in ,

Programmi Tv oggi, 26 Aprile 2015: Report e L’uomo d’acciaio – Man of Steel

Quali sono i programmi tv di oggi, o meglio della serata di questa domenica 26 Aprile 2015? In prima visione su Rai1 a partire dalle 21.35 ritorna la fiction “Fuoriclasse3”, la professoressa Passamaglia interpretata da Luciana Littizzetto e con lei ci saranno: Lunetta Savino, Vito Iaconello, Massimo Wertmuller, Bruno Gambarotta, Brenda Lodigiani, Lavinia Longhi e Denise Tantucci. Le due avventure della seconda puntata s’intitolano: ‘La mia famiglia e gli altri animali’ e ‘La prova del fuoco’.

Alle 21.00 su Rai2 arriva il nono episodio inedito della 12° stagione di “NCIS – Unità anticrimine” con Mark Harmon, Michael Weatherly e Sean Murray dal titolo ‘Panico in aeroporto’. DiNozzo e Bishop, alla vigilia del Giorno del Ringraziamento, s’incontrano all’aeroporto di Washington. E mentre il maltempo provoca diversi disagi ai viaggiatori, vengono allertati da Gibbs di una possibile minaccia terroristica… A seguire arriva la serie “Csi: Cyber” con la vincitrice del premio Oscar Patricia Arquette che è a capo della squadra di agenti che indagano sui più gravi crimini commessi online e con lei, interprete principale, ci sono: James Van Der Beek, Peter MacNicol, Charley Koontz, Bow Wow ed Hayley Kiyoko. Nel 6° episodio intitolato ‘Delitto quasi perfetto’ la squadra, durante le indagini su un’intrusione nella rete informatica di un grande albergo, scopre che l’hacker cercava di nascondere un delitto. Questa sera su Rai3 a partire dalle 21.40, terzo appuntamento delle nove puntate di questo ciclo primaverile, le grandi inchieste di Milena Gabanelli e il suo “Report”. Stasera la puntata avrà per titolo ‘Fidati di Mef’…

I canali Mediaset proporranno in prima serata su Canale 5 delle puntate della soap opera spagnola “Il Segreto” (titolo originale “El secreto de Puente Viejo”). Su Rete4 dalle 21.20 i telespettatori possono divertirsi con il terzo appuntamento delle quattro previste del “Maurizio Costanzo Show” lo storico talk show ideato e condotto da Maurizio Costanzo. Il tema della serata sarà la famiglia e gli ospiti saranno: Nancy Brilli, Emma Marrone, Fedez, Aldo Cazzullo, Rudy Zerby, Davide Mengacci, Carolina Castagna (figlia di Alberto), Massimo Lopez, Claudia Galanti, Maria Elena Fabi, Vittorio Sgarbi con suo figlio Carlo Brenner Sgarbi. In prima visione Italia1 manderà in onda il film di fantascienza “L’uomo d’acciaio – Man of Steel” diretto da Zack Snyder ed interpretato da Henry Cavill, Amy Adams, Russell Crowe, Kevin Costner e Diane Lane solo per citarne alcuni. Kal-El, sopravvissuto alla distruzione del suo mondo, arriva sulla Terra e viene allevato dai coniugi Kent che lo chiamano Clark. Molto presto il giovane si rende conto di essere dotato di grandi poteri e, quando il nostro pianeta viene minacciata da un gruppo di alieni, entra in azione vestendo il costume di Superman.

Su La7 il programma “La Gabbia”, talk show di approfondimento condotto dal giornalista Gianluigi Paragone, dalla settimana prossima passerà al mercoledì e questa sera andrà in onda con “Le storie de La Gabbia”. Uno speciale che raccoglie le migliori storie raccontate fino ad oggi nel corso della trasmissione. Alle 21.10 su Mtv sarà possibile vedere la commedia romantica “American School” scritta e diretta da Amy Heckerling e con Jason Biggs, Mena Suvari e Greg Kinnear. Il ragazzo di provincia Paul Tannek vince una borsa di studio a New York ma, in mezzo a tanti studenti alla moda, si sente un po’ a disagio. Inoltre la ragazza dei suoi sogni Dora Diamond ha occhi solo per un professore…

Fabio Quagliarella

Torino – Juventus risultato finale: 2-1 highlights, sintesi e video gol Serie A

calcio anelka

Calcio, Anelka: l’ex della Juventus prima fa a pugni col tecnico e poi lo fa licenziare