in ,

Programmi Tv oggi, 29 aprile 2015: The Voice of Italy e La Gabbia

Quali sono i programmi tv di oggi, o meglio della serata di questo mercoledì 29 Aprile 2015? Alle 21.15 su Rai1 andrà in onda la sesta puntata della fiction spagnola “Velvet 2” che, la scorsa estate, ha appassionato milioni di italiani, dal titolo ‘Nueva York’ con Miguel Angel Silvestre e Paula Echevarria. Rita convinta di non essere amata da Pedro cade in depressione. Le amiche allora cercano di risollevarla ma lei è inconsolabile. A New York, intanto, Anna e Alberto scoprono che i loro bagagli sono stati scambiati…

Su Rai2 alle 21.10 la gara canora tra talenti canori condotta da Federico Russo e Valentina Correani in “The Voice of Italy” dà il via alla quarta fase con il primo di 5 Live Show. I talenti dello stesso team si sfidano uno contro l’altro, in una o più esibizioni. Il giudizio del rispettivo coach (la coppia Roby e Francesco Facchinetti, J.Ax, Piero Pelu e Noemi) e il televoto determinano l’eliminazione di un concorrente e la promozione degli altri quattro al secondo Live. A seguire lo “Speciale 90° minuto” con le reti e le immagini della 33° giornata di serie A che si è giocata questa sera: Udinese-Inter (che si è disputata ieri sera alle 20.45 sull’ 1-2), Cesena-Atalanta, Chievo-Cagliari, Juventus-Fiorentina, Lazio-Parma, Milan-Genoa, Palermo-Torino, Sampdoria-Verona, Sassuolo-Roma ed Empoli-Napoli (domani, giovedì alle 20.45). Nuova serata su Rai3 in compagnia del programma di Federica Sciarelli, “Chi l’ha visto?” che si occupa di casi di scomparsi, delitti irrisolti ed inchieste, con particolare attenzione alle storie di minori ed anziani.

I canali Mediaset proporranno in prima serata su Canale5 delle puntate della soap opera spagnola “Il Segreto” (titolo originale “El secreto de Puente Viejo”). Su Rete4 dalle 21.15 andrà in onda il poliziesco “Bad Boys” diretto da Michael Bay ed interpretato da: Will Smith, Martin Lawrence, Téa Leoni e Theresa Randle. A Miami, in Florida, gli agenti Marcus Burnett e Mike Lowrey devono indagare sul furto di una grossa partita di droga custodita nel caveau della polizia e realizzato da un narcotrafficante. Nella missione vengono aiutati anche dalla bella fotografa Julie Mott. Su Italia1 i telespettatori potranno vedere la commedia “La fidanzata di papà” di Enrico Oldoini con Massimo Boldi, Simona Ventura, Martina Pinto, Teresa Mannino, Nino Frassica e I Fichi d’India solo per citarne alcuni. L’albergatore Massimo, rimasto da poco vedovo, vola a Miami dove il figlio Matteo sta per avere un figlio da Barbara, la sua compagna. Nel frattempo arriva in America anche la mamma di quest’ultima, Angela, un’affascinante manager di successo.

Da oggi l’appuntamento con il talk show di approfondimento giornalistico condotto da Gianluigi Paragone, “La Gabbia”, su La7 si sposta al mercoledì fino al termine della stagione. In questa nuova puntata si parlerà dell’Italia alle prese da un lato con l’immigrazione e dall’altro alle polemiche contro l’Expo 2015 a Milano. Si parlerà anche di astensionismo e, per rimanere in tema con Expo 2015, di alimentazione. Gli ospiti che daranno vita al dibattito saranno: il direttore de ilfattoquotidiano.it Peter Gomez, il responsabile immigrazione del PD Khalid Chaouki, il presidente regione Veneto per LegaNord Luca Zaia, la responsabile nazionale Comunicazione per SEL Elisabetta Piccolotti e il giornalista de Il Fatto Quotidiano Gianni Barbacetto. Non mancherà il consueto angolo della satira curato da Paolo Hendel e accompagnato dalle note del gruppo rock Skassakasta. Questa sera a partire dalle 21.10 torna su Mtv il reality “16 anni e incinta Italia 2” con nuove storie e sarà la giovanissima Alessia a raccontarsi davanti alle telecamere. Quest’ultima è una ragazza di 15 anni e vive in provincia a Pescara. Ha interrotto gli studi per la gravidanza ed è fidanzata con Luca che sogna di diventare un rapper e li attende la nascita del loro primogenito.

alena-seredova-nuovo-amore

Alena Seredova dopo Gigi Buffon: nuovo amore, nuova vita

ponte 1 maggio dove andare mangiare

Start Up: Glocal Foods porta il tartufo abruzzese nel mondo