in ,

Programmi tv oggi 25 novembre: cosa va in onda per la Giornata contro la violenza sulle donne 2016

In un contesto in cui la violenza sulle donne non è un tema marginale, anche la tv si adegua: proprio in occasione della Giornata internazionale contro la violenza delle donne di quest’anno, il palinsesto di molti reti televisive ha subito diversi cambiamenti. Da La 5 a Canale 5, molti dei programmi tv che andranno in onda oggi, anche in serata, riguarderanno in primo luogo le donne.

La 5 è la rete tematica Mediaset dedicata alle donne, una delle ragioni per cui non manca nell’intraprendere iniziative per oggi, Giornata internazionale contro la violenza sulle donne. Dalle 17.00 fino a notte inoltrata, verranno trasmessi su La 5 quattro film la cui trama ruota intorno a drammatiche storie di abusi e violenza sulle donne. Si parla nello specifico di Stalking – La storia di Casey, North Country – Storia di Josey, Bordertown e L’amore sbagliato, in questo preciso ordine.

Per quanto riguarda gli altri canali, si parla in modo particolare degli speciali dei singoli programmi tv: due puntate speciali di Forum andranno in onda oggi, venerdì 25 novembre, su Canale 5 e su Rete 4, rispettivamente alle 11.oo e alle 14.00. In serata, su Rete 4, anche Quarto Grado propone uno speciale per la Giornata internazionale contro la violenza sulle donne.

Image credit: Alexas_Fotos/Pixabay

Giulia De Lellis e Andrea Damante al Maurizio Costanzo Show

Giulia De Lellis e Andrea Damante Instagram: al Maurizio Costanzo Show ed è polemica

Quarto Grado puntata del 25 novembre anticipazioni: speciale Giornata contro la violenza sulle donne