativo talk rock del giornalista lombardo Gianluigi Paragone. Come sempre, distinguendosi nel panorama televisivo, cercherà di analizzare il contrasto tra potere politico e cittadini. A quattro anni dalla tragica scomparsa, l’indimenticabile Whitney Houston viene ricordata da Mtv8 con il documentario One moment in time, che ripercorre vita e parabola artistica della cantate e attrice: dai primi successi al declino. Il tutto sarà arricchito da un’intervista di Diane Sawyer, registrata nel 2002, all’artista. A seguire Whitney sarà la protagonista di una puntata della serie Eredità da star.

gruppo whatsapp

Chat multiple WhatsApp e Facebook: negare la visualizzazione dei messaggi senza creare malintesi

oroscopo 2016 paolo fox leone

Oroscopo Paolo Fox Marzo 2016 Cancro, le previsioni del segno: l’amore prima di tutto