in

Programmi Tv oggi: Amiche da morire e Le tre rose di Eva 3

Rai1 proporrà in prima visione la commedia noir “Amiche da morire” con, tra gli altri, Claudia Gerini, Cristiana Capotondi, Sabrina Impacciatore, Vinicio Marchioni, Marina Confalore, Corrado Fortuna e Tommaso Ramenghi. In un’isola del Sud s’incrociano le vite della prostituta Gilda, Olivia moglie fedele ed invidiata per il bel marito e Crocetta che sembra porti sfortuna. Il commissario Malachia intuisce che le tre nascondono un segreto…In prima serata, su Rai2, sarà possibile vedere la fiction “Rex 8”, il cane poliziotto più amato torna con nuove indagini dirette dai Manetti Bros. Accanto a lui ci sono sempre Francesco Arca (ovvero il commissario Marco Terzani) e Domenico Fortunato (il vice commissario Alberto Monterosso). La serie, in questa ottava stagione, diventa un vero e proprio poliziesco d’azione. Nel primo episodio, che s’intitola ‘Gelosia’ il commissario Terzani e Rex indagano in un locale frequentato da un malavitoso. Lì sono coinvolti in una sparatoria e salvano la vita alla sensuale cantante Josephine. Tra il poliziotto e la donna scatta l’attrazione ma Rex si mostra subito ostile con lei. Invece nella seconda avventura, che s’intitola ‘La madre di tutte le vendette’ in un consultorio familiare, una criminale accoltella una dottoressa, lascia una borsa con una bomba pronta ad esplodere e poi fugge via. All’arrivo della polizia, Rex è l’unico ad accorgersi dell’ordigno… Questa sera di Rai3 propone il film d’azione “Brooklyn’s Finest” diretto da Antoine Fuqua e con protagonisti Richard Gere, Don Cheadle, Ethan Hawke, Wesley Snipes, Vincent D’Onofrio, Will Patton, Lili Taylor ed Ellen Barkin solo per citarne alcuni. A New York s’incrociano i destini di tre poliziotti. Sono Eddie, un veterano alle soglie della pensione, Tango abituato ad infiltrarsi tra i criminali e ormai amico di alcuni di loro e Sal, pronto ad uccidere pur di offrire un’esistenza migliore alla famiglia.

I canali Mediaset propongono, su Canale 5, in prima visione alle 21.11 la prima puntata della fiction “Le tre rose di Eva 3” di Raffaele Mertes e Vincenzo Verdecchi e con protagonisti Anna Safroncik, Roberto Farnesi, Luca Capuano, Karin Proia, Luca Ward, Fiorenza Marcheggiani, Giorgia Würth e tante new entry. Sono passati tre anni da quando Aurora e Alessandro si sono lasciati. Lui ha deciso di ripartire da zero, ristrutturando una tenuta abbandonata a Villalba. E per riconquistare la fiducia e il cuore della donna, le scrive una lettera d’amore al giorno…In diretta dallo Studio 15 di Cologno Monzese a Milano, nuovo appuntamento con il programma di approfondimento giornalistico “Quarto Grado” condotto da Gianluigi Nuzzi ed Alessandra Viero su Rete4. Ad aprire la puntata di stasera ci sarà il duplice omicidio di Pordenone nel quale Trifone Ragone e Teresa Costanza sono stati ritrovati senza vita. La Procura vuole far luce sulla vera e propria esecuzione, senza escludere alcuna pista: dal delitto passionale alla resa dei conti… Si torna sul giallo di Brembate con il muratore di Mapello Massimo Bossetti che teme di essere stato incastrato…Si approfondiranno poi, con dei documenti inediti, le motivazioni della condanna ad Alberto Stasi per l’assassinio di Chiara Poggi e infine si torna sul delitto di Perugia e chiedersi come si pronuncerà la Cassazione sul futuro di Amanda Knox e Raffaele Sollecito. La trasmissione si avvale della collaborazione di esperti quali: lo psichiatra Alessandro Meluzzi, l’antropologo forense Matteo Borrini, il biologo Luciano Garofalo e il criminologo Massimo Picozzi. Una serata, su Italia1, all’insegna dell’allegria e della comicità in compagnia dell’inedita coppia composta da Paolo Ruffini e Diana Del Bufalo per una nuova puntata dell’edizione 2015 del varietà “Colorado”: sul palco si alterneranno veterani del programma e degli artisti emergenti…

Torna su La7 il graffiante one man show di Maurizio Crozza “Crozza nel Paese delle meraviglie” con una carrellata delle sue irresistibili imitazioni. Anche questa sera, tra satira e puro divertimento, il comico genovese proporrà: dal neo presidente della Repubblica Sergio Mattarella, ad Enrico Mentana e le sue consuete ‘maratone’ tv, il presidente della Sampdoria Massimo ‘er Viperetta’ Ferrero e il ‘suo’ Roberto Giacobbo con Kazzenger. Alle 21.10 su Mtv il film tv commedia “Maestro dell’anno” di William Dear con Ryan Reynolds, David Paymer, John Astin, Andrew Robbe Kate Vernon. Il professor Warner sogna di ripetere i successi ottenuti dal padre, che è stato eletto dai suoi studenti come miglior insegnante per 44 anni di fila. Ma un giovane collega Mr.D, lo mette in difficoltà.

Isola dei Famosi Rocco Siffredi

Isola dei Famosi 2015, Rocco Siffredi preoccupato: “Non ho più ‘pulsioni’ …”

smartwatch apple

Uscita lancio Apple Watch: come prenotare e noleggiare lo smartwatch dal 10 aprile 2015 negli Apple store